Aspetterò il tuo amore
di Payton_

07/06/11, ore 15:33

Splendida, davvero. L'ho messa tra i miei preferiti, esprime benissimo i sentimenti di Ginny verso Harry e l'amore che prova al di là della sua grande fama, non perché è il Prescelto, ma per il suo carattere unico.
Adoro questa coppia.*_*

27/12/10, ore 12:49

Bellissima questa serie di drabble. E' un' introspezione dolce e profonda del personaggio di Ginny, che ho trovato perfettamente IC.
Parlare di lei e dei suoi sentimenti ancora non ricambiati è stata una scelta originale (come sempre, del resto, non mi aspetto nulla di meno da te! =P), ma soprattutto molto... nostalgica. Scusa, ma non trovo altro aggettivo per spiegare la sensazione che mi hanno trasmesso queste parole. Hanno il sapore della rievocazione "dei vecchi tempi", di quella Ginny innamorata e non corrisposta che poi ci ha accompagnato per quasi l'intera saga. E' un po' come se in queste righe quella Ginny fosse tornata protagonista, oscurando, per una volta, la ragazza amata da Harry.
Non so, forse è colpa mia che non so cercare bene nel sito di EFP, ma io di storie che parlano di Ginny in questa versione non ne ho mai incontrate; quindi non posso dire che la tua sia la più emozionante... Ma di certo è emozionante.
Sei riuscita a far coesistere in poche parole la forza del suo sentimento per Harry e i toni sognanti di una ragazza che fantastica su un amore impossibile.
Sarò banale, ma ancora complimenti, e complimenti, e complimenti...

Ah, e anche... Auguri! ^_^

Sihaya

19/12/10, ore 21:45

Guarda anch'io non stravedo per Ginny, più che altro mi è abbastanza indifferente. Però c'è da riconoscerle che lei ama Harry in quanto persona e non in quanto eroe, e lo amerebbe comunque anche se fosse un signor nessuno. Detto questo, mi sono piaciuti i momenti che hai immaginato, li ho trovati molto vere e credibili e la raccolta è davvero molto carina. Brava^.^

15/12/10, ore 11:35

Uao, ma questo testo è spettacolare!
Gaga e Ginny, poi.. perfetto, a me è piaciuto, davvero. Mille complimenti, hai reso bene i pensieri di Ginny, poi, il pezzo in cui dice che il verde sarebbe il colore del suo
amore.. geniale, bravissima!

13/12/10, ore 15:37

Ho letto una HarryxGinny?
sì, l'ho fatto...
Mi è piaciuta una HarryxGinny?
Sì, ti è piaciuta...
(la citazione al tuo commento Pay ci stava a pennello!)
Che dire, io non odio Ginny, ma non la vedo per niente con lo Sfregiato!
Mi piace il cambio caratteriale dal quinto libro in poi, ma detesto con tutto il cuore la relazione con Potter...
E tu? Tu riesci a farmela piacere!
Sei sorprendente Pay, un terzo posto più che meritato, davvero!
La tua raccolta mi è piaciuta molto e anche l'uso della canzone!
Bellissima, come sempre!

13/12/10, ore 12:28

...
Ehm...
Ok.
Ci provo.
Rinnego tutto quello in cui ho sempre creduto con questa raccolta, sappilo.
La Piattola.
La Piattola che, peraltro, idolatra lo Sfregiato.
E tu... tu ci scrivi una raccolta di drabble.
E me le fai anche piacere.
Complimenti -.-
Ok, è arrivato il momento di dare un senso a questa recensione.
Ma... io sapevo che saresti stata in grado di farmi piacere qualsiasi cosa ma non pensavo che saresti arrivata a tanto!
Hai dato alla Pi... a Ginny uno spessore che normalmente non possiede, hai spiegato l'amore che prova per Harry in modo quasi disarmante, facendolo apparire come la cosa più naturale del mondo.
Bellissime tutte e cinque le drabble, ma devo dire che mi sono innamorata della quarta, del dispiacere che prova lei perché sta usando Dean, di come speri sempre di avere Harry accanto, dato che il suo amore è solo messo da parte, non si è mai estinto veramente.
Insomma, TonnaH... hai commesso un crimine scrivendo su di lei, ma visto che hai tirato fuori queste piccole perle... per stavolta ti perdono.
Ma solo per stavolta.
Bravissima <3

13/12/10, ore 01:58

Io ho sempre considerato Ginny un personaggio abbastanza inutile, nella mia visione di Harry Potter, serve a tenere lo sfregiato lontano da donne che sarebbero troppo per lui, per questo li vedo benissimo insieme.

