Presepe all'Hetaliana: Hetalia Xsam Edition
di _Ayame_

12/12/10, ore 22:09

Yeeeh! Il seguitoooo! *rotola*
Hahaha, il cibo di Arthur è una vera arma di distruzione di massa! xD Povero tesoro, perfino lui viene soffocato dal suo stesso cibo xD
Feliciano è proprio un genio <3 è stato l'unico capace di salvare Lud, insomma xD Anche se secondo me il potere del ROSA! avrebbe potuto farcela xD Seychelles è un'amoreeee *w* E, evviva, il FAA torna a colpire! xD
Furansu, 4 bottiglie di vino non ti fanno proprio bene, lo sai?? xD
Ok, ho finito di scrivere cavolate... xD
Arthur, ti salvo io!!! *w*

12/12/10, ore 02:34

Allora l'hai fatto per davvero? Hai visto che la ff "pilota" Hetalia XMas Tree ha avuto seguito ed hai creato una bella saga "Presepe All'Hetaliana": già solo il nome mi piace tanto... è divertente ma anche ricercato... brava!!! In effetti eravamo rimasti in pensiero per le sorti del povero Doitsu, che dopo aver scampato per puro miracolo la morte per assideramento, ora si trova a fronteggiare quella per soffocamento da biscotto fatato di Igirisu!
Mi è piaciuta davvero molto la scena iniziale di Sesel che dorme con la coperta di Francis, e lui che la guarda alla luce del fuoco nel camino tenendo in mano una bottiglia di vino... un'immagine molto romantica ed intesa per la mia coppia preferita!!! ♥
Ho poi riso come una matta quando le varie nazioni tirano ad indovinare ciò che invece sono le disperate richieste di aiuto del povero Lud, soprattutto i soliti deliri di onnipotenza di Alfred!!! Ahahah!!! che tipo, questo USA!!! XDD Fantastici i 5 secondi di notorietà di Mattew... Mattew chi? ---ahem, Canada!!  --- Vogliamo passare agli antipodi e parlare dell'entrata trionfale di S.E. ORESAMA L'AWESOME??? Mitico Gilby-sama che chiude la porta per poi calciarla con forza e fare un'entrata ad effetto! X°D
Ed il piccolo e dolce Feli -chan che salva il suo Ludwig... che amore, davvero!!! Io ho sempre sostenuto che l'amore fa miracoli, e questo non ne è forse una prova? ♥ Altro che potere di Oresama il magnifico!!! XDDD
Ed il karma che si vendica di Arthur, facendolo avvelenare dai suoi stessi biscotti? Qui sarebbe da parafrasare una famosa frase del Venerabile Sanzo di Saiyuki: "Chi avvelena qualcuno con dei biscotti disgustosi deve prepararsi all'idea di esserne avvelenato a sua volta, poichè ciò è quanto stabilisce la legge del Karma"... ben ti sta, Iggy San!!! Il bello è che lo lasciano tutti alla sua triste morte, sia le Nazioni, che le sue Creaturine Magiche (immaginare lo unicorn che stramazza a terra ubriaco ha fatto stramazzare me a terra per le risate!!!  X°D )
Ed ora che cosa succederà? E Antonio lo stolker che se ne scende bel bello col suo fido tomato che ruolo avrà nella storia?
Aspetto il prossimo capitolooooooo!!!
Brava, fin qui mi è piaciuta tantissimooooo!!!  Continua così!!!
(Recensione modificata il 12/02/2011 - 01:34 pm)

11/12/10, ore 22:25

Bene, questa è davvero... Folle. Nel senso buono del termine XD
Germania che si strozza per un biscotto di Iggy è *povero* una visione, roba da farmi spaccare in due per le risa. E Ita-chan's the hero! XD L'entrata di Prussia è totalmente awesome, potevamo aspettarci qualcos'altro? Ore-sama per primo, seguito dalla compagnia - non conosco ancora Seyschells - , tutti sono IC fino al midollo, il che rende tutto ancora più... Demenziale. Non ci sono altre parole per descrivere questa ff. E proprio per questo è divertente, mi ricorda molto l'anime (non ho ancora potuto leggere le scan del manga T.T). La comparsa di Flying Mint Bunny e di unicorn è esilarante. Povero Iggy, il male che ha portato si è ritorto contro di lui! XD
C'è solo qualche errore di battitura, come "entrò" al posto di "entro" verso il termine del capitolo, ma per il resto è fantastica, da ridere alla grande.
Attendo un tuo prossimo aggiornamento!
claws_Jo
(Recensione modificata il 11/12/2010 - 10:29 pm)

11/12/10, ore 19:08

hahaha xD davvero divertente! voglio leggere anche l'altra