Tsubasa Reservoir Chronicle-La Parodia
di Rury

11/02/12, ore 02:21

è fantastica ahahahaha XD ti prego continua credo di sentirmi male dal ridere XXD è bellissimooo

09/02/12, ore 01:51

Dire che è bello è poco, è stupenda come storia,è divertentissima, anche se sono un ragazzo, mi piacciono troppo le situazioni tra fay e kurogane, anche perchè fay ce lo vedo a comportarsi così XD. Ho notato che l'ultima storia è stata rilasciata molto tempo fà, la continuerai? grazie della risposta e continua così che vai forte!

20/02/11, ore 23:02

Ma.. XDXD Sei fantastica x°D Adoro questo capitolo xD Rating rosso? Ssssiiiiii +_+ Ti prego, fai succedere qualcosa fra Kulogane e Fay, so già che mi divertirei un casino :'D
Coooomunque a presto, in bocca al lupo per gli esami, e se li hai già fatti spero che ti siano andati bene ^^

07/01/11, ore 17:05

O___O ma questo capitolo è...FANTASTICO!!! XD cioè Fay è sempre più pervertito, ma poi Kurogane che canta la canzoncina delle Winx!!!! *rotola*
Anche lo scorso è stato fantastico, poi quel "IO NON SONO GAAAAY" ahahahah! Certo, Kurogane, certo! Fidati! XD
Però ci sono rimasta male, doveva succedere qualcosa in più tra quei due, e invece niente! :'(
E invece il tipo che fa la corte a Shaoran??? XD spero proprio che lo faccia "svegliare" un poco, almeno così non sbava come un ebete sulla principessa! XD
Peccato che ci farai aspettare tanto per l'aggiornamento, aspetterò con ansia il prossimo capitolo!
Mi spiace di non aver commentato lo scorso...in ogni caso
Alla prossima! ;)
Spero che vadano bene i tuoi esami! :D :D :D

06/01/11, ore 22:55

Rating rosso??????? NOOOOOOO!!!!!!!! Non potrò più leggere T_T Anche perchè in questo capitolo si delira ancora di più XD E la curiosità aumentaaa!!!!! (e insieme alla curiosità anche la perversione di Fay è_é)
Febbraio???? D:D: resisterò... anche perchè siamo a fine quadrimestre e i prof rompono T_T Che università frequenti?????? Spero che i tuoi esami vadano bene!!!!!!!!!! In bocca al lupo ;D

29/12/10, ore 01:06

Ooddiooo!!!! Ahahahah!!! Questo capitolo é stupendo. Amo questa fic. E tu sei un genio XD! Chii-cciona e Kulogone li adoro (Ah ah ah!!!) per non parlare di Fay maniaco! Io ti stimoooo!!! Devi continuarla prestissimo, mi raccomando :D!!! Ciao ciao.....Ahahahah *sto ancora ridendo*

26/12/10, ore 01:11

Oh-mamma-mia... non trovo altre parole per descrivere questa fic x°D
Cioè... io ti amo! Ma sei un genio! x°°°D
Kulogane, Kulan, Chii-cchiona, Princicessa x°°°°°°°D
Ma... LOOOOOL xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xD

p.s. hai tutta la mia stima! x°D

25/12/10, ore 22:53

Ahahahahhahah XD ommioddioooo!!!!! Questo capitolo è ancora più esilarante degli altri XD Kurogane che dice di non essere gay e nemmeno uke è fantasticoooo!!!!! E Fay maniaco-version.... :D E' assurdo che Kurog... ehm... Kulogane *ride come un'idiota* non abbia capito subito che Fay è UN UOMO! L'avevano capito tutti!!!! (Ehi! Che ci posso fare io se quell'idiota indossava i collant? Le donne indossano i collant! n.d. Kurogane Bakaaa!!!! Si vedeva da un miglio che è UN UOMO!!!!!!!!!! TSK! n.d. me)
Okappa..... Sto delirando! (E quando mai? n.d. il vero Kurogane Ma vai a cucinare broccoli! n.d. me ^-^)
Continua a scrivere......... BUON NATALEEEEEEE!!!!!!!! :D

