ℓα ∂ιѕтαиzα ∂ι υи αмσяє
di bimbettainna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/10/11, ore 21:23

Sìììììììììììììì eccoli qua i miei Pucci!!
Ci hai fatto faticara per arrivare a questo punto, nè!
Okay, sto andando in brodo di giuggiole, meglio che stacco!!
Con affetto, Laila.
Ps: io ti stimo sorella, non sai quanto! Anzi no, ti voglio beneeeeeeeeeeeeee! Nemmeno, ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
(in senso buono ovviamente! ^-^")

05/09/11, ore 15:54

Ciao cara!
Mi scuso io per il mio immenso ritardo! Avrei dovuto recensire settimane fa e invece arrivo solo oggi!Scusami davvero tanto! Ma è colpa dei compiti e di impegni vari T_T Inoltre ci hanno pure derubato l'appartamento ed è stato un casino totale! Comunque ora vado subito a recensire!
In questo capitolo abbiamo letto il punto di vista della nostra cara Chanel! Mi piace molto questa ragazza e sono stata felice di poter leggere qualcosa dalla sua prospettiva! Comunque è arrivato quasi Natale e oggi è la vigilia e Chanel ha invitato i suoi amici più cari a passare la giornata da lei *_*
Che carini quando Chanel va ad aprire la porta e si trova davanti Eric in tutta la sua bellezza *_* Questi due sono proprio innamoratissimi e io li adoro veramente un sacco! Daniel poi dietro che è scocciato è stato davvero forte xD Comunque Chanel ha ragione, lei non ha una famiglia, in senso che non ha i genitori, ma ha tutti questi amici fantastici accanto a lei e lei dovrebbe sentirsi comunque felicissima, perchè loro le vogliono davvero bene :) Helene si vede che è sinceramente felice per Chanel, lei è la sua amica che l'ha sempre sostenuta e quindi ovvio che è contenta per lei! Ma sono sicura che quando vede lei e Eric baciarsi o abbracciarsi si ricorda dei bei momenti che ha passato con Thomas e perciò è un pò triste per sè stessa. Poveretta Helene T_T in verità anch'io starei male a vedere le coppie felici attorno a me e pensare alla sfortuna nella mia relazione.
Ahley e Cam sono come cane e gatto *_* ma anche Chanle ed Eric erano cane e gatto, no? E guarda che fine hanno fatto! Una fine piena d'amore, passione ed emozioni! Sono sicura che sarà così pure per Ashley e Cam e poi lui che la chiama "piccola" è davvero troppo divertente. hahaha, in complesso li adoro!
Eh sì, concordo pienamente con Chanel, dire che Helene ama ancora thomas è poco! Lei prova molto di più dell'amore per Thomas! Lui è tutto, in tutti i sensi per lei! ma anche Chanel ed Eric mica scherzano *_* Pure loro si amano da impazzire! E così anche loro due hanno fatto un passo in avanti: hanno fatto l'amore! Eric è stato davvero carinissimo, aveva paura di andare troppo veloce, ma Chanel l'ha incoraggiato a continuare e sono stati dolcissimi*_* Oviamente a Chanel avrà fatto un pò male, era la prima volta... ma Eric è stato davvero premuroso!
Ora andranno a conoscere la famiglia di lui come sua ragazza** E non come la semplice Chanle! Non vedo l'ora!
Aggiorna presto!

