Tutto per un sogno
di ross_ana

12/12/10, ore 11:08

uuuu che bella! :)
brava brava brava :)
non vedo l'ora di leggere il seguito ;)
baci!!
Ele

11/12/10, ore 21:28

Beh, che dire, mi ripeto sempre ed è scocciante. Ma io amo quello che scrivo, diamine!
E' intrigante come storia, anche perché sono poche quelle dove Herm è un avvocato e poi Draco, beh, potrebbe fare anche il barbone per quanto mi riguarda.
Ginny c'è, non si può fare nulla, Row l'ha creata e ora dobbiamo subbircela...amen.
Anche Ron è vivo, ma è sfigato di natura, magari un meteorite in testa!
Da quanto ho capito hai già finito di scriverla, quindi non farmi aspettare!
Ti voglio bene tesoro.

11/12/10, ore 17:56

Ohohoh, cosa vedono i miei occhietti color mattone! (ringraziamo tutti in coro la mia migliore amica per questa definizione diventata di uso comune e i miei genitori per avermi donato degli occhi al buio marroni e al sole quasi rossi.. -.-')
Comunque... cosa sta partorendo la tua cara testolina?? C'è da avere paura?? Mh... a vedere dal primo cap, non ce n'è bisogno, ma dopo la drarry che mi hai presentato da un giorno all'altro sono pronta a tutto u.u
Anyway la trama mi incuriosisce e Draco mi att*coff coff *si censura*... Ehm, si.. ecco! Dicevo, sono molto curiosa di vedere come andrà avanti! xD
Perché in fondo in questo capitolo c'è scritto e non c'è scritto. Nel senso, hai presentato la situazione così com'è, ma ho l'impressione che la bomba verrà dopo, o no?
Un megagiga bacione
Silvia, l'onnipresente xD

11/12/10, ore 16:19

Se queste sono le cavolati che scrivi di notte devo solo sperare che tu soffra di insonnia.
Davvero bello questo primo capitolo. Hai descritto benissimo la nuova vita di HErmione e anche i cambiamenti che ci sono stati nella sua vita.
Mi è piaciuta molto anche Ginny: moglie, mamma ma sprattutto amica cui non sfugge niente.
Certo che HErmione che da retta a un sogno è una delle cose più originali che ho letto.
Baci BABY

11/12/10, ore 15:00

L a rua storia è bellissima, il primo capitolo mi è piaciuto tantissimo la metterò subito tra le preferite e le seguite, attendo con ansia il prossimo capitolo.