Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: LullabyDeath    29/12/2010    4 recensioni
Questa storia vede coinvolti Ace e Miki;lui,pirata in cima alla lista nera della marina,lei,ragazza tranquilla senza particolari stranezze.
Tra i due c'è un rapporto impreciso,al limite tra l'amicizia e l'amore,anche se entrambi non lo ammettono a se stessi.
La loro vita è abbastanza tranquilla,se così possiamo definire "tranquilla" una vita su una nave pirata.
Qualcosa,tuttavia,sconvolgerà le loro esistenze.
Tra un disperato piano di salvataggio,momenti di terrore,sangue e violenza,e tra momenti romantici e comici nasce la mia prima FF su one Piece.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che leggeranno.
Spero che recensirete in molti^_^
Buona Lettura.
Genere: Avventura, Fluff, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Un po' tutti
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non appena tutti i “bagagli” della ciurma di Cappello di paglia furono portati sulla nave di Ace,si diressero tutti nella sala principale

Non appena tutti i “bagagli” della ciurma di Cappello di paglia furono portati sulla nave di Ace,si diressero tutti nella sala principale.

-allora Ace,che mi racconti?

Chiese Rufy gioioso.

-bah,nulla fratellino,le solite cose…tu invece?

-nulla nemmeno io.

Il minore si sporse un po’ con il viso,intento a osservare qualcosa.

Improvvisamente divenne cupo.

-hey,che succede?

Chiese Ace preoccupato.

Tutti gli occhi si puntarono sui fratelli.

-Ace,spiegami una cosa…perché mi detesti?Cosa ti ho fatto?

-è?Ma che dici?Io non ti detesto!

Cappello di paglia saltò in piedi e lo guardò dritto negli occhi.

-Perché Ace…Perché non mi hai invitto al tuo matrimonio,si può sapere??

Le mascelle dei presenti,compresa quella di Ace,caddero a terra.

-M-matrimonio?

-beh si!Dovevi dirmelo!Ti avrei fatto un regalo!

-Rufy ma che stai dicendo?Da cosa deduci che mi sono sposato sentiamo?

-beh,e allora chi è quella?

Rispose il minore,indicando Miki.

-nono C‘è un malinteso!Noi non stiamo nemmeno assieme!Come ti è saltato in mente che fosse mia moglie?

-di solito sulla tua nave donne non ce ne sono!

A quel punto,Nami non riuscì più a trattenersi,e con un calcio “molto aggraziato” fece finire il suo capitano dalla parte opposta della nave.

- RUFY!MA TU COS’HAI AL POSTO DEL CERVELLO?!?

-mi hai fatto male!

Disse imbronciato.

Tutti si misero a ridere,tranne Sanji,che si fiondò su Miki,pronto a riempirla di lusinghe e complimenti.

-sai,se potessi dare un nome alla mia vita sceglierei il tuo,oh immensa Dea.

Ace,sentendo quelle parole,si voltò verso i due.

Il cuoco,intanto,cingeva la vita della fanciulla e la mangiava con lo sguardo.

Io.Lo.Uccido.”

Pensò Ace,tra sé e sé;senza che se ne accorgesse,la sua temperatura corporea saliva.

Ormai del leggero fumo usciva da braccia e gambe.

Era pronto per attaccare,quando qualcosa lo frenò.

Ace,calmati.Lei non sta con te,è libera  di frequentare chi le pare e piace.Se proprio devi sfogarti,fallo con qualcos’altro.”

D’un tratto il suo corpo si raffreddò.

-hey,fratellino,ti va di combattere un po’?

Chiese Ace al fratello,intento a difendersi da Nami.

-certo!Non vedevo l’ora.

I due tornarono sul pontile,seguiti da gran parte degli uomini della nave e dallo sguardo esterrefatto di Miki.

“Me ne sono accorta solo io,o Ace era irrequieto poco fa?”

 

Ragazze,chiedo umilmente perdono per il ritardo,ma tra le feste e la marea di compiti ho potuto aggiornare solo adesso.

I ringraziamenti li faccio tutti tra stasera e domani con il programma di efp.

Scusate ancora. Un bacio, se non ci sentiamo prima…BUON ANNO!=)

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: LullabyDeath