L'angelo venuto dall'inferno
di LullabyDeath

10/12/11, ore 22:38

Quanto mi ha fatto ridere Rufy che credeva che Ace fosse addirittura sposato! Neanche fidanzato! E perché poi?! Perché Ace non aveva donne nell'equipaggio! (meglio ù.ù)
Poi, quando si fa avanti Sanji!??! Hahahahahahah! -sai,se potessi dare un nome alla mia vita sceglierei il tuo,oh immensa Dea.! xD una delle sue frasi migliori!
Ed Ace è geloso... naturale. Ma la dura verità gli si presenta subito davanti a gli occhi: non stanno insieme=non ha nessun motivo per allontanare gli altri ragazzi da Miki.
E con chi si va a sfogare, di conseguanza? Lo sventurato Rufy, che sembra un sacco da boxe, poiché tutti lo picchiano, povero. xD

10/12/11, ore 19:01

-Sei davvero bellissima.- Disse Ace,spiazzando la ragazza.
Appena si rese conto di ciò che aveva detto,il moro arrossì e si avviò verso la porta.
Forse doveva essere un momento dolce, ma quando ho letto la seconda frase ho riso. Mi ha fatto pensare alle cose che si dicono senza pensarci, che escono così.
Tipico di Ace che aveva ancora fame!
E Rufy? xD
Nami che cerca di contenersi e Zoro che gli fa notare la considerazione del capitano verso i suoi compagni! xD
-beh,grazie per aver chiesto il nostro parere.
Esclamò sarcasticamente Zoro. LO ADORO!

10/12/11, ore 18:56

*.* davvero carini!!
Mi piace tanto il pezzo in cui scherzano! E poi il flashback... quant'è dolce Ace! >.< Pensava che lo avrebbe odiato perché era un pirata, e non ne andava fiero in quel momento, poi lei gli dice che è apposto e... :D
Ma sono solo amici. Stop.
Miki lo ritiene solo un amico mentre Ace... D: povero...

10/12/11, ore 18:13

Carino come inizio!
Mi piacciono tanto le frasi in cui Ace si descrive, dicendo "Non sono mai stato un tipo felice in tutto e per tutto.
Le mie uniche ragioni per vivere erano essenzialmente due:vedere mio fratello diventare il re dei pirati e uccidere quel traditore di Barba Nera."
Smoker: è uno dei pochi marine che mi sta simpatico.
Ed infine, la comparsa della ragazza misteriosa: mi piace che i due si conoscano attraverso un salvataggio, molto cavalleresco! Ce lo vedo proprio Ace a farlo!
E adoro l'ultima frase! A un che di romantico che mi fa sorridere! :D

20/01/11, ore 22:46

Woow molto carina! Davvero!
Comunque dato che ho visto che segui anche tu la mia storia volevo solo dirti che ho aggiornato!
Ciao ;)

07/01/11, ore 22:25

ehilà ciao, sono fantasticgiulio quello che sta scrivendo la fiction su one piece con nuovissimi personaggi. Bella la tua storia, sei brava perchè non scrivi altre storie magari su naruto dragonball o sempre one piece? dimmelo se hai intenzione di scriverle ok?

29/12/10, ore 21:39

Ciao! Ho letto ora il capitolo! Sono veramente felice che hai aggiornato perchè attendevo con ansia il tuo aggiornamento!
Mi ha fatto molto ridere il fatto che Rufy pensasse che Ace si fosse sposato, solo uno come lui poteva pensarlo xD
Era ovvio che poi Sanji andasse subito da Miki, appena vede belle ragazze quello non resiste e ci si fionda addosso ed Ace ovviamente è geloso! Ci tiene tanto tanto a Miki.
Meno male che poi si è calmato però alla ragazza non è sfuggito il comportamento, vediamo poi come si evolverà la situazione!
Al prossimo capitolo! Buon Anno anche a te^^ Ciao! ^_^

