Un pezzo di vita
di Vegeta90

30/09/12, ore 14:33

oddioOOOOoo che spettaccolooo io adoro la play station e il calcetto e che loro si conoscono così i piace da morire, anche se vegeta non è proprio il vegeta che conosciamo xD è affascinante anche così =) un bacio macheira

30/09/12, ore 14:01

hahhahaha non c'è che dire Vegeta fa a tutte lo stesso effetto, non solo a bulma ;)

30/09/12, ore 13:53

molto molto originale questa storia mi piace che già dall'inizio i destini di vegeta e bulma siano incrociati, dato che sembrarebbe che i loro genitori si conoscono. Mi hai incuriosita, continuerò a leggere e recensire =) un bacio macheira

31/10/11, ore 16:05

*-* oooh, la storia mi piace da moriiiiire *-* Vegy, il mio scorbutico!! Tesooooro mio quanto sei bello *-* ed è fentastico ascoltare i suoi pensieri =D inserisco la storia tra le seguite immediatamente ^.^
Tranquilla, aggiorna quando ti gira XD è un momenti la crisi di "pagina bianca" a me è capitato... mmm.. boh XD troppe volte

13/05/11, ore 21:05

Ciao mi piace la tua storia è molto particolare e divertente come stai descrivendo l'amore tra Bulma e Vegeta quando erano ragazzi. Immagino che non sarà facile per quei due, orgogliosi come sono. Mi spiace che l'hai interrotta, spero solo momentaneamente causa scuola, poi spero che la riprenderai, anche perchè ci hai lasciate in un momento cruciale dove devono convivere insieme per una settimana. Baci e spero arrivederci a qualche mese.

16/04/11, ore 22:53

Mi fa piacere ritrovare aggiornata anche questa storia^^ Devo dire che tutto mi aspettavo tranne trovare Bulma e Vegeta sotto allo stesso tetto così presto. Mi sa proprio che, così, i buoni propositi della nostra Bulma andranno a farsi fottere in tutti i sensi XD L’unico consiglio che posso darti è quello di soffermarti di più sulle descrizioni e sui pensieri dei personaggi, che alcune volte scarseggiano un po’. Per il resto, aspetterò con ansia il seguito. Kiss kiss^^

05/04/11, ore 00:33

Sono contenta che tu abbia ritrovato l'ispirazione, questo capitolo è molto bello . Un bacione e a presto ^_^
Pinklink

Che bello hai aggiornato, sono contenta :) mi è piaciuto molto il capitolo, insomma tutto in generale, scusa della corta rece ma devo andare, un bacione e alla prossima ^_^
Pinklink

01/03/11, ore 14:15

Ciao! Scusami tanto per il mio immenso ritardo, ma mi sono rotta il braccio destro in settimana bianca e, fra la depressione e la mia lentezza col pc, ho rinunciato a scrivere e a leggere per un po’.
Comunque sia, la storia si sta facendo sempre più interessante. Non mi sarei aspettata un Vegeta tanto spavaldo e, per certi versi, insistente, ma devo ammettere che non mi dispiace affatto^^ Sì, sì, il capitolo mi è piaciuto davvero tanto! Fai solo attenzione a qualche errore di punteggiatura qua e là, niente di troppo grave, comunque, tranquilla.
Spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo perché sto morendo di curiosità! Un bacio e alla prossima^^

07/02/11, ore 04:25

Ed eccomi di nuovo qui. Ho letto questi sette capitoli tutti d'un fiato, la storia é originale ed interessante, senza contare che é scritta molto bene, continuala perché né vale la pena. Ebbene io attendo il prossimo aggiornamento intanto la inserisco volentieri fra le mie preferite.
Un grande bacione e a presto.

P.s. Scusami ho commentato sul primo capitolo é un effetto del sonno ahahahahahah XD ciao ^^

29/01/11, ore 16:27

Ossì se mi piace 'sto capitolo =ç= Gran pezzo di saiyan figo, Vegeta =ççç= Va be', va be'. Michan, contegno u.u'
Eniuei, ripeto che m'è piaciuto parecchio XD I dialoghi in particolare (: Ancora qualche imprecisione >.< Dai, dai, che è una buona fic >.< Voglio vedere un capitolo perfetto! u.u
Kisu
..::Michiyo::..

24/01/11, ore 14:22

Grazie di avermi dedicato questo stupendo capitolo *_* mi è piaciuto moltissimo questa versione di Veggy XD sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo... Più va avanti e più mi piace , continua così . Un bacione e a presto ^_^

16/01/11, ore 21:21

Bellino anche questo (: Nonostante sia corto trovo ancora dei miglioramenti ^O^ Spero troverai il tempo di aggiornare presto, magari con un capitolo un po' più lungo çAç Mi sta prendendo troppo *w*
Continua così ;)
..::Michiyo::..

15/01/11, ore 20:48

Ciao^^ È un piacere leggere un nuovo capitolo di questa storia e, nonostante non sia stato lungo come i precedenti, ti assicuro che l’ho davvero apprezzato^^ Non avrei mai immaginato che sarebbe stato Vegeta ad avvicinarsi nuovamente a lei né che avrebbe cercato un approccio un po’ più carnale. In fondo, è sempre stato un tipo imprevedibile XD
Non credevo che Bulma sarebbe stato in grado di resistergli, ma, a dispetto di ogni mia aspettativa, ce l’ha fatta, peccato solo che lo abbia lasciato solo a questa maniera… chissà che cosa penserà adesso lui di tutta questa storia, ma, soprattutto, di una tipa strana come Bulma! Beh, non mi resta che attendere il seguito, per scoprirlo^^ Un bacione e a presto, complimenti^^

14/01/11, ore 15:30

Sisi tranquilla! Mi piace molto questo capitolo ma come hai già detto tu è un po' corto...cmq non ti preoccupare che stai andando bene. Un bacione e a presto ^_^