Part of me
di _Vivi_e_Vava_

08/01/11, ore 14:39

Niente da fare, mi dispiace ma non la continuerò. Avete il grosso pregio di non fare errori coi verbi, ma correte troppo e la storia è confusionaria e superficiale. I personaggi poi non si percepiscono, non hanno spessore, sono Mary Sue e Gary Stu all'ennesima potenza.

08/01/11, ore 13:21

Leggerò anche il secondo capitolo, ma dico la verità questo prologo non mi ha entusiasmato poi molto. L'ho trovato estremamente confusionario, e troppo veloce. Fate attenzione poi alla punteggiatura, a fine frase ci va SEMPRE il "." . I nomi propri, poi, vanno sempre scritti in maiuscolo! Insomma, prima di postare rileggete e date un'occhio alla struttura.

16/12/10, ore 18:34

Ehehehe...e così eccovi qua!Con un nuovo capitoletto caruccio caruccio. Posso dire che guardavo la vostra pagina tutti i giorni per vedere se avevate aggiornato?Ma che fan sono? ù.ù
Parlando del capitolo. Devo dire che sì, è bello, ma il fatto che abbiate messo due punti di vista senza prima presentare le due ragazze è un po' confusionario. Poi magari sono io che sono paranoica e si capisce benissimo, però ci tenevo a farvelo notare. E devo dire anche che...il nuovo arrivato non mi piace e che preferisco Giacky (sono sconvolta anche io, lo so). Sarà che non è come quello che fa quella specie di dichiarazione a Viola (è Ian o sbaglio?), che lo giudico un po'..deboluccio. Nel senso che mi aspettavo che combattesse..del tipo: no sono tuo nemico non dovremmo..un po' come fa lei, e invece...ci casca con tutte e due le gambe in un batter d'occhio. Però è stato divertente, perchè è troppo tenero. Ahaha.
Baci baci
AquamarinePrincess

P.S. Aggiornate..ma era superfluo dirvelo vero?Hihi.

10/12/10, ore 20:36

Ma quali problemi tecnici avete avuto? Non mi sembra ci siano stati grandi cambiamenti..se non l'impostanzione del testo..o forse era quello?xD
Ridico di nuovo tutto daccapo. Bella, bella, bella. A rileggerla ancora mi viene da ridere a vedere che nessuno si fila la ragazza umana e mi complimento (non l'avevo fatto nell'altra recensione) per i grandi istinti omicidi nei pensieri della vampira con gli occhi marroni ( e i riflessi rossi, meglio che non me lo dimentichi xD). E,e,e...non so bene se scriverlo o no, ma adesso il primo ragazzo, Giacky, mi piace. Sorpresona delle sorpresone. Sono rimasta di sasso, per non dire altro ( ma diciamo che comincia con la m xD), davanti al pc. Non ci potevo, anzi non ci posso ancora credere.
Adesso, mi sto veramente chiedendo: ma perchè alle ragazze piacciono gli stronzi?Bah...non so dare una risposta. O forse si: perchè sono belli e perchè sono stronzi. Ma sto divangando.
L'altro ragazzo, ripeto, bello bello pure lui, ma devo aspettare che me lo fate parlare, altrimenti non lo giudico bene come dovrei. Dall'aspetto fisico direi che..ok non dico niente, perchè sennò dovrei dire cose censurate (non fatemele dire e fate finta che non abbia detto nemmeno la frase prima xD).
Baci e continuate (non lasciatemi solo al prologo!)
AquamarinePrincess

P.S. Ah, volevo dirvi una cosa, ma non è una critica. Mancano un po' di punti nel testo e in più il nome del ragazzo (quello stronzo xD) andrebbe scritto in maiuscolo. Per il resto tutto ok. Ciao ciao!