Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: Rury    16/12/2010    3 recensioni
Questa è una parodia del manga di Tsubasa Reservoir Chronicle. Le coppie saranno ShaoranxSakura e KuroganexFay. Alta demenzialità. Io vi ho avvisato!
Dal Capitolo 1:
Non possono toccarsi. Nemmeno sfiorarsi...Nemmeno sentire il calore della pelle dell'altro...
-Ma porca miseria!- esclama improvvisamente Shaoran – Una volta tanto che quei ficchetti di Fay e Kurogane non ci sono!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Capitolo 2:

 

Regno di Clow. Una città nel deserto, come un'isola solitaria dispersa in un oceano dorato. In lontananza, delle rovine dall'aspetto antico, a forma di ali di gallina. La città è piena di vita, le stradine brulicano di gente e mercati. Le case, simili a piccoli igloo (ma non stavamo nel deserto?? N.d.Me) sono distribuite in modo ordinato per le vie. E lì, in alto, il sontuoso e enorme Palazzo, sede della famiglia reale. Tra queste piccole, ordinate e accoglienti strade, una figura avvolta in un mantello con cappuccio (Lurido. Già da ora. E pensare che si farà tutto il viaggio così senza mai dargli una lavata. N.d.Me) torna dalle rovine con una saccoccia in mano.

 

Abbastanza alto, sguardo vacuo che vuole sembrare contento di tornare a casa, frangetta enorme: Shaoran era conosciuto da tutti per essere un bravo ragazzo, nonchè molto onesto: durante i metri che lo separavano da casa, aveva visto a terra un portafoglio, ma non l'aveva raccolto "perchè non è mica mio" aveva pensato il giovane, gonfiando il petto, fiero per la sua onestà da protagonista. Tuttavia, ciò che non sapeva era che il portafoglio che aveva visto a terra era in realtà il suo, purtroppo non poteva riconoscerlo: raramente lo tirava fuori per comprare qualcosa, visto che il cibo lo scroccava o dagli altri scavatori alle rovine a forma d'ali di gallina o glielo portava la sua migliore (e unica) amica d'infanzia, Sakura; e per quanto riguardava i vestiti, erano anni che si portava appresso il solito completo lordo e non comprava più vestiti nuovi: -C'è crisi- diceva sempre Il Saggio Eroe stringendosi nelle spalle -E poi i vestiti me li sporco sempre alle rovine, quindi, che senso ha comprarne di nuovi?-. Fatto sta, comunque, che la gente del Regno di Clow glielo fregava in continuazione tanto per prenderlo per il culo, e poi glielo rimettevano nella tasca (lurida), tanto sapevano che glielo potevano fregare quando volevano.

Inoltre, Shaoran per strada calcia inavvertitamente anche delle chiavi per terra.

-Oh, delle chiavi! Meno male che io sono onesto e non le prendo!- Dice Shaoran,col suo solito tono vivace e pieno di vita, continuando ad avanzare verso casa. Cammina, cammina, cammina, arriva davanti alla porta della casetta, fruga nella tasca alla ricerca delle chiavi. Dopo avervi tirato fuori qualche chilo di sabbia del deserto delle rovine, Il Nostro Ardente Eroe giunge alla saggia conclusione che non ha le chiavi di casa

-Mannaggia, eppure ero convinto che fossero in tasc...Oooops!- si batte una mano sporca di sabbia in fronte -Le chiavi che ho calciato per strada...- Dopo un minuto di vergogna passato a starsene inginocchiato in un angolo a tracciare col dito a terra un cerchio inesistente (e quindi sporcandosi ancora di più le mani), rassegnato, si guarda con circospezione attorno, entra dalla finestra, facendo strusciare ancora di più il mantello a terra (e quindi insozzandolo ancora di più). Entra in casa trionfante, ma, come fa per fare un passo, inciampa nel mantello e cade e sbatte alla gamba di una piccola scrivania. Il povero ragazzo si toglie con numerosi e violenti strattoni il mantello, che gli si era attorcigliato intorno al corpo

-Ma porco porchissimo Clow! Lo dicevo io a quello del mercato, che mi ci voleva la taglia M del mantello! E invece mi ha rifilato la XXL!- Il Nostro Eroe riesce finalmente a districarsi dal mantello, che getta in un angolo, ma nei movimenti colpisce ancora la gamba della scrivania, che trema, e cade una foto incorniciata proprio sulla fronte del giovane. Gli imprecamenti in aramaico dell'Impavido Shaoran finiscono seduta stante. Si alza, non prima di aver sbattuto la testa al suddetto tavolino, prende in mano la foto e la fissa, mentre le sue labbra, da cui esce un rivolo di sangue per tutte le cadute, si aprono in un sorriso – Sono a casa...Papà...- Shaoran fissa commosso una delle sue prime foto col padre adottivo: Un uomo occhialuto e alto e un bambino di circa 10 anni, con capelli castani, foltissima frangetta, in pratica lui uguale spiccicato versione mignon (la crescita per i giapponesi non esiste) gli ricambiano lo sguardo dalla foto: Fujitaka ha un sorriso un poco storto e forzato mentre guarda di sottecchi il figlioccio accanto a lui, che stringe nelle piccole manine una specie di pietra marrone.