21/12/10, ore 19:28

Ahahahahhahahahhahah la princicessa!!!!!!! XD Questo capitolo è ancora più divertente del precendete XD Certo che Touya e Yukito versione pervertiti.... mi ispirano XD *O_o in che senso ti ispirano??? n.d. autrice sconvolta* ehm...... ok...... come non detto ^^
Mi scuso per il supermegarcistratosferico ritardo ma a causa della scuola non ho potuto accendere il pc T_T
Aggiorna prestoooooooo ^^

17/12/10, ore 23:25

bwahaahahah questo capitolo è fantastico, supera il primo! °°
Ma come fai a dire che NON SEI un genio?!? E' da tantissimo tempo che cerco una storia veramente divertente e questa accidenti...è un qualcosa di  eccezionale!
Idea anche molto originale devo dire, nessuno aveva mai pensato di fare una parodia con Tsubasa...per molti versi è un manga/anime molto triste, specialmente la fine-insensata-deficiente.... per questo spero che almeno quelle quattro pazze sclerate non rovinino anche xxxholic!!! T__T
Non so te, ma ho come l'impressione che vogliano ammazzare o Doumeki o Watanuki...Gyaaaaaaaaaah spero di no!!! ç___ç *depressione clampiana*
No ok sto recensendo una storia COMICA quindi dovrei scrivere una recensione COMICA, no?!?!?! >=O
Beeene fa morire, sul serio! L'ho letta quasi tutta prima di mangiare ma solo ora ho avuto tempo di commentarla...se non mi trovi troppo entusiasta è per questo, perché dico sul serio, ho riso dal primo rigo all'ultimo, e cavoli se ho riso! Complimenti, davvero, di solito le storie comico-demenziali hanno poche uscite divertenti, invece questa è proprio una genialata, è spontanea, è una comicità che ha del demenziale ma che comunque è ben strutturata... v.v
Adoro questa storia, anche se siamo solo agli inizi! XD
Poi quel tocco di "perversione"....caspiterina, sì, ci sta eccome! Chissà quante orge cose combineranno quei due pervertiti pazzi di Fay e Kurogane, eh?? ^^"

Certo che...Kurogane che si mangia il pollo... ahahahahahaha XD

Con stima, sperando che aggiornerai al più presto... :3

BBB= Baaaaci By Bea-chan!  :D

(Recensione modificata il 17/12/2010 - 11:29 pm)

17/12/10, ore 00:02

Tu mi vuoi uccidere!!! Ah ah ah ah ah ah XD...ho riso come una cretina tutto il tempo!
Quando Shaoran ha guardato la foto e hai scritto quella cosa sul fatto che per i giapponesi non esiste la crescita...Ah ah ah...comunque é tutto divertentissimo ;)
Al prossimo cap....by jess che ti stima

14/12/10, ore 17:42

Oddio ahahhahahha XD è stupenda questa storia.... anche io leggendo il finale di TRC ne sono rimasta delusa... Soprattuto da Shaoran e Sakura che non hanno neanche il coraggio di sfiorarsi l'un l'altra '_' O dai Kuro e Fay che... Nienteee!!!! T_T Chissà forse con questa storia riusciremo ad avere il finale immaginato ^_^
Continua!!!! Sono curiosissima!!!! ^_^

14/12/10, ore 11:29

ahahahah oddio noo sei un genio! Fa morire dalle risate questa storia! Shaoran pervertito, Sakura svampita (e quando ma? .__. ma a che serve sta ragazza, mi chiedo io...non ha fatto che complicare le cose) e sì, anche ci sono rimasta così (= O__O) alla fine del manga... A parte che non ho capito benissimo tutta quella cosa temporale dei cloni che sono loro stessi ma anche i propri genitori e i propri figli...mah...
Comunque spero continuerai presto, adesso sono curiosa di sapere cosa combineranno fay e kuro! XD Intanto metto tra i preferiti! =P

09/12/10, ore 23:33

Ah ah ah ah ah ah XD!!!
La devi continuare assolutamente questa storia. È fortissima XD! Al prossimo cap. Jess