~Happily ever after
di d r e e m

16/08/11, ore 18:54

fANTASTICA *-* Quando continui?? L'hai scritta davvero bene e mi piace un casiiinooo *-*

13/02/11, ore 19:33

OMG! sono tre mesi che non vengo su questo sito, e adesso mi sono ritrovata 10000 storie che hanno aggiornato.
Allora capitolo cucina: come dire l'ho trovato un capitolo particolarmente puccioso =3. Che carini Hinata e Naruto che cantano That's Amore XD. Devo dire che mi è disiaciuto un po' per Sasuke che ha fatto per tutto il tempo un po' da terzo incomodo, ma lui non sembrava disturbato quindi penso vada bene lo stesso. Ed è entrata in scena Temari l'ex-soldatessa!! Si effettivamente non l'avevo nominata...ma cos'è se nomino tutti i personaggi del manga non li inserisci più?! devo dire che la cosa mi tente non poco (sorrisetto maligno)... Ma tornato a Temari: ce la vedo troppo a servire il rancio nell'esercito XD. Comunque il premio per il miglior personaggio di questo capitolo va senza dubbio a Sasuke, ogni volta che entrava in scena mi veniva da ridere :D.
Baci al prossimo capitolo.

P.S. guarga che ci conto sulla fanfic intitolata "il giorno del fast-food" XD

21/12/10, ore 16:37

Ciaoo!
Scusa, scusa, scusa il ritardo!
Dio, non me n`ero accorta che avessi aggiornato! Dovrei farmi perdonare, ú.u sopratutto anche perché le mie recensioni fanno schifo, non riesco mai ad esprimere a pieno quello che voglioo dire, e piú delle volte mi dimentico meta delle cose che vorrei dirti!
Vedo che hai introdotto Temari, non sono una grande fan di questo personaggio, ma diciamo che mi piace e sono curiosa di sapere i risvolti del futuro.
É strano, a volte mi dai dei presentimenti brutti ma nel contesto, non c`é stato qualcosa vero e proprio di cui dovrei preoccuparmi.
Non capisco come la continuerai, sono confusa e questo mi piace ancora di piú.
C`é un velo di mistero e la cosa é fantastica.
Bé, che ti devo dire? Sei sempre bravissima, e vorrei tanto cambiare monologo, é troppo noioso sentirsi dire la stessa cosa vero?
Vedrai che mi troveró un aggettivo adatto, ma sappi che sie sempre bravissima :))
Ami

16/12/10, ore 18:41

Bonsoir!
Sono una nuova iscritta e non ho potuto fare a meno di rompere immediatamente i maroni a destra e a sinistra, leggendo e recensendo!u_u
Che dire? La tua storia mi sta piacendo veramente tanto! =)
E nonostante i cattivi presagi ispiratimi da alcune fini di capitolo... confido nell'happily ever after!
Ah! Già adoro Temari... xD
E sappi che, per un pomeriggio intero, ho esasperato amici, parenti e muratori ( sì, persino loro!xD ), cantando senza interruzione "That's Amore"... assumiti le tue responsabilità!!!xD
Ok, lascia stare la ca**ta finale...-.-"
Al prossimo capitolo!;)

14/12/10, ore 16:23

carino X3
naruto troppo dolce, anche se sempre un pò tonto e hinata è coccolissima X3
ps: questa è una delle rare volte che Sasuke mi piace XD
aggiorna presto e alla prossima

10/12/10, ore 09:04

Ciaoo!!! Sono una NaruHina accanita e questa storia mi piace da matti!!! ti prego di aggiornarla perché sono davvero carini quei due e poi la presenza di Saske è davvero spassosa. mi è piaciuta un sacco la parte dove cantavano That's amore. meraviglioso! Allora, mi raccomando, aggiorna perché sono impaziente di sapere come va a finire.
un grande bacio
shige

09/12/10, ore 23:39

Finalmente sei tornata!!!
Che bello, mi sei mancata, tu e le tue bellissime storie.
Avendo visto la tua risposta sono subito andato a controllare se per caso avessi aggiornato... e ovviamente era davvero così!
Siamo ancora ben lungi da quel fatidico giorno, e tutto sembra andare molto bene.
Un tradimento?
Una delle poche cose che potrebbe ferire Hinata fino a quel punto, credo.
Temari a cosa mira, esattamente?
Perchè ha accettato le condizioni del ragazzo?
Tutto ciò è strano...