Happy meal
di Geneviev

02/07/11, ore 02:14

Non sorriso ma riso davvero a crepapelle!

Mi sembravo il tuo Dean che ride sbattendo la mano sul tavolo XXXDDD

Sei geniale ragazza davvero geniale! *O* complimenti e con questa fanfiction mi sono innamorata ancpora di più di Castiel *____* lo hai reso perfettamente! XD

Appena Dean lo ha mandato a chiedere l'happy meal non avevo ancora capito dove volessi andare a parare ma...poi il commesso gli fa Hamburgers,cheesburgers, chicken....etc etc e lì ho pensato: Vai, ora Cass farà una delle sue solite performance angeliche ed ho iniziato a ridere XXXXXDDDDD

m'è piaciuta troppo!

02/07/11, ore 02:09

Oddio ma è quasi più divertente della prima XXXXDDDD sei geniale lo sai? Ora mi incuriosisce troppo leggere la prossima!!! *_* ma sei davvero geniale!

-Gli aerei cadono Sam
-E i clown uccidono!
Mi ha ricordato troppo la paura di Sam per i clown brava!!!!!

02/07/11, ore 02:06

u...un demone? O____O nooooooo non toccarlo!!!! Che cucciolo Dean bambino, sento la sua dolce vocina dire "Un Happy Meal" XD e non posso fare a meno di coccolarlo nella mia testa quel bimbo dolce!!!

23/04/11, ore 02:17

Aiuto hahahhahh Sto morendo dal ridere hahahaha
E non posso neanche ridere come una pazza, perchè secondo mia madre io starei dormendo da almeno un'ora, e se scopre che sono sveglia mi trucida, cose stile ghouls u.ù
Va be' XD
Dicevo XD
Ho letteralmente adorato questa fiction hahahah
Dean da piccolo è così tenero *_* "Un happy meal" hahahah e il bello che poi aggiunge "Per piacere" nella speranza che il commesso gli dia quel cavolo di Happy Meal hahahah
E il secondo capitolo era ancora meglio del primo! Povero Sammy hahahah Me lo vedo proprio a piangere come un disperato davanti a Ronald McDonald (senza dimenticare il dettaglio delle patatine semi-mangiate in bocca hahaha) XD
E in questo capitolo invece hahahah
Ma dai, povero Cass, cattivo Dean! XD
Dean era piegato in due dalle risate, battendo il pugno sul tavolo di formica, mentre Sam scuoteva il capo con una mano poggiata alla fronte, ridacchiando sconsolato della serie -gliel’ha fatto fare per davvero- hahahahah Che scena hahhaha
Solo che ora ho una tremenda voglia di andare a mangiare un happy meal, ma non credo che ora siano aperti o.ò Credo che andrò domani u.u Che dici, se provo anche io a far sclerare il commesso, poi rigirandomi al tavolo li trovo Sam e Dean a crepare dal ridere? XD
Davvero divertentissima, grazie per le risate, e complimenti per la scrittura! :)

11/04/11, ore 22:42

Ho adorato la salopette di jeans e la camicina a quadretti bianchi e rossi,la voce tenera e coccolosa,i capelli spettinati,gli occhioni innocenti e le guanciotte morbidose,ottime premesse per come sarebbe diventato quel bambino da adulto,in questo caso il buon giorno si vedeva già dal mattino ;)

11/04/11, ore 22:32

Un po' tanto stronzetto il nostro amato Dean veeero!?Spero che tu scriva un altro capitoletto per poter dare a Cass una rivincita con i fiocchi.Te ne sarò riconoscente!!!!

04/04/11, ore 14:55

Ahahahahah Troppo malvagio Dean ahahahah XD
Cerchiamo di tornare seri e rimetterci seduti composti sulla mia sediolina ^^
Bravissima, anche questo capitolo è sula scia di dolcezza e coccolosità dei primi due*w*
Castiel è troppo carino nella sua ingenuità (spupazzerei anche lui tutto il giorno) che non capisce se il commesso non sta capendo o lo sta solo prendendo per i fondelli XD
Davvero bravissima!!
Anche questo capitolo è stato moooolto carino e devo dire che ce ne voleva uno per il nostro angioletto *w*
*ClapClap*
Baci!!

