Rewind.
di Cinderella In Love

07/03/11, ore 19:58

CiaO! è Bellissima questa storia, davvero moltissimo...mi piace molto come rendi i personaggi e questo capitolo è semplicemente favoloso. Il nuovo personaggio mi sembra proprio promettente! è da tanto , però, che non aggiorni! Hai abbandonato? Spero di no! Intanto bravissima! Spero presto in un seguito.

11/12/10, ore 16:04

Aww, ti adoro! Mi piace troppo questa storia, perchè tratti anche tutti i personaggi-ma naturalmente M&M sono i principali. <3
Anyway, i like very much the new entry, anche se so già che si metterà in mezzo.
Tua Ray

11/12/10, ore 11:04

Ciao! Beh, il capitolo è bello, mi è piaciuto, sei brava a caratterizzare i personaggi e sono curiosa di conoscere meglio le new entry e scoprire il loro ruolo. Voglio solo farti una considerazione: dato che questa versione di Tutti pazzi per amore non è televisiva, ma è una fanfiction, sarebbe meglio mettere un pò d'introspezione dei personaggi. Dato che non possiamo vederli e perciò non possiamo immaginare cosa pensano, non sarebbe male mettere un pò d'introspezione. E' fattibilissimo anche se ci troviamo in terza persona invece che in prima.
Comunque il capitolo, come ho già detto, mi è piaciuto e adoro anche le parti in cui metti Ema e Cristina. Li rendi molto bene.
Ilaria