my hearts belongs to you . ONLY YOU!
di ANIKA4EVER1

07/02/11, ore 18:55

bella , dopo che ho letto , voglio sapere solo come continua.
Coppia Zabini-Potter,è molto interessante...
Brava e scritto anche bene.
Smiley_Fede

26/01/11, ore 23:25

Ciao, hai effettivamente fatto dei progressi in questo capitolo, rispetto al precedente hai migliorato l'html e hai prestato attenzione ai nomi, anche se non capisco perché i nomi propri siano tutti in maiuscolo.

La storia parte da dei buoni spunti, io fossi in te mi affiderei a un beta reader o ad un revisore testi (li trovi nel forum, se vuoi), che può darti dei consigli e aiutarti a rivedere la grammatica. Purtroppo c'è qualche piccolo errore.

In bocca al lupo per i prossimi capitoli^^

16/01/11, ore 21:19

questa storia mi incuriosisce molto devo dire la verità.
Leggere sulla nuova generazione è una cosa che mi piace sempre molto perchè alla fine non devi storpiare la storia per renderla avvincente e hai come dire... carta bianca?
L'idea mi prende molto, il fatto che incontri una persona anche se ha già un suo gruppo mi incuriosisce parecchio ma come in qualsiasi recensione bisogna anche dire i difetti.
A par mio il tuo problema è che hai grandissime idee ma non le sviluppi e questo oltre a rendere il racconto molto veloce lo rende anche corto (attenta però a non diventare come la sottoscritta prolissa-.-").
Quando per esempio parli di Viky e Teddy (io ormai vivo di diminuitivi) puoi approfondire l'argomento, o quando fai andare Fred in bagno. Insomma in nessuna storia c'è qualcuno che va in bagno è quindi un'idea assolutamente fantastica e originaria, sviluppala! Mettici un discorso diretto spiritoso o un " quando proprio non riusciva più a trattenerla"... non so poi se tu la scrittrice, ma gioca con i tuoi personaggi, falli uscire dal foglio, falli vivere!!!
So che la storia inizierà quando incontrerà la ragazza e che non vedi l'ora che la raggiunga (per me è lo stesso con la mia storia che stai seguendo) ma dagli tempo.
Poi - questo fa ridere detto da me dato che ne sono sia il re che la regina - attenta... no dai detto da me fa davvero ridere.... va beh sto recensendo è mio dovere... atenta agli errori di battitura. Non sono tanti ma sono molto importanti.ahahahah no detto da me fa decisamente ridere!
Devo anche farti notare però che............................................. adoro il finale! Molto suspense! Davvero di grande effetto.... e devo dire che anche se può sembrare molto da Geronimo Stilton come a detto Littleoak mi è piaciuto un mondo il fatto che hai colorato una parte per indicare il colore... era originale e cattura l'attenzione del lettore.
Davvero fantastico!
Cosa ti dicevo sul fatto che sono prolissa?? Ecco appunto ho scritto l'ennesimo poema-.-
Spero di leggere il continuo e che i miei consigli ti siano stati di aiuto
un bacione
Mary

09/12/10, ore 21:59

L'idea è buona, ma la potresti sviluppare meglio. u.u
Iniziando dalla punteggiatura, (Senti da che pulpito viene la predica!) le ripetizioni...
Poi mi è rimasto qualche punto interrogativo...
1- Perché i nomi propri sono tutti maiuscoli? O.O?
2- Perché hai evidenziato in blu "indossava una maglietta blu scuro"? (E' tanto alla Geronimo Stilton -_-'')
3- "Il clan Weasley-Potter-Delacour-Jhonson" non è un po' troppo lungo? Per me faresti prima a nominare solo il cognome dei padri, perché le madri sono entrate nella famiglia del marito.
Per esempio Lily Evans in Potter. (Che altro esempio pretendevi da me? ^.^)

Vediamo come continuerai questa storiella (parlo con i diminutivi oggi, non farci caso), sono curiosa. ^.^

Kissetti,
Littleoak (ovvero "La Quercia" ^.^)

08/12/10, ore 20:00

Ciao! è carina, anche se un po' corta...magari la metto nelle seguite! Comunque ricontrolla i nomi, perché alcuni li hai storpiati (tipo Hogwarts).
Baci, Lallaland.