Me lo sentivo
di giraffetta

05/12/11, ore 13:23

ohhh, che belli!!=^.^= io credevo che Damon l'avesse riconosciuta,almeno dall'odore della pelle, che so, invece è rimasto sorpreso, ed anche senza sapere, tra tutta la gente che ci sarà stata alla festa, è andato spontaneamente da lei! Arrogante non si può negare, ma d'altra parte,perchè dovrebbe essere modesto?( sono un pò di parte)Il suo vestito, con la mezza maschera nera, è quello del Fantasma dell'Opera? l'ho visto cosi! Caroline è la Fata Turchina, e Jeremy moschettiere è perfettamente indovinato!

04/01/11, ore 10:59

che bella OS, molto scorrevole e piacevole da leggere...poi delena...il che la rende ancora più bella.
brava

12/12/10, ore 22:28

Wow, che bello!!!*Complimenti mi piace tantissimo!!!
Baci
Erika

12/12/10, ore 20:29

ciao!
questa storia è a dir poco favolosa!! bellissima a dir poco! damon che cerca di conquistare mary, mary è elena e poi quando lui cerca di baciarla e lei si toglie perchè vuole essere se stessa quando succederà. e elena che capisce che può ancora amare, e lo capisce con damon...a dir poco grandioso!! e molto delena! e quindi a me piace mooolto!! complimenti sei davvero brava!!!!
bacioni fra

11/12/10, ore 23:45

Meraviglioso, anche se a giudicare dalle ultime parole di Elena, in questa FF mi sembra un po' opportunista... adoro la coppia Elena/Damon, perciò non ho niente in contrario riguardo questo aspetto, ma... insomma sembra quasi lo prenda come un ripiego.
Comunque ti faccio ancora i complimenti, spero di rivedere presto un nuovo capitolo, sempre che tu abbia voglia di farne altri...
Baci.
S and L

11/12/10, ore 20:02

Waaaa sono ancora un po' scossa dalla pessima puntata di ieri -.- Quindi leggere qualcosa di così dolce per i Delena mi fa un effetto strano, perchè all'improvviso mi sembra di non vedere più speranza nel futuro. Che brutta sensazione :(
Cmq la fic è molto carina!! Ogni tanto serve un tocco di leggerezza!! Ho trovato anche i personaggi abbastanza IC, soprattutto negli scambi di battute pungenti XD Forse un po' affrettato solo il "Ti amo" da parte di entrambi, però per il resto è stata davvero una piacevole lettura :D