"Sniff...il mio primo reperto archeologico trovato...feci di pterodattilo fossilizzate! Quanti ricordi..." pensa Shaoran, e gli scende una lacrimuccia. Sullo sfondo, dietro padre e figlio, un gruppo di ricercatori guarda la pietra con aria schifata "Eheh! Tutta invidia era, la loro! Meno male che arrivai io prima di loro..." pensa soddisfatto della propria intelligenza, mentre continua col suo monologo verso la foto del padre

- Sai, Papà, stamattina mi sono alzato, ho mangiato un toast, ho scavato un pò...poi ho mangiato un altro toast...era al prosciutto? O al formaggio? Oh vabbè, al prosciutto e al formaggio! Come previsto...Tutte le rovine del paese sono state ricoperte dalla sabbia...Proprio come avevi detto tu, Papà...Il che non è che sia una scoperta sensazionale, visto che qui intorno c'è solo sabbia...Ma ci abbiamo messo 4 anni solo per arrivarci...- continua a sussurrare Shaoran, mentre un rivolo si sangue gli scivola indisturbato sul collo e sulla maglietta, che altri non è che un dolcevita nero femminile, rifilatogli al mercato dallo stesso venditore che gli aveva venduto il mantello con cappuccio XXL.

Quando all'improvviso.....

- Shaoraaaaan!-

- AAAAAAAH!!!!!!- Urla il Nostro Coraggioso Eroe: Sakura, la già citata migliore (e unica) amica d'infanzia dell'Eroe, nonchè Principessa del Regno di Clow, si era gettata su Shaoran in un tuffo con doppio avvitamento e salto mortale, e il nostro Giovane Eroe, cadendo all'indietro, va a centrare uno spillo esattamente verticale sul pavimento, che si va a conficcare esattamente nel buco nero di non ritorno tra i suoi glutei fasciati dai suoi (luridi) pantaloni.

- Shaoran! Come stai? Su, rispondi! E' da tanto che non ci vediamo...Già da 22 ore, 45 minuti e 47 secondi... -

- Ehm...Uhm...Urgh!- borbotta il Giovane Pulzello, che a causa dello spillo stava provando emozioni (dolorose) mai provati da uomo o donna vivente.

- Da fuori si sentiva la tua voce...Capisco che ti senti solo senza di me...povero...parli da solo per non sentire la mia mancanza...

-.......Ehm....Veramente, Principessa, io....-

- Shaoran!!! Devi smetterla con tutte queste formalità!- sbotta Sakura mettendo su il broncio -Non chiamarmi "Principessa"! Chiamami Sakura!- Shaoran la guarda con un misto tra il dubbioso e l'imbarazzato

- Oh, andiamo, Shaoran! Dì: Sa-ku-ra!- Shaoran è ancora più imbarazzato

- Ehm...mi spiace, Principessa, ma da quando Suo fratello Re di questo Regno ha privatizzato gli asili nidi, le scuole e le lavanderie non solo non posso andare a far lavare il mio mantello (Ora si spiega il suo lordume! N.d.Me), ma non sono neanche andato a scuola e non ho mai imparato a dividere in sillabe le parole....-

- Oh....- dice Sakura, in imbarazzo -Non preoccuparti, Shaoran, vediamo, allora, mi puoi chiamare....-

- Lei che ne dice di...ehm, cioè, tu che ne dici di Princicessa?-

- Uhm....va bene, almeno non è formale! Ma come ti è venuto in mente?- esclama contenta Sakura

- Oh, non saprei, Principes...ehm, Princicessa! Deve avermelo suggerito il mio subconscio...-

 

*Intanto, in una stanza oscurata in cui unica fonte di luce è una TV ultimo modello completamente tonda, un uomo (?) è seduto su una poltrona davanti alla TV: il volto è completamente oscurato, ma dalla luce azzurrina della TV si vede chiaramente che indossa una tunica nera lunga fino ai piedi con sopra il simbolo di Batman in rosso, con una targhetta con scritto "Made in China"che spunta dall'orlo dell'abito. -Muahahahahahaha...Ssssssìììì....l'ha chiamata Princicessa! Ho influenzato le sue deboli onde cerebrali con l'enorme potere del mio Bat-Bluetooth del mio Bat-Mobile facendolo passare attraverso la mia Bat-TV...Tutto procede secondo il mio Diabolico Piano...Muahahahhaha- e, prendendo una penna delle Winx color verde acido, spunta su un foglio la prima voce "Farla chiamare Princicessa" sotto il titolo "Il Mio Diabolico Cattivissimo Eccelso Malignissimo Piano". Il Misterioso Individuo torna a guardare la TV, dove una ragazzina dal vestito rosa e bianco di dubbio gusto, che assomiglia a una tenda, sta arrossendo davanti a un ragazzo con una frangetta enorme e con addosso un mantello che lo fa sembrare il testimonial del Mocio Vileda. -Ooooh! Tra poco ci sarà la parte dolce! Peccato che io rovinerò tutto...Muahahhahaa!- dice il Misterioso Individuo, accomodandosi meglio sulla poltrona*

