Love in Monochromatic Colors
di RobyLupin

30/03/11, ore 21:24

Ho voluto subito gettarmi a capofitto anche nel secondo capitolo ^o^
Mi piace Ranka-san! XD Lo trovo sempre divertente e, per qualche motivo, simile a Tamaki!
Kyouya, ormai rassagnato alle entrate spettacolari del Lord, non può che accogliere gli amici dell'Host Club, no? E passare una bella giornata insieme! *.* Mentre Haruhi si deve subire il terzo grado del padre!XD
Ricordo che MEi compare solo nel manga, se non sbaglio O.o la rimembro appena! So solo che era fissata con i test dei giornalini sull'amore!XD
Nel complesso, è un quadretto tanto carino quello che si viene a creare attorno ad Haruhi e Kyouya!^.-
Mi è piaciuto anche quando la ragazza elenca in dettaglio ogni particolarità del Lord dalla pressione bassa!V.V
Brava!^o^ Complimenti!

Nena Hyuga ^-^

14/12/10, ore 18:48

Fantastico questo capitolo °--°
Io se provassi a scrivere su di loro finirei malissimo xD
Anche perchè non ne sarei capace, e poi c'è una mia amica che adora le TamaHaru e quindi sono costretta a scrivere su di loro a meno che io non abbia optato per il suicidio xD
Le KyoHaru mi gustano sempre di più *w*
Penso che parlerò con la mia amichetta killer xD
Scrivi davvero benissimo *--*
Siccome sto seguendo anche l'altra tua storia (two weeks notice) spero che aggiornerai presto °--°
Aspetto con anzia il prossimo capitolo sia di questo che dell'altro xD
Baci
Kim :D

11/12/10, ore 17:56

devo ammetterlo nonostante tu dica come come capitolo non ti convince io penso invece che sia fatta molto bene Ranka è proprio come nell'anime letteralmente innamorato degli Ootori che vorrebbe Kyouya come genero.
per quanto riguarda Harui è perfetta anche lei che nella sua ingenuità pensa che la possibilità che gli interessi il suo sempai sia impossibile e non necessario quindi cerca di evitarlo.
nonostante io adori davvero Tamaki e credo stia davvero bene con Harui nelle fic preferisco Kyouya perchè hanno due caratteri simili ma anche completamente diversi ed è divertente vedere come reagiscono nelle varie situazioni.
spero davvero che tu riesca a fare tutti i capitoli anche con calma, se avessi tempo e la mia fantasia non fosse andata in vacanza fare anchio un cosa del genere anche per altri anime.
continua così che vai bene ok? ci sentiamo al prossimo capitolo
ciaooooooo

11/12/10, ore 13:22

Oooohhhh, (sospiro alla Host Club) che bellina Haruhi con i suoi primi problemi d'amore. Mi fa una tenerezza assurda ascoltarla mentre finge di non essere minimamente attratta da Kyouya, né gelosa delle sue ammiratrici. Così innocente ma anche così testarda da non ammettere il suo innamoramento nemmeno con se stessa, ma, come hai giustamente sottolineato tu, "mentire a se stessi era l'ultima spiaggia che precede la resa".
A presto,
Jessica.