The world forgetting, by the world forgot.
di S_h_a_e_L

19/05/14, ore 00:37

Bene. Incominciamo...
Beh, che dire... *-*
la prima parola che mi è venuta in mente leggendo il primo capitolo è stata: poesia.
sembra una poesia.
ma chi diavolo ti ha insegnato a scrivere così? ci sono davvero poche persone che lo sanno fare in questo modo... sei brava, cavolo. Questa storia è davvero bellissima!
è triste. è dolce. è... lirica. suggestiva. è quest'aria leggera e nello stesso tempo triste di cui è intrisa la storia che la rende così speciale!
ci sono queste frasi che sono semplicemente bellissime, guarda non mi so nemmeno spiegare cos'è questa storia... davvero brava. complimenti! ^^
un bacione <3 Pam.

17/05/14, ore 10:10

Ti avevo promesso  un parere ed eccomi qui con calma per enunciarti le mie impressioni. XD
Alloooooooooooooraaa mi piace e capisco perchè sia la tua preferita tu hai questa dote di scrivere in un mondo ovattato quassi onirico dove tutto è sospeso in un tempo che non esiste. Non so se mi spiego ma quando leggo ciò che scrivi posso figurarmelo in una dimensione astratta o concreta e tu mi lasci sempre piena di domande, lasci molto spazio all'interpretazione eprsonale del lettore, cioè riesci a non influenzarlo con le parole ma è il lettore stesso che sceglie come interpretare ciò che scrivi e questo, per me, è una delle doti più belle per uno scrittore in generale e una delle cose che più ammiro di te.
La storia è delicata, dolce, hai uno stile di scrittura che è assolutamente invidiabile e beh ... ti invidio
Mi è piaciuto anche il finale ;) Ok, lo sai cos'è il lieto fine XDXD (NO, Non lo sai, sono ancora traumatizzata da ieri XD)

Poi ci tenevo a dirti che sono felicissima di averti conosciuto e spero sempre di trarre ispirazione e motivazione dalle tue stupende storie :)
un bacione forte

Ps la mia preferita è la felicità. Punto

24/06/11, ore 14:05

stupenda!!! così onirica e delicata e forte!!! ahhh!!! mi hai estasiato!!!

27/03/11, ore 19:22

Scusami, non ho proprio avuto il tempo di recensire. Domani parto, e non so come ho trovato il tempo di leggere due capitoli.
Dopo le scuse, eccoci qui: perfetta. Non ho mai letto una storia così pensata, ma non calcolata e noiosa, logica e mai stancante. Non parliamo poi dell'ultimo capitolo. Molti, moltissimi si perdono sull'ultimo capitolo, tu invece no, sei da ammirare! Mi ha piaciuta soprattutta la parte finale, mi ha catturato Blaise. Non so davvero come esprimere i miei complimenti, pensare che questa è la tua prima fanfiction mi fa provare invidia. Le mie prime, scritte tra l'altro su un altro account, sono orribili. Sarà che ero piccola, era comunque qualche annetto fa, forse tre o quattro. Meraviglia. Dove eri nascosta tutto questo tempo?

07/03/11, ore 20:57

Bella

molto particolare come scrittura ma affascinante

Io la lascerei così, altre parole nn aggiungerebbero nulla a questa stroai ma è solo la mia opinione

Bravissima cmq

03/03/11, ore 20:55

Io voto per tutto quello che vuoi scrivere!!!! Dal seguito allo spin off!!! Meravigliosa e originale:) Nulla da ridire su tutto quello che ti ho scritto dal primo capitolo a questo, bella era e bella è rimasta, delicata e elegante e sicuramente dolce.

21/02/11, ore 19:03

Anche a me dispiacciono molto le "fini". Però se mi prometti qualcosa di nuovo a breve le posso anche accettare U__U eheh sono curiosa, davvero molto, anche se penso di aver capito è sorprendente leggere tutto quello che scrivi:) Per come lo scrivi. Davvero piacevole. Mi auguro di poter leggere presto il seguito allora :D e altrettanto presto la nuova storia!XD E ancora ripeto che le riflessioni che esprimi (così bene) mi affascinano e non credo siano affatto superficiali:)

21/02/11, ore 14:27

ciaoooo
già finita?? O-O noooooo mi mancherà questa bellissima storia!! è così interessante! e così colui che è bravo a trovare a scoperto di non aver mai saputo ci lui sia.... interessante! e povero harriuccio mio a dover sopportare da solo il peso della sua relazione con draco senza che lui lo sappia, orribile! ci credo che si sentiva perso, solo... aveva perso la sua anima gemella!!
x quanto io odio la fine della fic belle non vedo l'ora di vedere come finisce! xd si lo so, è un controsenso...
ciao ciao e all'ultimo capitolo
kiss kiss
chiara
p.s. certo che leggerò anche la tua prossima fic!