 

 

- Lavori sempre così tanto, Shaoran, non devi...sei nell'età della crescita...devi anche riposarti...-

- Sì, ma...- sospira Shaoran - ...Ho promesso a mio padre, poco prima che lui morisse schiacciato da una stalattite negli scavi delle rovine, che avrei continuato gli scavi...erano il suo sogno...- dice il Giovane, tirando dal nulla un foglio su cui era stato scritto, col sangue "Pezzo di idiota! Salvam..." Shaoran sospira di nuovo -l'ha scritto con il solo braccio funzionante che non era rimasto schiacciato dalla stalattite...con le ultime energie...Voleva assicurarmi di continuare il suo lavoro...salvare il suo lavoro...tutte le sue ricerche sulle rovine... -

Sakura sospira a sua volta, roteando gli occhi -Le rovine, le rovine...Già, è da quando tu e tuo padre arrivaste in questo Regno, sette anni fa, che sei interessato alle rovine...ma sai...il mondo è pieno di ben altre meraviglie...!- Sakura spalanca gli occhioni dolci verso Shaoran, che assume un sorrisino stupido da triglia. Sakura ci rinuncia, sospirando nuovamente.

- Sai...- comincia Sakura, gli occhi fissi verso il pavimento - la sera, nel letto, prima di addormentarmi, penso "Chissà cosa starà facendo ora Shaoran? Chissà se pensa anche a me, a volte...?-

- Davvero anche lei mi pensa quando sta nel letto...?-

Sakura si illumina di un sorriso angelico -Ma certo, Shaoran! Io e te siamo amici d'infanzia! E' naturale che pensi a te! Mi chiedo sempre cosa puoi star facendo in quel momento...-

- Oh...- lo sguardo di Shaoran si fa improvvisamente lontano, -Bè, anche io penso a cosa puoi star facendo ...nel...- Sakura si illumina tutta -letto...- conclude Shaoran con sguardo lontanissimo

- Cosa, Shaoran?-

- Niente, niente...- dice distrattamente Shaoran, che però sta pensando a quel giochino che stavano facendo ieri sera alcuni degli scavi...

- Sai, Shaoran...-

Era una specie di su è giù....

- Io...volevo dirti che...-

Ma cosa potevano essere..? Flessioni?

- Io ti am....-

DOOOOOONG!!!!!

I due Giovani Eroi sobbalzano a 3 metri da terra. Shaoran raggiunge il soffitto, urta la testa e un rivolo di sangue gli scende giù dalla tempia, Sakura lo guarda preoccupata -OOOH, Shaoran! Ti sei fatto male?- Shaoran, con la sua consueta vitalità, si stringe nelle spalle -Oh, non si preoccupi, Princicessa! Io sono il protagonista, e per dimostrare il mio valore e la mia forza devo continuamente coprirmi di legnate e sangue!-

Sakura è un pò dubbiosa -Ah...Sicuro che sia così?- Shaoran annuisce solennemente.

- Piuttosto, Princicessa...non ti sembra esagerato che nel manga ci spaventiamo per un suono di campane?- Sakura si stringe nelle spalle e si alza -Non lo so, Shaoran, effettivamente mi sembra una cosa un pò idiota, ma noi siamo i protagonisti della storia, è naturale che dobbiamo sembrare degli ingenui sempliciotti per poi dimostrare le nostre potenzialità ai lettori...Ora devo proprio andare....-

 

*Intanto sempre nella suddetta stanza oscurata il Misterioso Individuo scoppia in una cattivissima risata, che fa incrinare una bottiglia di sakè posta sul bracciolo della poltrona e fa svenire un moscerino che svolazzava lì vicino e che aveva respirato un pò del suo alito -Muahahahaa!!!!! Come sono cattivo! Come sono geniale! Sìsì!" e spunta sotto a "Il Mio Diabolico Cattivissimo Eccelso Malignissimo Piano" la seconda voce "Impedire a Shaoran di perdere la verginità a vita".*

 

- Oh...- fa Shaoran, assumendo una faccia da pesce lesso. Intanto una vespa punge Shaoran sul labbro, che comincia a gonfiarsi e ad assumere un colorito violaceo

- Fe vuoi ti accopagnòh!- balbetta l'Impavido Shaoran, mentre le labbra cominciano a gonfiarsi a dismisura.