10/08/11, ore 17:04

Ciao cara,
eccomi a leggere il nuovo capitolo di questa bella storia :)
Allora, Daniel è stato veramente carinissimo a portarla al mare per distrarla un pochino e infatti si sono divertiti parecchio e mi ha fatta ridere il fatto che siano riusciti ad entrare subito solo grazie a quello che Daniel ha detto alla guardia xD Chissà cosa gli ha detto xD Helene sta decisamente bene in compagnia di Daniel, lui è simpatico e le fa dimenticare tutte le cose brutte, ma purtroppo lui non è il ragazzo che ama... Dopo la festa in spiaggia Helene era un pò (anzi, un bel pò) brilla e ha detto a Daniel di baciarla O.O ma poi è svenuta e credo anche che Daniel si stia accorgendo che lei beve davvero un pò troppo. Mi dispiace un pò che i genitori di Helene siano partiti, peccato, sarebbe stato bello se fossero rimasti, così si sarebbero presi cura di Helene ecc... non che lei non sappia badare a se stessa, ma un pò di compagnia le farebbe bene xD Helene si ritrova Daniel al suo risveglio, ma a rivedere la foto di Thomas e lei sorridenti la fa stare molto molto male, poveretta! Maledetto Thomas u.u non sono ancora riuscita a perdonarlo del tutto... E' quasi imperdonabile è.é Ma per fortuna che poi esce a fare un giro e si rasserena un pò.
Sono anche molto felice che lei  e Chanel abbiano fatto pace! Due amiche così care non potevano  restare con il broncio! Chanel io l'adoro *_* L'ho già detto vero? xD Ma è davvero una buona amica ed è dolcissima! Ha ragione lei, l'alcool fa male e Helene deve smettere di berla! Speriamo che segua questo consiglio di  Chanel! Non può continuare a bere >.<
La favola di Helene e Thomas è magnifica già, peccato che finisca male, a quanto dice Helene. Ma davvero finirà male? mah, io non credo e non voglio! Loro due devono stare insieme e io voglio che così sia!
Quando farai ritornare il nostro Thomas? Ci sarà il lieto fine, non è così?
Al prossimo capitolo cara :)

30/07/11, ore 00:59

Ciao carissima :)
Eccomi qua a leggere il nuovo capitolo ^_^ Allora con gli errori verbali sei migliorata molto :) Hai usato in tutto il capitolo il passato, tranne alla parte finale quando Helene parla con Daniel, ma sarà stata una distrazione, in fondo, a volte capita anche a me di confondere il passato e il presente xD Sopratutto quando parlo xD
Comunque il capitolo mi è piaciuto davvero tanto ^^ All'inizio Helene si rimette a pensare al momento in cui ha incontrato Thomas ed è stato molto malinconico, chissà che fine avrà fatto lui.. E' davvero come pensa Helene, cioè che Thomas ora ha una famiglia tutta sua? Con Erika come sua moglie e un bambino loro? Io sinceramente mi auguro di no! Vorrei tanto che Erika abbia abortito o che abbia perso il bambino... >.< Lo so che è davvero molto brutto da dire, io stessa sono contraria agli aborti e ho visto un parente perdere un bimbo ed è stato orribile e non lo augurerei a nessuno, però non posso vedere Thomas e Helene separati... E quindi per l'amore di loro due dico questa cosa poco carina nei confronti di Erika, anche se è davvero brutto e mi sento cattiva, molto cattiva, cattivissima!
Helene ha poi deciso che vuole cambiare libro, un libro tutto nuovo, senza il nome di colui che non deve essere nominato xD ma con qualcun altro, tipo Daniel. Già, Daniel, ma si sa, lui non è e non sarà mai la stessa cosa, Daniel è Daniel, Thomas è Thomas, è tutto diverso, dal nome alla persona. E comunque sono d'accordo con Helene, come si fa a stare con una persona che non ami? Come si fa a bacirla, abbracciarla, farci l'amore? No, questo è impossibile ed è anche brutto.
Chanel e Eric sono davvero dolcissimi cavolo! Sono innamoratissimi e tenerissimi, si vede a un chilometro che sono pazzi l'uno dell'altro! Adoro i loro amici che si mettono un pò a scherzare con loro, e poi quella che ha detto "Oh Dio, l'amore ti fa rincoglionire" è stata troppo forte haha, sono scoppiata a ridere come una scema!
Che odiosa Dafne -.- cerca ancora di provarci con Eric! Ma cara, ma perchè non vai a fare un giretto a quel paese? Poi dopo che ritorni ci dici com'è stato... No, però seriamente, è detestabile, cosa prova ancora ad avvicinarsi a Eric! Per fortuna che interviene Helene haha, ma sono sicura che anche Eric la detesta! Eric è diventato, in questo capitolo, un romanticone super dolce haha, l'amore fa davvero "rincoglionire" come diceva quella ragazza, ma in senso buono ovviamente xD E' stato troppo forte quando Eric dice ad Helene che lui soffre d'indipendenza e lei pensa che lui sia un drogato o alcolista hahaha! Ma è solo un ragazzo innamorato *_*
Oddio ecco lo sapevo, Chanel ha scoperto questo piccolo-grande segreto di Helene e l'ha un pò sgridata e Helene, ovviamente, si è arrabbiata... Faranno pace, vero? Spero che Helene ascolti Chanel e smetta presto di bere!
Un'uscita tra solo Daniel e Helene O.O schioccherà qualche scintilla? o sarà davvero una normale uscita tra amici?
Lo vedremo nel prossimo capitolo :) Non vedo l'ora!
A presto, bacioni
TheDreamerMagic