Forse è un controsenso.

Comunque, alle due di notte è un po' difficile per me essere coerente, soprattutto considerando che è da due ore che mi impongo di andare a letto, domani è lunedì ç_ç

Torniamo alla raccolta:
Tu mi hai fatto apprezzare Ginny.

Io ero dalla sua parte.

Hai compiuto un miracolo, Pay. Per questo ti cederei il mio secondo posto al contest.

In più hai associato a Ginny nientemenoche Lady Gaga?!
Io mi sarei scoraggiata di fronte ad un pacchetto simile, ma tu sei stata magnifica nel donare a noi lettori adoranti una raccolta praticamente perfetta.

Ribadisco: Fabi <3 Pay.

12/12/10, ore 23:19

Io odio Ginny (ma mai quanto Remus).
Io amo (per non dire venero) le tue drabble.

Ma come fai!?!?

12/12/10, ore 21:54

Neanche a me piace Ginny, ma in questa storia mi hai fatto venire gli occhi così: *-*
Il che è strano, perché lei e Harry insieme mi appassionano quanto potrebbe fare un ghiacciolo!
La raccolta mi è piaciuta un sacco. E' molto romantica e si percepisce perfettamente il sentimento forte che lega Ginny a Harry.
Ho apprezzato anche che tu le abbia fatto ammettere che sta usando Dean. Di solito quel poveretto non lo considera nessuno e tutti danno quasi per scontato il suo ruolo da "terzo incomodo". Ma perché, mi chiedo io? Lei l'ha illuso parecchio, e lo trattava pure malissimo. Dean avrebbe dovuto mandarla a quel paese, altro che farsi trattare a pesci in faccia! ù.ù
Ma perché sono finita a parlare male di Ginny? >.<
Torno alla raccolta, che è meglio!
Mi è piaciuto tantissimo il fatto che tu abbia sottolineato la differenza tra le fan del Bambino Sopravvissuto e Ginny, che invece è fan di Harry, Harry e basta. Insomma, Ginny non è una fangirl (devo ammetterlo mio malgrado), ma ama veramente Harry.
Dopo questa mi dileguo! Scusa per la recensione senza senso, ma mi dispiaceva leggere senza commentare!
Giulia

12/12/10, ore 21:17

Cioè, tu ti rendi conto che per la durata di cinque minuti, ovvero il tempo che ho impiegato a leggere le drabble, ho apprezzato Ginny?
E lo sai che questa non è cosa da poco?
._.
Comunque, venendo alla storia, io l'ho trovata davvero una bella associazione tra personaggio e prompt!
Ginny è sempre stata ossessionata da Harry (anche se non si sa bene il perché -.-), arrivando al punto da averne perfino un certo timore; una scema, insomma! xD
Trovo che l'hai giostrata benissimo, molto brava Pay! *___*

12/12/10, ore 21:11

Gli sorriderò come tutti, lo applaudirò, ma lo amerò come nessuno.
Questa frase, lo dico, lo ridico e lo stradico [ignorando bellamente la grammatica] è meravigliosa.
Hai saputo sviluppare al meglio un pacchetto con dentro un regalo che non ti piaceva per niente. Sei da ammirare.
La canzone calza a pennello perché diciamolo, la piattola E' OSSESSIONATA da Harry.
E per quanto io odi la piattola, sei stata bravissima a drabblare su di lei [prendo dall'inglese e italianizzo]
Bravissimissimissima.
E ricordati che per avermi fatto piacere la piattola sarai costretta a farmi un favore u.u
Non credere.
<3 <3 <3

B.

12/12/10, ore 20:59

abbinare Lady Gaga a questo amore così sublime e farne uscire un capolavoro... un'impresa quasi impossibile che tu hai centrato in pieno! Bravissima, PAy. La descrizione dell'amore di Ginny mette i brividi per quanto è commuovente...terzo posto più che meritato e grazie, davvero, per averci regalato questa raccolta!