- Ehm...- Sakura guarda sconcertata Shaoran e il suo labbrone e gli rivolge un sorriso un pò forzato.

- Non...non preoccuparti, Shaoran! E....- aggiunge, arrossendo violentemente e voltandosi di scatto per non tradire il suo imbarazzo – Quella cosa che ti stavo dicendo...Te la dirò un'altra volta, tu aspettami, ok?-

- Fì...fì....- risponde il giovane, mentre comincia a grattarsi sulle braccia, visto che la puntura di vespa gli ha causato una reazione allergica. Sakura si volta sulla soglia prima di varcarla -Tu...rimani pure a casa...Non preoccuparti per me: in questo regno vivono un sacco di persone straordinarie...Buonanotte, Shaoran!-

- Va hene! A omani, Pvincihessa!- saluta Shaoran col labbro gonfio sulla soglia, inciampando sullo zerbino dell'ingresso, e rimanendo a guardare la sua amata Princicessa andare via, e inclina un poco la testa di lato, aguzzando lo sguardo: attraverso i bianchi e assurdamente larghi pantaloni della Princicessa, alla luce del sole, Shaoran può distinguere il colore blu elettrico delle mutandine di Sakura, e distinguerne persino le decorazioni a nuvolette. Il Giovane arrossisce, "Oh, Papà, perdonami! Pensare a queste cose è sconveniente, vero...? Spero di non diventare cieco, come mi dicevi tu...Lei è pur sempre una Principess...Princicess...Oh vabbè!"

- Principessa Sakura! Vuole delle mele?- una sorridente signora porge una mela alla Princicessa

"Ah!" pensa tra sè e sè Shaoran, sorridendo (per quanto gli è possibile con i labbroni gonfi come un salvagente), mentre si rimette malamente in piedi "Tutti in questo Regno amano la Pincicessa Sakura!...Oh" pensa Shaoran "..devo andare in bagno a togliermi lo spillo..." e si richiude la porta alle spalle, senza accorgersi che era scivolato nuovamente dalla tasca dei suoi (luridi) pantaloni il portafoglio sull'uscio di casa.

Intanto Sakura, sorridendo innocente, si avvicina alla signora, che le porge una cassa piena di mele -Oh, grazie mill....-

SDENG!!!! La signora ha gettato la cassa delle mele in testa alla Princicessa, che sviene a terra. Tutti gli abitanti di Clow dei dintorni le frugano nelle tasche, chi si frega il portafoglio, chi un fermaglio per capelli, chi un bracciale, finchè trovano un foglio tutto stropicciato con scritto "ShaoTV1D(La D sta per Dimensione! N.d.Me)DB 6 trp figooo" che, dopo averlo decifrato, lasciano nella tasca, schifati.

Intanto un altro si frega una volta per tutte il portafoglio di Shaoran sull'uscio di casa (era ora!).

 

Negli immensi corridoi del sontuoso palazzo reale risuonano dei piccoli passi: Sakura, svegliatasi un paio d'ore dopo l'assalto, è riuscita finalmente a tornare a casa sua, e ora sta zampettando per il corridoio, guardandosi intorno con aria guardinga...

- Tanto ti vedo benissimo...Sakura...- La Dolce Princicessa si ferma di botto e si volta: molto furbescamente, tra i centomila corridoi del palazzo reale, era passata proprio davanti al trono di suo fratello Tuya, il Re, sul quale sedeva proprio il suddetto fratellone, che in quel momento indossava un paio di boxer con le paperelle arancioni e stringeva un frustino sadomaso in mano, accanto a lui era seduto Yukito, il sacerdote, che indossava un vestitino da Sacerdote Pedofilo cortissimo con calze a rete.

- C...ciao, fratellone Tuya...E Yukito-san...-la Princicessa fa un inchino stile Gobbo di Notre Dame

- Scommetto che sei stata di nuovo da quel segaiolo maniaco del tuo amichetto...Si sente da qui la puzza dei suoi abiti sporchi che ti porti dietro...-

Sakura s'infiamma -Lui si chiama Shaoran! E i suoi abiti sono sempre sporchi perchè lavora duro agli scavi! E quando lui finirà di lavorare agli scavi ci sposeremo, andremo a vivere in una casa sul mare a Los Angeles, avremo 23 bambini di nome Shaoran, 23 bambine di nome Sakura, un cane, un gatto e uno scimpanzè e moriremo in un prato di fiori di ciliegio macchiati del nostro stesso sangue, stringendoci le mani! Oh, a proposito, novità sugli scavi??- chiede impaziente Sakura tutto d'un fiato a Yukito, che, insieme a Tuya, è rimasto inorridito davanti ai progetti futuri della Piccola Princicessa.