29/12/10, ore 20:53

ciao, ke bellissimo capitolo.
solo rufy, poteva pensare ke ace si fosse sposato, solo xkè c'è miki nella ciurma (mi ha fatto ridere tantissimo).
ace voleva dare fuoco a sanji (e poteva benissimo farlo, visto ke io lo odio), ma ha preferito combattere cn rufy.
nn vedo l'ora, di leggere il prossimo capitolo.
una domanda, ki ha fatto calmare ace?
a presto, ciao
BUON ANNO NUOVO

17/12/10, ore 20:22

Non c'è che dire Ace è senza dubbi uno dei personaggi più interessanti di One Piece e comunque questo capitolo non è affatto pessimo..haha bella la parte in cui Nami ha i suoi tipci istinti omicidi nei confronti di Rufy XD un bacio ciao

17/12/10, ore 19:47

ciao, un altro splendito capitolo, complimenti.
ma quanto sn carini, insieme, ace e miki.
ke bello, la nave di ace, si è scontrata cn quella di rufy (i due fratelli si sn incontrati, o meglio scontrati).
tipico di rufy, decidere senza interpellare i compagni.
una domanda (nn ricordo se lo già fatta), la storia è ambientata quando? dopo marineford o prima?
alla prossima, nn vedo lora di leggere il prossimo capitolo, ciao

17/12/10, ore 16:47

Ciao! Attendevo con ansia un tuo nuovo capitolo di questa storia!
Ace è sempre il solito che ha fame xD in questo capitolo si capisce un po' cosa provano l'uno per l'altra, Ace sembra essere attratto da quella ragazza, dal bacio della buonanotte ma soprattutto dal fatto che le ha messo le mani suo fianchi, e lei, non avendo il rifiutato questo contatto, può essere attratta da Ace.
Vediamo cosa succederà più avanti tra questi due!

Io pensavo fossero andati contro ad uno scoglio o ad una roccia, non mi aspettavo proprio che fosse stata una nave e per di più quella di Rufy, vediamo che combineranno i due fratellini insieme!

Al prossimo capitolo, un bacio! Ciao ^__^

17/12/10, ore 15:09

Rufy è sempre il solito ingenuo(Infatti è per questo che mi sta simpatico)!Ace quella frase "Sei bellissima.."Siamo a cavallo gente!Evviva un'altra coppia!Continua presto!

Baci
Emy96

12/12/10, ore 11:55

Davvero una bella storia mi raccomando continua a screverla che sicuramente io la leggerò..ciao ciao baci

10/12/10, ore 21:15

Ciao! Hai già postato, evvai! Non vedevo l'ora di leggere il capitolo successivo!

Allora vedo che ora non è più dal punto di vista di Ace ma la storia è narrata in terza persona, la scena iniziale è stata veramente bella e mi è piaciuta molto, Miki cerca di fare un bello scherzo ad Ace ma sfortunatamente questo va male e lei rischia anche di finire in mare. Ace è cattivo, non si tratta così una ragazza e soprattutto non la si ricatta in quel modo!

Sembravano veramente due fidanzati, però sono solo buoni amici, chissà se la situazione cambierà! Vedo che comunque Ace sembra essere colpito da quella ragazza.

E' strano che Miki non sappia perchè la marina la stava cercando, che nasconda qualcosa che non voleva dire ad Ace? Mi ha insospettito un po' questa cosa, spero che si sappia qualcosa più avanti.

Aspetto il prossimo capitolo! Sono contenta che pubblicherai due/tre volte alla settimana, mi ha subito colpito la tua storia e sembra molto interessante! Un bacione, ciao ^__^

10/12/10, ore 20:34

Molto bello come secondo capitolo!!!!
La tua storia la trovo sempre più interessante...e mi piace molto il fatto che fai capitoli brevi, concisi, diretti, semplici e senza troppi discorsi inutili!!!!!
Sei per caso una persona schietta????No perchè, sai com'è...se lo scrivere è una delle cose che rivelano in parte il carattere di una persona...XD
Che dire di Miki????
è ancora un po' troppo presto, lo ribadisco, per esprimere giudizi...però mi piace!!!!MI sembra una ragazza molto solare...
Aspetto il prossimo capitolo!!!!
Bacioni!!!!
_Yuuki_