Enemy, friend, lover...
di Robigna88

16/02/11, ore 11:45

Ho scoperto solo ora che l'avevi continuata...Anche questo capitolo è bello e spero che la continuerai presto!
Anch'io, come Allison, rivoglio il nostro piccolo angelo nerd!!!

15/01/11, ore 15:24

Socia, nella prima parte stavo tipo *-* (e anche un po' :Q______________ ahahahhaha ) ma poi la seconda parte mi ha riportato alla triste realtà :(((
Povero Allison... stava per vendersi a Crownley!  Perchè il destino è così ingiusto con questi due innamorati?
E ora con Dio che accadrà?
Le ridarà il suo Cass, vero?? *___________*
Molto bello davvero, già te l'ho detto e ora te lo ripeto anche qui.
Sei sempre (più) brava!

Tvttb

13/12/10, ore 16:15

Questo capitolo è straziante.... Però me lo aspettavo che sarebbe andata così!
Sei davvero molto, molto brava. Attendo i prossimi capitoli nella speranza di rivedere castiel (al limite mi reco io dal più vicino demone dell'incrocio)

13/12/10, ore 15:31

E' troppo straziante socia... l'immagine di Allison sul corpo senza vita di Cass è straziante... ma hai scritto un capitolo assolutamente perfetto proprio per l'intensità delle emozioni che suscita.
Brava, sempre di più.
Anche se mi hai fatto piangere X°°°°(

13/12/10, ore 02:58

La tua storia č bellissima e hai un talento innato! Scrittura semplice e pulita ma intensa da morire. Ho amato, anche se per un solo capitolo, il rapporto tra i due fidanzati. Complimenti!

09/12/10, ore 16:01

ma che carino il cass umano! bella storia, davvero un ottimo inizio per questa storia che, spero, non sia finita qui.... O no?O__O
Comunque, davvero molto ben congeniata!

09/12/10, ore 11:02

Capitolo interessante. Dal mistero che avvolge questo fidanzato che va a prendere la cena, passi ad un ritratto di vita quotidiana (un po' melenso ... ma chi non fa cosė con il proprio amore? ^^) che fa da altare idiosincratico al dramma che in pochissime battute descrivi. Nel tempo di un respiro passi da una leggera supposizione che non sia la vendetta a farle venire fame al timore che sia successo qualcosa di grave a Castiel o Allison.

08/12/10, ore 23:04

Oh socia cara... questo capitolo è stupendo e già te l'ho detto *.*
Sei sempre bravissima, se è possibile migliori ogni volta di più.
Brava!!!

TVTTTB