- Oh, sì, ecco, guarda...- Yukito prende un foglio da sotto il vestitino da Sacerdote Pedofilo, lo srotola e ne esce una foto di Yukito vestito da Coniglietta di PlayBoy che stringe un trofeo d'argento con scritto "Vincitore del Gay Pride anno 1???"

- Oh, ehm...- fa Yukito con disinvoltura -Quella era la vincita del concorso che mi ha fatto diventare sacerdote di palazzo...Ecco la vera mappa delle rovine!- dice estraendo un secondo foglio arrotolato dalle mutande, lo srotola, e Sakura vede una mappa del labirinto di Pac Man.

- Ecco, - spiega Yukito alla Princicessa -Noi siamo qui- e indica la parte superiore del labirinto -In superfice...e, scavando in concomitanza con le ciliegie e le fragole, che ci daranno punti bonus, ed evitando i terribili mostri rosso, blu, verde e giallo, dovremmo arrivare...qui!- e indica la parte centrale del labirinto, dove si trova Pac Man che esulta stringendo un trofeo in mano.

Il volto di Sakura si rabbuia -Mannaggia...dovremmo aspettare ancora un bel pò prima di sposarci...ma vabbè, io sono la Princicessa, e tanto con le mie mille raccomandazioni posso comprare già da ora la casa sul mare più bella di Los Angeles!!- esclama entusiasta la Candida Pulzella, con gli occhi sbrilluccicanti

- Tu sei una Princi-cosa??- fa Tuya, ma la sorellina lo ignora e li saluta allegramente, dicendo -Devo andare a preparare la lista nozze, i buffet, i vestiti...ho tanto da fare! Ciao ciao!- e se ne scappa via.

- Eppure...- mormora Tuya, improvvisamente serio, voltandosi verso Yukito -Quel ragazzo è lo zerbino del destino di Sakura...Correggimi se sbaglio...-

- Già.- risponde il sacerdote, serissimo, prendendo un altro foglio arrotolato dalle calze a rete e srotolandolo -"La fanciulla e lo zerbino del suo destino dovranno affrontare grandi difficoltà, a causa dell'influsso della Luna e della posizione di Urano nella dodicesima casa e di Marte nella tredicesima: la fanciulla avrà infatti un potere per lo più sconosciuto, in grado di cambiare le sorti del mondo...e questo potere è...." Oh, era finito l'inchiostro della cartuccia e non ho potuto stampare il seguito!- aggiunge Yukito, stringendosi nelle spalle

 

*Risata satanica in lontananza, l'uomo (?) vestito di nero stringe in mano una cartuccia -Muahahahahahahaah!!!! Quanto sono figo!!!!!*

 

 

- Oh, vabbè- dice Tuya - Io mi fido delle premonizioni di Paolo Fox! Non sbagliano mai...E comunque....- aggiunge Tuya, prendendo Yukito per la vita e adagiandolo sulle sue gambe - Il tuo concorso per diventare sacerdote di palazzo si è tenuto nel mio letto...non al Gay Pride...forse devo rinfrescarti la memoria....-

Yukito ridacchia – Ihihihih...una ripassatina non fa mai male, Maestà...-

- Siamo amici d'infanzia, Yuki...- mormora Tuya, mordendogli piano il lobo di un orecchio -Chiamami pure per nome, quando siamo da soli....-

Yukito ormai è eccitatissimo -Ssssììì...Tuyaucciolino mioooo!!!!!-

Tuya si ritira, un pò schifato -Oh, vabbè, capisco che siamo amici d'infanzia, ma non allargarti troppo....-

- Vuoi che mi allargo in un altro senso?-

- Uhm...buona idea....!!!-

 

 

-Aaaah....Ecco fatto!- esclama contenta Sakura, guardando orgogliosa una pila di carte fittamente scritte, alta almeno 3 metri -Ho studiato e organizzato tutto per il matrimonio mio e di quel bonazzo di Shaoran e per la nostra vita insieme fino ai 50 anni di matrimonio...- dice, svolazzando sul balcone della sua stanza -Vediamo, cosa manca...?- si chiede la Pulzella, appoggiandosi alla balconata con i gomiti e mettendo le mani a coppa sotto il mento -Oh! Giusto!- esclama schioccando le dita -La dichiarazione!- arrossisce vistosamente -Giuro che domani glielo dico... (frase che dice da quando aveva 5 anni -.- N.d.Me) fa un respiro profondo: -Shaoran...Io....ti ho preso un deodorante alle fragole, eccolo...- immagina sognante, poi però scuote la testa -Oooh, ma no! Quella è la frase che devo dirgli al suo compleanno!- altro respiro profondo, un altro, un altro ancora, soffocamento, e poi finalmente....-Shaoran...Io ti amo..!!!!- (Ooooooooh! E che cacchio! N.d.Tutti- Non gioite....questa era solo la prova...N.d.Me- AAAAH!N.d.Tutti)

"Cocco...coccodè!"

