Una Svolta Inaspettata
di Sweet_Juliet

29/07/11, ore 04:30

Ciao scusami se non ho recensito prima. Comunque questo è il mio capitolo preferito :D Ovviamente l'amore vince sempre e poi loro sono Ron e Hermione è ovvio che vincano loro xD
Quel "ma..." alla fine mi farà morire di curiosità quindi aggiorna presto :D

Baci Nix (:

11/07/11, ore 23:04

mi mancava qst storia... sono curiosa cosa farà Ron nel vedere Hermione... spero posterai subito questa volta ciaooooooo :)

19/05/11, ore 12:01

ciao! ho appena letto la tua storia! devo farti i complimenti, è molto bella e be scritta, solo un consiglio, dovresti aggiungere qualche dettaglio in più!
spero di leggere presto il continuo:)

02/05/11, ore 16:10

hey la!

moooolto bello il chap, sono molto curiosa per vedere come reagiranno quando verrano a sapere che è viva ^.^

grazie per l'aggiornamento!!!!!

kiss Mela

30/04/11, ore 15:33

Arrivo in ritardo, ma comunque arrivo :) scusami se recensisco solo ora anche se ho già letto il capitolo da tempo ma non ho avuto davvero modo di scrivere...
Counque è molto carino! Il modo di fare di Ron è esattamente come me lo aspettavo io, e poi devo ammettere che, prima di leggere tutto l'intero Harry Potter e i doni della morte ero sicura al cento per cento che Hermione sarebbe morta e Ron me lo immaginavo davvero così!! Silenzioso...debole...ma forte per lei.
*.* ok ora basta altrimenti mi commuovo.
Ti prego aggiorna presto!!!
OnlyHermione

28/04/11, ore 02:41

Finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora (:
Ovviamente capitolo sempre più interessante e sempre più misterioso!
Brava (:
Spero che non ci farai aspettare molto per l'altro, ora sono sempre più interessata.
Un bacio a presto!

18/02/11, ore 15:14

Ciao! mi piace molto la tua storia. L'idea è molto molto originale. Non ho mai letto una ff così. Complimenti.
In effetti quando ho visto che avevi aggiornato non potevo credere ai miai occhi. Oramai non ci speravo più!! ma ora sono contenta di poter commentare la tua storia :)
L'unica cosa è che trovo questo capitolo un pò cortino... O sono io che retendo troppo?!
Comunque ti faccio ancora i complimenti perchè trovo questa idea molto originale.
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo e di poter vedere anche il mio Ron :)
Baciotti sbaciucchioni
OnlyHermione

18/02/11, ore 00:58

Ciao, anche questo capitolo è molto bello e mi sto incuriosendo sempre di più.
Spero che aggiornerai presto (:

15/01/11, ore 20:27

E' davvero bella questa storia, sei molto brava..complimenti (:
Spero che la continuerai presto, ormai sono diventata curiosa di sapere come va a finire! (:

11/12/10, ore 22:30

Ecco, avrei voluto scoprirti in tempo reale, ma mi riduco a scriverti la recensione del presente capitolo a distanza di pochi minuti dalla recensione del primo. ù_ù
Quindi questo era una sorta di prologo alla storia vera e propria.
Beh, non posso che esserne profondamente colpita!
Intanto complimenti per il massivo lavoraccio di inserire il tuo personale scritto tra le righe dell'originale.
Poi, complimentoni per COME hai inserito quel tuo personale scritto!
Non vedo l'ora di potermi beare dell'intreccio narrativo che sarà la storia. Promette benissimo, senza dubbio.
Ti confermo un parere totalmente positivo, e a presto, mi auguro!

11/12/10, ore 22:24

Déi del Cielo, è terribile e drammatica! Tieni presente che non mi ricordo una mazza (glissa sulla mia volgarità) dei Doni della Morte e me ne dolgo, quindi non ricordo il livello di drammaticità presente nel capitolo da cui trai ispirazione, non ricordo la scena nè descrizioni particolareggiate, ma questa tua personalissima interpretazione mi ha sconvolta e attratta nel contempo!
Se t'importa qualcosa del mio parere - visto che hai richiesto pareri urbe et orbi - sappi che il MIO è totalmente favorevole! Cioè, compatibilmente con il fatto che adoro Hermione.
Ti seguirò assiduamente!

11/12/10, ore 22:05

Ciao :)
notando una somiglianza tra i nostri nick.name,decisi di leggere la tua ficcy!La cosa migliore che potessi fare!Davvero spettacolare!
Brava,davvero!
Se ti va,passa da me per un'occhiata!
Bacioni
Julie