25/07/11, ore 15:29

Oohhhhhhhhhhh, evvivaaaaaaaaaaaaaaa!! Eric e Chanel di nuovo insieme!! Ke dolciiiiiii <3.<3 Me li spupazzerei come fossero pupazzi :3
Vabbuè, io ti lascio altrimenti mia madre mi lincia e addio recensioni!!
Ciaooo!! Con aaffetto, Laila.

18/07/11, ore 18:00

Ciao ^_^
Evvai, molto carino il nuovo capitolo! Finalmente Eric e Chanel hanno fatto pace, non potevo più vederli separati, povera Chanel T_T Per fortuna, però, Eric non ha fatto niente con quella brutta ochetta di Dafne, meglio per lui xD E poi che carini quando si sono baciati, oddio!
Poverina Helene, continua a bere alcool ed è davvero una cosa grave, infatti vomita e addirittura si addormenta durante la lezione! Per fortuna che c'era Ashley che l'ha aiutata quando il prof le ha chiesto cosa stava dicendo... Comunque davvero un orribile incubo quello che ha fatto Helene... Thomas con Erika e la loro figlia, oddio... E' davvero un sogno bruttissimo, povera Helene T_T neanche i sogni la vogliono lasciar in pace!
Ashley mi sta davvero molto simpatica e il loro sembra proprio un bel gruppetto *_* Oddio già Natale... chissà come lo passerà la nostra povera Helene, ma per fortuna che ci sono questi amici accanto a lei!
Comunque capitolo davvero molto carino, però ti devo segnalare una cosa, compi molto spesso degli errori per i tempi verbali, alterni il passato con il presente, magari potresti rileggere per bene il capitolo prima di metterlo :) Perchè così il testo suona molto male e sono anche errori grammaticali abbastanza gravi, quindi spero che il prossimo capitolo sarà o tutto al presente o tutto al passato^_^ Spero di non averti offeso con questa piccola segnalazione, perchè io trovo la tua storia davvero molto carina ed è un peccato che ci siano questi errori verbali.
Bè, che dire, al prossimo capitolo, che sono molto curiosa di leggere :)
Baci TheDreamerMagic
(Recensione modificata il 18/07/2011 - 06:01 pm)

10/07/11, ore 23:51

Belllooooooo!! Sono felice che Daniel non ci sia rimasto male per quello che è successo la sera precedente... e sono anche felice del fatto che Thomas ami ancora Helene ma.... cosa cavolo faranno sti due???
Bò, vedremo!!
Spero che aggiornerai presto (visto che ultimamente sei stato più veloce di flash!).
Con affetto, Laila.

10/07/11, ore 21:46

Oggi sono in un tempismo abbastanza decente xD nessun ritardo di qualche giorno finalmente!
Bè, in questo capitolo c'è stato un pov Thomas o_o wao xD Non me l'aspettavo, ma hai fatto bene a metterlo, mi mancava troppo Thomas! Qui ci sono i suoi pensieri e i suoi sentimenti. Lui ama e gli manca Helene, un sacco aggiungerei... Io davvero, non posso sopportare che lui diventi marito di un'altra che non sia Helene e il padre di un bimbo che non è il frutto dell'amore tra lui e Helene...
Helene, bè sono felice che abbia parlato con Daniel e che ora siano di nuovo amici, invece mi dispiace un casino per Chanel! Non ha ancora fatto pace con quel cretino di Eric, accidenti! Stupido stupido Eric, non può fare così! Io l'ho già minacciato e lo riminaccio eh! Morirà presto se continua di questo passo!
Oddio Helene davvero sta iniziando a bere! O_O Oh mamma, male, molto male, malissimo... Spero che non continui con questa strada!
Bè ti saluto ora, al prossimo capitolo :)

