I Dragoni Blu
di oby86

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/07/03, ore 12:08

Chi vi parla è l'assistente immaginario di Alewen, visto che la sopra citata è svenuta dopo aver letto il capitolo e ora si è chiusa a pensare e a riflettere sulla genialità dell'autrice......ma....sono davvero morti? (Domanda di Alewen) Oppure nel prossimo capitolo si scorpirà che i dragoblu hanno un modo per annullare l'avada kedavra? Certo, se morissero sarebbe un vero e proprio colpo di scena.....rimarrebbe Draco come protagonista.....ma poverino, di nuovo solo per una volta che aveva trovato un amico....perchè, se posso esprimere il mio parere, mi pare che ultimamente stia contendendo a Ron il posto di migliore amico di harry....dio, loro due amici per la pelle, sta cosa mi fa impazzire !!!!!!! Ti prego, continua presto, nn resisto, e ancora complimenti !!!!!!! (Tuto questo viene dalla mente di alewen, io mi limito a riferirvela e declino ogni responsabilità e accusa di sanità mentale. NdAssistente immaginario di alewen....che tra parentesi vuole trovarmi un nome, ma nn sa quale scegliere....autrice, che suggerisci?) (Mi sa che fra un po' vengono a chiudemi in manicomio....NdAlewen)

27/07/03, ore 06:51

di sicuro questo capitolo non e' monotono, posso dire che non mi sarei aspettato un finale del genere. sono curioso di leggere il prossimo capitolo. ciao

26/07/03, ore 18:43

Non ho parole....questo capitolo mi ha lasciao senza fiato......e ora che succederà? Non vedo l'ora di saperlo....Draco è troopo grande, mi piace sempre di più !!! Continua così.

adele
21/07/03, ore 12:15

il cap è bello come sempre!!!nn vedo l'ora di leggere il 12!!nn ci fare aspettare tanto!!kiss

21/07/03, ore 10:25

Non sai quanto mi felice vedere che arrivato il nuovo capitolo bene bene hermione e Ron ritornano in gioco che bellooooooo by gius

20/07/03, ore 23:20

veramente molto bello questo capitolo, non mi sarei aspetto un fine capitolo così.complimenti ancora, spero di poter leggere al piu' presto il continuo. p.s. ti rinvio la storia domani.

adele
15/07/03, ore 21:53

WOW!harry mi piace moltissimo così!!bonoooooooo!cmq sn contenta che sia diventato amico di malfoy e la storia è bellissima anche se si vedono poco Ron ed Hermione!Mi piace Harry!(per la 3°volta) continua così!subito l'altro cap!!

Danae
15/07/03, ore 17:16

Tutta la ff mi è piaciuta molto. Secondo me, xò, harry se la tira davvero troppo. Sn contenta della nuova amicissia tra draco e harry, xò mi dispiace un po' x ron ed hermione ke si sn visti davvero poco......va be...mi è piaciuta molto la parte finale del capitolo, kuando la chips dice ke cho è morta (finalmente!!!!! nn se ne poteva + di lei!!!!!!!!!!). Aspetto cn ansia il nuovo chap!!!!! kisses

alewen
09/07/03, ore 15:10

Ah, ho dimenticato di dire una cosa....bella l'idea di una nuova casa, e più ancora di metterci insieme Harry e Draco.....anche io avevo avuto un'idea del genere per la mia ff, anche se leggermente diversa.....comunque, complimenti davvero

09/07/03, ore 14:50

Questa fanfiction è stupenda !!!! L'ho letta tutta d'un fiato !!!!! Mi piace da morire il carattere di Draco....ma Ron e Herm che fine hanno fatto?

05/07/03, ore 21:55

e' peccato che tu debba tagliare la tua storia. e' sfliita e quindi anche se e' un po' lunga si legge con piacere. aspetto i prossimi capitoli con impazienza.

04/07/03, ore 21:22

Sono contentissima piutardi farò un commento + lungo

01/07/03, ore 22:05

ho letto tutta la storia che hai scritto, l'idea dei dragoni blu e' buona, la storia tra herry e jinny e' plausibile, ma i nuovi poteri e' un po' forzata. nel complesso e' una buona storia complimenti per la fantesia.

29/06/03, ore 01:24

Ciao della sono una nuova lettrice e ti dico che mi è piaciuta un casino ma è così tardi che non vedo l'ora di dormire

Strekon
28/06/03, ore 00:05

Sono il primo!!! Yahooooooooooooo! Ok, per chi diceva che recensisco poco, avevo i miei poblemi, insomma ^ ^, oby, i'm here! Recensisco per pirma la tu aopera prima, come ti avevo già detto voglio vedere che faranno si Dragoni BLu, perchè per ora se la tirano un po'.... Ciao ciao! ^ ^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]