04/04/11, ore 14:07

ahahahahahahahah!
Oddio socia ma quanto ti adoro?! L'hai scritto per davvero, l'hai scritto per davvero!!!
Oddio sto rotolando in giro per il divano ridendo come una scema! Ma quanto è bello Castiel che chiede l'happy meal? Con quegli occhioni blu che non capisce cosa gli chiede il comesso! *____*
ahahahahah! Lo voglio vedere daveroooo!
Grazie socia! GRAZIE di avermi fatta felice! XD

23/03/11, ore 15:13

Ho iniziato da quelle di Supernatural (sono scontata eh? ^^)
Allora :
*___* Devo assolutamente togliere quest'espressione dalla faccia se voglio scrivere una recensione che abbia senso ma...
Ma Dean e Sam da piccoli sono la cosa più coccolosa e pucciosa che io mi abbia mai immaginato *w*
Se io fossi stata il commesso e si fosse avvicinato al bancone il piccolo Dean con la salopette *__* avrei fatto il giro e me lo sarei spupazzata tutto quanto...uhm....molto probabilmente avrebbero chiamato la neuro MA avrei volentieri corso il rischio!!
*__* Hai descritto la scena benissimo ed il secondo capitolo e ancora più coccolosamente coccoloso!!
Povero Sam, lui e quella fobia dei clown, anche se anche a me fanno un po' paura sono sincera XD
Piange ç__ç che dolceeee!!!
Stupendi!!
Due capitoli simpatici e sono stati il perfetto inizio per questa mia luuuunga lettura ^^
E non chiedere venia U__U Grazie di averi fatto gustare queste due chicche^^

09/03/11, ore 19:14

Questi capitoli sono stupendi!
Il piccolo Dean che voleva un hamburger e continuava a dire " Happy Meal. " " Happy Meal. " ,come se fosse Castiel in crisi d'astinenza di Happy Meal. xD
E il povero Sammy ç_ç Lo ammetto,anche io ho il terrore dei Clown,e quindi,avrei fatto come quel piccolo pargolo innocente D:
Ancora complimenti :3
MidnightSun.

12/12/10, ore 21:42

Socia!
Vedo che non ti sei ancora scrollata la tua Bisio-malattia! E ne sono così maledettamente felice!
Questa fic è anche meglio dell'altra! Povero Sammino che urla che con le patatine masticate in bocca! (Ma che schifo!)
E comunque ha ragione, se ti si avvicina un clown (specialmente se è Ronald McDonald) e ti dice: "Ciao bel bambino, lo vuoi un palloncino?" , non fermarti a pensare, SCAPPA! Altrimenti la frase successiva che sentirai sarà "E poi galleggerai, gallieggiamo tutti qui!"
Brrr, che paura!

Ribadisco socia, dovresti scrivere più fiction così divertenti (non che io non ami i tuoi vampiri, lo SAI che li amo)!

12/12/10, ore 20:10

ahahah povero Sammy, ma lasciatelo stare! Che palloncini e palloncini! Poverino e povero il tipo vestito da clown...ahahahah
stupenda fiction! E devo ammettere, che dopo aver letto IT di King, mi sarei messa anche io a piangere nella situazione di Sam! Bravissima!

11/12/10, ore 22:37

ahahahah "Un happy meal!" ahahahah che ridere! che tenero, il piccolo Dean, da strapazzare di baci e coccole!

10/12/10, ore 23:45

Ehi socia!
Come al solito sono io ad aprire le danze con le recensioni, ma che novità!
Allora, questa volta hai veramente superato te stessa! Sarà che sono convinta che stamattina tu abbia mangiato pane e Claudio Bisio, ma ti giuro che sono rotolata giù dal divano dal ridere!
Assolutamente ge-nia-le! E poi Dean da piccolo è così tenero!!!!
Probabilmente io gli avrei spaccato il monitor in testa alla seconda risposta ma... io sono io! XD

Ribadisco, il mondo ha bisogno anche di queste cazzate senza senso per riderci su! In fondo, come ha detto qualcuno, il più grande regalo che un uomo possa fare ad un uomo è un risata ( e vale anche per le donne!)

E su questa profonda citazione ti lascio e me ne vo ridacchiando con la mia pazzia!