10/07/11, ore 00:47

Finalmente sono qua a recensire :)
Mi e' piaciuto questo capitolo, anche se le cose non si sono ancora sistemate per la povera Helene e quello scemo di Thomas.. A proposito, sono felice che fra poco tornera' in scena, mi e' mancato cosi tanto il mio Thomas T_T (Ma questo non toglie il fatto che rimane uno scemo xD)
Povera Chanel, mi dispiace davvero un sacco per lei! Quella Dafne io la odio -.- ma si puo??!!! E' una cretina totale e addirittura si mette a fare la gattina morta con Eric? Ma che se e vada a quel paese -.-  Come cavolo si permette... Eric e' solo di Chanel e basta, lei non centra un cavolo e sarebbe davvero meglio per lei se la smettesse di fare la stupida!
E poi anche Eric pero', cioe' capisco che magari si sente male e tutto quello che vuole, ma non puo' fregarsene cosi di Chanel e chiacchierando allegramente con Dafne... Speriamo che lo abbia fatto solo per farla ingelosire, senza avere intenzioni in quel senso con Dafne. Perche' se no, anche lui e' ufficialmente morto u.u
Povera Helene che ha bevuto cosi tanto e ha addirittura le allucinazioni. Le sembra di vedere Thomas, poverina! Sta soffrendo tantissimo per quel cretino e non riesce a dimenticarlo, mentre lui chissa' cosa stara' facendo in quel momento...Mi dispiace anche per il povero Daniel, che Helene l'abbia scambiato per Thomas, ma purtroppo l'alcool e la mancanza rende anche e allucinazioni che in questo caso non ferisce solo Daniel, ma anche Helene visto che scopre che lui non c'e' per davvero: sono solo delle stupide allucinazioni.
Spero proprio che Helene si penta della sua scelta di bere alcool e che cambi presto idea o_o e' davvero una brutta cosa l'alcool, sopratutto fa male alla salute, ma si puo' capirla: vuole solo sentirsi libera e felice dopo tutto questo tempo passato nella sofferenza di aver perso Thomas...
Be', ora aspetto il prossimo capitolo!

09/07/11, ore 19:51

Molto bello! NOn pensare male, intendo come è scritto è!
Povere Helene, che brutta scelta! Però in fondo ci la può biasimare? Nella situazione in cui si trova è comprensibile... spero che in futuro succederà qualcosa che la faccia rinsavire altrimenti, addio Helene!!
Bè, a presto, con affetto, Laila.

06/07/11, ore 14:41

Bellissimo, spettacolare magnifico!! Povera Chanel!! Come la capisco!! E brava Helene che l' ha aiutata!! E dico io, Dafne deve stare mooooolto attenta!! Perchè ci sono un paio di persone pronte al linciaggio :D

04/07/11, ore 22:03

Ciao :)
Eccomi a recensire il nuovo capitolo!
Che bello questo capitolo, abbiamo conosciuto un pò la storia di Chanel.. cioè la sua è stata una storia davvero molto triste, mi dispiace che non abbia mai avuto una famiglia e che Eric era tutto per lei. Io spero proprio che farà presto pace con lui, sono così carini insieme e inoltre è davvero importantissimo per Chanel e lei mi sta simpatica, quindi voglio che ritorni il più presto possibile con Eric. Dafne sembra molto antipatica da come ne racconta Chanel e deve essere davvero così, una di quelle galline che sanno solo rovinare il rapporto degli altri u.U"
Forse questa sera che usciranno tutti insieme si risolverà tutto *_* Spero proprio di sì!
Helene e Daniel hanno interpretato così bene la parte della Bella e la Bestia che è intervenuto pure il preside o.o" Bè che a Daniel piace Helene lo sappiamo tutti e su qui non abbiamo nessun dubbio, però Helene.. sembra un pò attratta da Daniel, ma ama ancora Thomas... Mmm.. magari succederà qualcosa tra loro due questa sera o.o
Però anche se detesto così tanto Thomas, anche se è un cretino totale, anche se non lo perdonerei facilmente... mi manca! Bè sì, è da tanti capitoli che non lo vediamo, mi manca davvero xD Quand'è che riapparirà in scena?
Anche se Daniel è un ragazzo d'oro, Helene è fatta per Thomas, quindi, è meglio se non succede niente tra quei due xD
Bè, aspetto il prossimo capitolo :)