-Uh? Ma cos'è questo strano suono?-

"Coccoccodeèèèè!!! Chicchiricchììì!!! Coccodèè!!!"

-Che strano...cosa potrebbe mai essere???-

La Dolce Piccola Candida Princicessa Sakura, che evidentemente in tutti i suoi anni di vita non aveva mai cantato la canzone "Nella vecchia fattoria", comincia a levitare da terra, gli occhi roteano all'indietro, lasciando solo il bianco, della schiuma bianca esce dalla bocca aperta, e agita le braccia candide a mò di ali.

- Aaaah! Quella è una delle Creature di Silent Hill!- urlano di sotto delle guardie che hanno avuto la sventura di vederla, fregandosene della sicurezza del Palazzo, scappano via a gambe levate, ma la Piccola Sakura non può vedere tutto questo....:

 

"Un simbolo scolpito nella roccia, che raffigura delle ali di gallina... Il simbolo rosso di Batman su sfondo scuro...Un Castello circondato dalle tenebre, con un'esaurito vestito di nero che sguaina una spada coperta di sangue tagliando in un sol colpo la testa a 20 persone in fila, poi nella stessa traiettoria della spada taglia un cocomero, un'ananas e un pollo arrosto in due parti perfettamente uguali, infilza il tutto con la spada e se lo porta alla bocca....Un Castello sospeso in aria che somiglia al Castello Errante di Howl, circondato da nevi a ghiacciai, con un ragazzo biondo e completamente nudo a parte un perizoma da mare rosa antico che nuota in una vasca enorme in mezzo a tante paperelle e che cerca faticosamente di far indossare una tuta da sub a un uomo dai capelli assurdamente lisci e neri che intanto schiamazza sott'acqua rischiando di annegare....Attraverso una lastra di vetro liscia, fredda e trasparente, un ragazzo dai vestiti più sporchi che mai, con un dolcevita nero femminile e una frangia enorme, solo, si sta facendo una sega frignando -Oh, Sakura se ne è andata! E adesso io che faccio per passare il tempo qui da solo?? Uhm...quasi quasi rimpiango le nottate insonni nella stessa stanza di Fay e Kurogane...- "

 

E poi, come tutto era apparso, tutto sparì.

Sakura collassò rovinosamente a terra, gli occhi spalancati. Si alzò quasi immediatamente, le mani strette al suo piatto petto -Cos'era...? Quello...era Shaoran...?- restò per un attimo così, in un momento di suspance, poi alzò le spalle -Bhò, avrò avuto un calo di zuccheri!Dopotutto sono nell'età della crescita!- aggiunge Sakura, guardandosi con rammarico il petto piatto come una tavola da surf e affondando le dita in un barattolo di Nutella che ha tirato fuori dai pantaloni.

 

 

Il giorno dopo Shaoran è agli scavi a forma di ali di gallina, si trova un una grande stanza sotterranea, scoperta da poco, con un pavimento di pietra con un simbolo scolpito, che raffigura delle enormi ali da gallina, ed è seduto in un angolo con un pc portatile, sulla cui schermata c'è il labirinto di Pac Man -Ok..riproviamo...destra, sinistra, sinistra, destra...Oh nooo!!! Ho perso di nuovo!- esclama sconsolato l'Ardente Giovane -Accidenti, trovare la strada giusta per scavare è davvero difficile...Ci sono mostri rossi gialli blu e verdi ovunque!! E poi...- aggiunge, guardando il simbolo scolpito sul pavimento -Non riusciamo a capire cosa significhi questo simbolo...- Passa una gallina starnazzante, agitando le ali -E' davvero un mistero...: Non appartiene affatto a questo regno...- dice sfogliando un libro, la gallina è raggiunta da un gallo, che a sua volta agita le ali -...Mai visto nulla di simile....- La gallina gli svolazza a due centimetri dal muso agitando più che mai le ali, mentre amoreggia col gallo.

- Shaoraaaan!!!!- una voce familiare, dei passi si avvicinano a lui

- Oh! Princicessa Sakura!- esclama Shaoran, chiudendo frettolosamente le pagine ridotte a icona sul pc portatile che raffiguravano delle foto dell'ultimo calendario di Pamela Anderson, mentre la gallina e il gallo, andandosene, gli beccano le braccia.

- Guarda, ti ho portato qualcosa da mangiar....- comincia Sakura, ma si blocca: la sua attenzione viene attirata dal simbolo a forma di ali di gallina scolpito nella pietra.

