The Living Years: Missing Moments
di fanny6

27/12/10, ore 19:20

Che bello, un aggiornamento di Natale! (Santo Stefano in realtà ma vabbè, non siamo pignoli, suvvia xD) Questo Natale in casa Weasley è davvero dolcissimo, sia per la flemma di Fred e l'iperattività di Jane (che tenera quando ha dato il regalo a sua mamma <3) che per i regali dei due sposini, davvero carini.Quoto Hermione sulla tenerezza che suscita Fred <3 Buone Feste care ^^

27/12/10, ore 11:21

Ma - ma dove è Sirius???
Avevi scritto "Ti consiglio di tenere d'occhio il prossimo capitolo..." e "Ci sarà Sirius ECCOME".
L' unico accenno di Sirius è la parte del vischio, se proprio si vuole trovare Sirius nel capitolo.
Coooomunque, bellissimo missing moment!!!
Complimenti!!!!

22/12/10, ore 18:57

Okay, questo è triste, e anche molto poetico a mio avviso.
Un Sirius tormentato da una parte e che afferma la sua libertà dall'altra è un'idea perfetta secondo me.
Complimenti per la resa, davvero bello!

22/12/10, ore 18:55

Trovo che George sia davvero molto tenero nella sua indecisione da innamorato!
Mi ha fatta molto ridere Fred, certo che manca la sua presenza!
E' carina l'idea che lui sia stato il primo 'sostenitore' della coppia Jane\George, e che tra gemelli sia stato impossibile per George nascondere a Fred il suo innamoramento!
E ora volo a commentare il prossimo capitolo!

22/12/10, ore 15:46

Sirius è P E R F E T T O. *-*
Credo sia la parola più adatta per descrivere sia Sirius in questo capitolo, sia questi primi tre missing moment precedenti.
Mi piace particolarmente il secondo, quello del matrimonio, ma anche gli altri sono bellissimi.
Questo poi è bellissimo  per due motivi:
sia perchè hai incarnato alla perfezione i pensieri di Sirius in quei momenti,
sia perchè il protagonista è il mio S I R I U S. (non si è capito che amo Sirius?? )
Complimenti, complimenti e complimenti.
Io non posso recensire sempre ma sappiate che leggo ogni vostro aggiornamento.
Alla prossima!!!!

22/12/10, ore 15:24

*-* che meraviglia! È davvero intensissimo, non è facile gestire un personaggio come Sirius senza cadere nell'ovvietà e nella scontatezza, ma ci siete riuscite benissimo, e il pensiero che sia Jane a tenerlo presente a sè stesso, un po' come se foss un Patrono a custodia della sua sanità mentale, è favoloso *-* Davvero complimenti!

18/12/10, ore 11:10

Eccomi, sono io ma ho cambiato nick xD Che bello, aspettavo con ansia questo capitolo! Il pezzo finale di Fred mi ha quasi commoso! George così innamorato fa tenerezza e sono contenta perchè sembra che pure Jane stia cominciando a covare qualcosa! I Walker mi sono risultati un po' più simpatici rispetto alle Ficcy precedenti, dopo questo episodio è piu compensibile il loro atteggiamento, quindi brave! Un saluto

17/12/10, ore 18:46

Devi sapere che AMO questa serie. Mi sono innamorata subito, fin da quando ho letto As Time Goes By, poi con Daisy Chains e There for each other... Ho pianto,riso e sognato insieme a tutti personaggi. Jane, Miriam, Sirius, George, Grace...
Il modo in cui scrivi è scorrevole e coinvolgente. Se ti può far piacere, ti faccio i miei più sinceri complimenti e continua a scrivere, che io (la tua adorata fan xD) Aspetterò impazinte. <3

09/12/10, ore 23:33

Che tenerezza vedere George alle prese con l'innamoramento e con il cambiamento che gli fa subire (vedi mancanza di sfacciataggine solita).
Che bello vedere Fred e George ancora insieme :')
Mi è molto piaciuto questo MM, spero ne seguiranno altri sugli albori di questa coppia!

09/12/10, ore 00:27

Oh, che tenerezza *-* In effetti dicevate che George era innamorato di Jane da un bel po', ma mi ha fatto tantissima tenerezza vedere come fosse compiaciuto dalle sue attenzioni, anche in un momento difficile come quello del risveglio dopo la perdita di un orecchio! Adoro Fred, è a dir poco geniale e amo le sue trovate per far rimanere soli i due piccioncini ;) Al prossimo capitolo, un bacio

08/12/10, ore 23:40

Bella, bella, bellissima!! Una domanda per curiosità...ci saranno anche missing moment della bellissimissima As Time Goes By??