30/06/11, ore 15:54

Ciaooo!
Sono in ritardo di ben quattro giorni, chiedo umilmente perdono T_T mi dispiace!
Allora, lo sapevo lo sapevo che era la madre! Che bello, sono venuti a trovarla *_* così non sarà più così sola...Però povera Helene! Rivedere tutte quelle cose che la fanno ricordare immediatamente lui! E poi quel biglietto così dolce e romantico, contribuiscono tutti ad aprire di nuovo la ferita, che in verità non si è mai rinchiusa!
Il padre di Helene dice pure che lui sta bene? Sarà vero? Se è davvero riuscito a passare sopra quell'amore con Helene allora è davvero uno str*nzo! Io spero che non stia per niente bene e che soffra moltissimo! Non è giusto che soffra solo Helene, poverina!
Chanel mi è sempre più simpatica, ha ragione, forse Helene dovrebbe iniziare a provare a uscire con Daniel anche se ama ancora Thomas... Ma ormai lui sta con Erika, non si può fare niente! Però, secondo me è meglio se lei ora resti un pò single, l'amore fa troppo male a volte ed è meglio prendersi una pausa xD Perchè una relazione è davvero impegnativo...
Troppo forte Chanel che non sembra felice per la sua parte perchè pensa di essere grassa ahhaha! E poi Eric che fa suo figlio??? Hahaha, l'ultima parte fa proprio ridere xD
Dopo usciranno insieme? E ci sarà pure Daniel?Chissà che succederà... sono proprio curiosa di saperlo!
Ci sentiamo al prossimo capitolo cara,
ciao bacioni TheDreamerMagic

27/06/11, ore 19:49

Bellissimo!! Oddio però, io lo strozzerei Daniel!! Lo odio, lo odio, lo odio!! Dopo tutti i casini che ha fatto!!!!!!!!! Se potessi andrei là e glie le chiarirei io le ideee!!! :( Povera Helene!! Come mi dispiace per lei!!! Stà davvero male!
Per fortuna ha accanto Chanel che la fa sorridere!!!
Tre hip hip urrà per Chanel!!
Hip hip, Urrà!! Hip, Hip Urrà!! HIP HIP, URRà URRà URRà!!! xD OK, basta. Ora ti saluto, alla prossima!
Con affetto (e un pizzico di pazzia),Laila.

15/06/11, ore 01:25

Saaalve =)
Eccomi qui a recensire il tuo nuovissimo capitolo *__* Bè, ehm, è un pò tardi si, ma visto che siamo in vacanza, ho deciso di recensire, tanto posso dormire fino a quanto mi pare XP
Allora, interessantissimo questo capitolo! Helene si sente sola e vorrebbe un'amica con cui confidarsi, capisco che sebbene Chanel le stia simpatica, non può parlarle di tutti questi suoi problemi, in fondo si conoscono ancora da poco, e quindi... xD
Mi fa piacere che cerca di ricontattare sua madre, anche se c'è la segreteria telefonica, ma almeno ha provato a cercarla xD
E poi arriviamo finalmente alla prova alla casa di Daniel *_* E così Daniel deve fare la Bestia... Oddio, che imbarazzo! Si sono pure baciati o_o" Sono sicura ora che a Daniel piace lei, ma lei... ovviamente è ancora innamorata di Thomas, impossibile dimenticare così facilmente un amore così forte e profondo, anche se ora è quasi tutto crollato (dico quasi perchè sto sperando nel lieto fine! :D), mi dispiace per il povero Daniel, è molto gentile e carino, ma non fa niente, sono sempre disponibile io *O* (<-- rischio di spaventarlo u_u)
Ma sei così crudele eh! Non ci dici neanche chi c'è a casa di Helene! La madre??O_O Venuta a trovarla? O chissà chi?
Ti prego, in un momento così pieno di suspance devi continuare presto, il prima possibile *_* Sono curiosissima di sapere chi è la persona che è da Helene!
Bacioni TheDreamerMagic

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]