- Princicessa...?-

- Io....- Sakura si avvicina barcollando al centro del simbolo, con le braccia tese davanti a sè come una mummia, gli occhi vacui e un accenno di schiuma bianca ai lati della bocca -...Io ho già visto questo simbolo....- e all'improvviso comincia a roteare su se stessa, muovendo le braccia come ali, starnazzando e becchettando a terra. Il gallo e la gallina, tornati per godersi la scena, applaudono con le loro ali piumate. Shaoran fa una faccia da pesce lesso. Si apre improvvisamente un buco nero nel pavimento, in cui Sakura si getta, agitando le braccia a mò di ali e starnazzando sempre più forte. Tutto inizia a tremare e a crollare.

- Oooooh no! Sakura! Ci sono i mostri rosso giallo verde blu là sotto! Ma non temere! Ti salvo io!- mentre Shaoran finisce il suo discorso da Eroe del Manga, Sakura è scomparsa nel buco, un migliaio di pietre cadono a causa delle vibrazioni della terra e un centinaio cadono in testa a Shaoran, dissanguandolo e facendolo cadere nel buco prima che lui potesse decidere di calarcisi dentro con le funi delle Giovani Marmotte che si portava sempre appresso.

Il Coraggioso Ragazzo cade rovinosamente su un centinaio di uova, spaccandole tutte e diventando ancora più lordo di quanto non sia già. Alza lo sguardo e vede Sakura sospesa in aria, davanti a un muro di pietra su cui è scolpito il simbolo delle ali di gallina, con gli occhi completamente bianchi, la bocca spalancata con della schiuma bianca che le cola sul mento e delle enormi ali da gallina bianche e marroni che le escono dalla schiena, che balbetta -Coccoio...-

- Sakura! Ti salverò!- urla l'Eroe, cominciando ad arrampicarsi faticosamente sulle pietre che rivestono il muro, scivolando a causa delle mani sporche di uova. Quando arriva, dopo circa un'ora, vicino a Sakura, la Fanciulla è stata quasi già completamente inghiottita dal muro di pietra dietro di lei, ma il Grande Shaoran, con uno scatto atletico visto a Walker Texas Ranger, afferra per aria la Princicessa con una rotazione a mezz'aria di 180 gradi con doppio avvitamento e atterraggio alla Bruce Lee, trovandosi però qualche ossicino rotto e una ventina di crampi e lussazioni. Solo allora nota il cartello "Per salire verso il simbolo sul muro, prendere le scale" che indica delle scale a chiocciola lungo il muro.

- Doh!- sbotta Shaoran, in una fedele imitazione di Homer Simpson.

- Ma...cosa...?- le ali di gallina sulla schiena della Princicessa si frantumano in migliaia di piume bianche e marroni, e volano via, scomparendo alla vista del Giovincello.

"Peccato" pensa Shaoran, mentre corre verso l'uscita delle rovine, che stanno crollando rovinosamente, evitando tutte le rocce e i detriti perchè è il Protagonista della Storia "Chissà quanti cuscini avrei potuto fare con quelle piume!"

 

*-Muahahahaahah....geniale, mettere quelle uova andate a male da 3 mesi lì...sapevo che sarebbero state utili...- Sogghigna malignamente il Misterioso Individuo, ancora col volto oscurato, guadando la TV e trangugiando le Pringles -Finalmente il Potere Segreto Segretissimo di quell'ebete Princicessa sarà mio, mio, mio, miiiiooooo.....-

-Padrone, non è il caso di accendere la luce, qui?-

-Xing Huo! Non rompere! Sono arrivato a una delle scene clou del manga!-

-Ma padrone, poi si sforza troppo la vista ed è costretto a mettere gli occhiali a fondo di bottiglia con due lenti, invece di quel monocchiale figo colorato....-

-Noooo!!!! - piagnucola il Misterioso Individuo -Gli occhiali a fondo di bottiglia no! E va bene, tra poco accendo la luce!-

Xing Huo esce dalla stanza. Il Misterioso Individuo si rimette più comodo sulla poltrona, incollandosi di nuovo allo schermo "Illusa...Muahahahah! Meno 15 numeri al tuo omicidio!" *

 

L'Impavido esce finalmente fuori, dove però viene colto di sorpresa da una scena raccapricciante: centinaia di uomini completamente vestiti di nero, con il simbolo rosso di Batman sul petto, stanno copulando selvaggiamente con tutti gli addetti agli scavi.

- AAAAAH! Ma che è successo qui?- urla Shaoran. Scorge il Re Tuya in mezzo a quell'enorme orgia omosessuale, che sta in una posizione a sandwich tra un uomo nero e Yukito.