Ohi chi si risente! Eh sì, l'influenza di questo periodo porta febbre molto alta, me lo disse già mamma (che è medico) quando è iniziato il periodo di influenze e vaccini vari. Magari stavi anche delirando, la cosa sicura è che questo capitolo è molto ben scritto. Ritorna questa forma di mistero, ma c'è qualcosa in più. Sappiamo di un amore, stiamo entrando pian piano nella luce. Come direbbe il mio professore di tedesco: in te c'è qualcosa. Continua così, per ora niente delusioni.
Spero che ora tu stia molto meglio, un bacio e alla prossima.

ciaooooo! awww è magnifico questo capitolo *-* lo adoro! è poi qui Tom è così umano! se te lo chiedi, si, io amo Tom ^-^ secondo me la persona di cui era innamorato Harry era Blaise... ma così non sarebbe una draco x harry xd ma draco è così scontato! non può essere lui!
domandina: ma draco in questo momento non è nella testa di Harry, ma allora come fa ad avere i suoi ricordi? non è che hanno formato un collegamento come quello tra harry e Tom?
per il resto il capitolo è come sempre magnifico, il tuo stile di scrittura mi piace sempre di più X°D e ti auguro di rimetterti presto da quel terribile febbrone!
ciao ciao e al prossimo aggiornamento ^-^
kiss kiss
chiara

Affatto delusa !!!! *___* Come sempre incantata, affascinata, coinvolta, curiosissima, ma delusa proprio no :D Che posso dirti ancora? Ricoprirti di complimenti scontati non ti rende giustizia... sarà che rispecchi in maniera eccezionale lo stile che più mi piace ma, davvero, sei maledettamente brava:) Finalmente inizio a vederci un po' chiaro nella faccenda... e devo dire che è ancora più interessante di quello che avevo immaginato! Ho gradito anche la parvenza d'umanità che hai dato a Tom... sembrava empatico con Harry, sembrava quasi "dispiaciuto"... e le parole finali che si scambiano danno un che di familiarità tra loro che secondo me è molto, molto veritiera... cioè, ragionando in termini estesi, se si ha un nemico mortale per tutta la vita (di Harry, in questo caso, e la più importante parte di quella di Tom), non c'è solo odio puro e buono in ballo secondo me... questo piccolo accenno di comprensione e di vicinanza lo vedo molto in linea con questa situazione:) E poi il fatto che Harry sia potente abbastanza da entrare nel covo nemico e abbattere un po' di cattivoni e poi intrattenere un duello come si deve con il suo arcinemico! C'è, voglio dire, niente da ridire alle bellissime gesta raccontante dalla Rowling, ma il Mio Harry è un po' più vicino a essere cosìxD Grazie per il bel capitolo:) Spero a presto il seguito!;)

ciao. bello il capitolo, come sempre... anche se questo è decisamente di passaggio... non si scopre niente, anzi il mistero si infittisce! e così anche il più bravo dei cercatori si è perso... forse a trovarlo sarà colui che si è smarrito prima... non so se ha senso sta frase =.=' coooomunque secondo me harry e draco stavano insieme o hanno fatto sesso durante il periodo della grande guerra, harry ha cancellato la memoria a se stesso e a draco per insabbiare il fatto per paura di voldi o seguaci vari e si è dimenticato di ri-ricordarsi quello che si era dimenticato... ok oggi non so che razza di frasi riesco a scrivere... altra cosa: malfoy si era confidato con blaise percui ora lui cerca di far tornare il ricordo nelle loro testoline vuote... quanto mi sono allontanata dalla verità? perchè sono sicura che di tutto quello che ho detto non ci sia mezza cosa giusta...
aspetto il prossimo aggiornamento
ciao ciao
bacioni bacetti
chiara

Bello e intenso come i precedenti:) E anzi, più chiarificatore sotto certi punti di vista. Si inizia a delineare meglio la situazione in cui riversa Harry e quindi il ruolo che avrà Draco. Sono sempre più curiosa di assistere allo svolgersi degli eventi, godendomi queste tue descrizioni deliziose che davvero rallegrano la giornata:) Un bacio grande, ottimo lavoro:)

Non sembra affatto un capitolo scritto di corsa. Anzi, i dettagli sono maggiori rispetto agli altri, ora finalmente stiamo entrando nella storia. Infatti, le idee si stanno facendo più chiare, insomma ora si capisce di cosa si sta parlando. Non che negli altri capitoli non si capisse, assolutamente, ma credo che tu abbia fatto apposta a rimanere una certa riservatezza e ad imboccarci pian piano le informazioni necessarie per comprendere qual è il problema di Harry. Ecco, diciamo che noi ne sappiamo quanto Draco, abbiamo i suoi stessi dubbi leggendo, ci ritroviamo a porci le stesse domande. Brava. Ah, sono contenta che i miei consigli ti siano utili. Non sono per niente nella posizione di fare la paternale, di dire che sbagli o che scrivi dei capolavori, ma sono ugualmente contenta che ti serva leggere le mie recensioni C= Credo di aver detto tutto. Al prossimo capitolo!

ciaooo come sempre sono l'ultima a commentare xdxd harry come sempre è speciale, non capisco perchè Draco si meravigli tanto... X°D allora il piccolo harry guardiano ha usato il plurale, quindi ci devono essere più guardiani... potrei sperare in un lord voldemort senza capelli e naso o in un super bellissimo strafigo Tom Riddle... non sarebbe una brutta cosa!! da questo capitolo ho capito che il caro Malfoy è attratto dal nostro caro occhi di smeraldo e che si era rasseniato ad una vita senza di lui... fortuna che il signor destino è intervenuto... xdxd a proposito, quando ricompare? già mi manca.. e penso che manchi anche alle labbra di harry ihih
non vedo l'ora di leggere il seguito!! quindi aggiorna presto xdxd
ciao ciao