Bloody Love.
di Haibara Stark

11/08/11, ore 20:20

Oh beh, finalmente Robert ha ammesso di essersi innamorato di Judd, era ora! Certo, dovrà aspettare ancora un po prima di potere rivelare i propri sentimenti a Judd, sempre che decida di farlo, ma se non lo farà spontaneamente sono pronta a minacciarlo con litri di acqua santa e una dozzina di paletti di frassino ( così, giusto per suggerigli cosa fare). Comunque, finalmente è entrato in scena il fantomatico Michael e devo ammettere di essermi sbagliata sul suo conto visto che sembra un tipo simpatico e ha perfino aiutato Robert a scappare. Inutile dire che sono preoccupata per Judd, da quanto Robert ha origliato mi sa che lo hanno torturato veramente, ed inizio a preoccuparmi per l'impresa sucida di Robert, isomma, affrontare da solo due vampiri (immagino siano Johnny e Keira visto che c'è di mezzo una balestra) non è cosa da poco. Spero che Val e gli altri vengano ad aiutarlo anche se adesso non sono in un buon rapporto con lui o, al massimo, che lo faccia Jason. A proposito di Jason, secondo me è Michael la persona di cui era innamorato e che pensa sia stata uccisa da Gerard. Si, lo so! Sembra una teoria assurda, ma in fondo si pensava che Michael fosse morto, o quantomeno che fosse braccato dagli uomini del boss, quindi ci sono delle vaghe possibilità che questa teoria possa essere vera. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per sapere come andrà a finire la storia e per vedere se la mia teoria era fondata o meno. Al prossimo capitolo.

12/12/10, ore 21:02

E vvvvai Robert parte alla riscossa e al salvataggio e Robert viene beccato subito.......ma che deve fare Jude con te? LOL Semplice salvarti come la famosa damigella in pericolo XD.......hihihihihi mi piace già questo Michael che non si scompone davanti alla follia ed alla reazione poco ortodossa di Rob, poi sul fatto dell'"amicizia" magari se Rob spiega la natura di tale amicizia Michael può anche arrivare a crederci, in fondo Robert è un pò folle e tontolone ma è un gran bel tocco di folle tontolone XD *la mia parte perversa si è risvegliata tutta insieme LOL*.............« Dopo tutto quello che ti ha fatto passare…perché sei rimasto? » e dopo questa domanda Michael non solo mi piace ma lo adoro *parte la ola per Michael che fa le domande giuste XD e vince l'orsacchiotto LOL*............« Credo di essermi innamorato di Jude » e con questa risposta finalmente Robert fa risuonare i campanili di tutto il mondo e vince la bambolina d'oro, anzi ancora meglio l'usufrutto a vita su Jude LOL anche se quello penso proprio che già c'è l'aveva ;).........« Se Jude ha permesso che restassi,significa che tiene molto a te. Sei speciale » un consiglio? Ascolta chi lo conosce meglio di te e la prossima volta che lo vedi non fare troppo lo scemo x).............« Qual è il piano? »
« Non ho un piano »
« Non hai un piano? »
« No,non ce l’ho! Sai com’è mi hanno dato una mazzata in testa! »
scusa Rob ma dubito che la mancanza di un piano sia dovuta solo alla mazzata LOL..............."Neanche una guardia a tenere d’occhio questo tesoro…Okay,se mi riferisco di nuovo in questo modo al sangue siete autorizzati a tirarmi dell’acqua santa!" me rotola e rotola dalle risate troppo bella questa pronte acqua santa e via.....ma n'dove se vuoi uno spuntino ti offro la mia di giugulare Rob, poi se vuole passare anche Jude sono qui LOL...............e come al solito chiudi sul più bello :D complimenti per il capitolo, mi è piaciuta l'allenza Rob/Michael per la liberazione di Jude, ora però la voglio vedere questa battaglia epica uffi LOL

12/12/10, ore 19:42

^_________^

MICHEAL!!!!!! lo adoro...e poi l'hai reso perfettamente davvero!!!! Per il capitolo, beh insomma queste sono cose difficiline e nn sempre ci piacciono come vengono, ma tranchi che si è capito tutto!! Bene ora aspetterò x vedere la missione suicida di RobXD

12/12/10, ore 16:12

In che senso aggiornare più in fretta implica la conclusione del capitolo? o.O Il prossimo è l'ultimo? Ma vuoi morire? O.o
Okay, sono tornata alle minacce. Mi tratterrò, in furuto.
Recensione vera: all'inizio, devo ammetterlo: mi sono spaventata. Non avevo capito che Rob era in una cella, pensavo fosse in una specie di sala interrogatori e avevo stupidamente temuto che Michael fosse passato al nemico xD
Invece no, grazie al cielo! E l'ho pure adorato! Sembra proprio il caro Alfred!
Ora, Rob, siamo tutti con te!
Ah, un'altra cosa:
Riuscirà Robert a liberare Michael e a salvare Jude? E chi può dirlo…Ah già,io xD
Queste frasei da saccente antipatica rompiballe tienile per te u.u

P.s.= xD

12/12/10, ore 16:05

Ma certo che non ci hai deluse,anzi!!!Mi è piaciuto troppo questo chappy anche se sono troppo curiosa di sapere che fine ha fatto Jude!!Se non altro adesso Rob può contare anche su Michael!!!O almeno spero..E spero anche che Rob riuscirà a salvare Jude!!!Rob è un grande e per Jude farebbe qualsiasi cosa e penso che la cosa sia reciproca anche se Jude non lo ammette!!!U.U beh io ci spero sempre in un aggiornamento lampo!!Hihi a prestooo ;)

12/12/10, ore 15:06

Premettendo che ti sei spiegata benissimo durante la parte dell'evasione, io AMO Michael!! *___* ti giuro, lo adoro proprio! =) E lo hai delineato perfettamente secondo me! xD
E ora che vorrà mai fare Robert??? Sono un tantino preoccupata!!!
Ehm...in realtà, oltre a essere preoccupata per le sorti di Jude, Rob e Michael...beh, mi interessa sapere anche di Jason!! E soprattutto chi è la persona tanto cara a Jason che Voldy, ops, Ralph, ha ucciso.
Non ti dirò aggiorna presto...Ti dirò, aggiorna quando riesci! Prenditi tutto il tempo che vuoi, anche perchè se rimugini tanto su un capitolo e poi vengono fuori dei bei capitoli come questo...beh allora è meglio che ci rimugini BENISSIMO sopra! =)
Baci!