- Arrivi tardi, moccioso segaiolo! Le iscrizioni all'orgia sono terminate cinque minuti fa! Questi signori sono apparsi dal nulla con dei giochini sadomaso e hanno detto che volevano distrarci allegramente dedicandoci tutti insieme a costruttive attività, come il sess...-

- Oh! Era tutto un diversivo!- esclama sconsolato il Segaiol...ehm, l'Eroe. Ma Yukito, improvvisamente, strizza con due dita il sederino tondo di Shaoran, che arrossisce

- Ma, lei è un Sacerdote!!! Cosa fa??-

- Ho letto nella tua memoria, Shaoran! (E ho anche visto delle tue fantasie molto poco pudiche...) E comunque sono un Sacerdote Pedofilo, se avessi voluto farti qualcos'altro ti avrei pizzicato da un'altra parte...- ammicca Yukito -Le piume della Princicessa altro non sono che i suoi ricordi, e tu devi recuperarli! Altrimenti morirà!-

- Ma...ma non si muore mica perchè non si hanno più ricordi!-

- Ma senza ricordi il corpo è solo un guscio vuoto!-

- Ehm...Yukito-san, quella non è l'anima?-

- Smettila di contraddirmi, verginello sfigato! Per le Clamp ricordi e anima sono la stessa cosa...Non c'è un minuto da perdere- aggiunge, dando un'occhiata impaziente all'orgia scatenata dietro il suo didietro (gioco di parole...XDXD) Estrae da dietro l'orecchio uno spillo che a Shaoran è molto familiare

- Oh! Ma allora era suo quello spill...Ahiaaa!!!!- urla il Giovincello, mentre Yukito gli mette lo spillo nel buco nero di non ritorno tra i suoi glutei. Allora Shaoran si alza in aria, insieme a Sakura, che tiene abbracciata a sè, benchè gli stia sbavando la schiuma bianca addosso.

- Ora vi spedirò in un mondo in cui vivono altre persone, al cospetto di colei che possiede lo stesso potere di tutti i viagri e i lassativi del mondo...-

"Oh, povero me!" pensa Shaoran

- ...da colei che si fa chiamare Strega delle Seghe Dimensionali! E muoviti, parti!- dice Yukito, dando un ultimo calcio in aria a Shaoran, che scompare nel nulla....

 

 

- Meno 3, 2, 1....-

SPLAAAASH!!!

Shaoran atterra a mezz'aria in un pantano pieno di fango, sotto una pioggia torrenziale. Sputacchiando fango (ma tenendo in alto la Princicessa, in modo che non si sporchi, e quindi affondando ancora di più nel fango), prende diverse boccate d'aria -Ma che cacchio, proprio qui dovevo atterrare??-

- Era inevitabile...- mormora distintamente una voce. Shaoran alza la testa, spostando la frangiona bagnata di fango dagli occhi: una donna alta, dai lunghi capelli neri, con un vestito scuro scollato e dall'ampio davanzale, così esteso e prominente che offre il riparo dalla pioggia a due strane bambine con i capelli tinti e due canne in bocca e lo sguardo da alluvionate e che sniffano della polverina bianca sedute a un tavolino rotondo. -Era inevitabile, visto che quella era la tua pista di atterraggio...- e indica un cartello lì vicino con scritto "Posto riservato a Shaoran".

- Oh...- fa stancamente Shaoran, preferendo non ribattere, ma poi la sua memoria da pesce rosso gli dà un colpetto al cranio, alza lo sguardo e fissa la donna (o meglio, il suo davanzale)

- Lei è la Strega delle Seghe Dimensionali?-

- Certo, chi altri potrei essere?- risponde l'avvenente donna, ammiccando, mentre le due bambine drogate montano una pista da ballo sotto il davanzale della donna e improvvisano un valzer.

- La prego...Aiuti Sakura!!......- supplica Shaoran, spalancando gli occhioni da cucciolo.

"Ooooh...che tenerooo!!" Pensa la Strega.

- ........La prego, la prenda dalle mie braccia! Non ce la faccio più a tenerla sollevata per non farla sporcare di fango...!- pigola Shaoran, che intanto stava diventando rosso per lo sforzo.

"Oh mio Dio... -____- Mi rimangio tutto...." Pensa la Strega.

 

 

Anf, anf....non pensavo venisse così lungo questo capitolo...O___O In realtà, dovevano esserci anche Fay e Kurogane, e doveva terminare con la partenza di tutto il gruppo al completo dalla Strega delle Seghe Dimensionali, ma, ehm, non avevo fatto i conti con le mie dita che ormai si muovono sulla tastiera per i fatti loro...XDXD Ma finalmente nel prossimo capitolo ci saranno anche loro! *___* Grazie mille per le recensioni!!!! *____* Me tanto contenta che questo delirio improvvisato vi strappi almeno un sorriso! Purtroppo la mia demenza non ha limiti...lo so...XD Credo che se tutto va bene aggiornerò una volta a settimana, il giovedì... Altrimenti, massimo una volta ogni due settimane (causa studio, famiglia, pc, e altre rogne varie...). Alla prossima!!! ;-)

 

 

 


 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Rury