Love is our resistance.
di Noirechatte_

16/02/11, ore 22:56

molto interessante...

11/02/11, ore 12:02

Mi piace la tua storia, mi piace moltissimo. Hai descritto benissimo i vari personaggi anche quelli che si sono visti pochissimo tipo Blaise o i Carrows. Non importa se fisicamente non siano tanto simili agli originali, ci si può sempre prendere certe libertà con dei personaggi che nella storia originale si sono visti così poco. Mi piace soprattutto il fatto che la storia mostri un'ipotetica realtà che nel libro non c'è,insomma mi piace il fatto che si mostri cosa succede a Hogwarts l'anno in cui Hermione, Harry e Ron non sono presenti. Mi piace moltissimo il personaggio di Luna perchè penso sia di fondamentale importanza nello svolgimento della storia. E poi ho sempre avuto un'adorazione particolare per Pansy in ogni sua forma. Complimenti per la storia e per l'ultimo capitolo (sia per come è scritto che per il racconto in sè) e alla prossima.

09/02/11, ore 19:52

bello anche questo capitolo. L'entrata in scena dei due mangiamorte i fratelli carrow se non sbaglio è stata bella, anche se fisicamente i due fratelli sono dei mostri, brutti e con la gobba pure!! XD credo già di adorare il personaggio di blaise, anche se è appena accennato xd non so perchè ma mi piace! Ovviamente l'ardimento di neville e ginny è grande!! luna come al solito non ha bisogno di gesti o giri inutili di parole per capire i pensieri che passano in testa alla gente xd semplicemente mitica e unica. Spero che genny, neville e luna inizieranno da subito a reclutare i membri della nuova e.s. rivoluzionaria, e agguerrita più che mai.. ovviamente penso che descriverai quanto sarà difficile per loro convincere i membri delle altre case..Ho sempre pensato che il cervello principale di tutto sia luna.. non perchè neville e ginny siano stupidi, ma perchè diciamo secondo me sono troppo impulsivi, mentre luna ha un cervello da corvonero, fuori dal comune, attento e molto riflessivo.. vedremo se tu la pensi alla stessa maniera xd alla prossima

08/02/11, ore 23:35

Letti tutti e tre. Mi considero soddisfatta e ancora incuriosita, adesso vedo che la fic ha preso toni cupi. E che rispuntano neville , i serpeverde e company, insomma tutta la banda più o meno. Che dire? Adesso inizia a sentirsi anche la voce di Pansy, un punto di vista diverso, non mi spiace.

Attenderò il resto, voglio veder come farai interagire le due donzelle. Al prossimo capitolo!

08/02/11, ore 23:24

Bell' inzio! Ginny , la sua storia raccontata in modo dolce, l' infanzia, i fratelli..Poi la scoperta della sua sessualità e omosessualità, il rapporto con Victoria ( Mi sarebbe piaciuto se approfondivi era interessante a mio parere). Graziosa davvero come fic. Mi piace. Anche Ginny è ben caraterizzata ed ora mi metterò a leggere gli altri capitoli che mi incuriosisce veder come andrà avanti il tutto e Pansy.. che accadrà?. Bah vado a leggere!

04/01/11, ore 01:41

sisi, questo capitolo non eramale, mi ha soddisfatto. il fatto che la guerra sia lo sfondo costante della storia è ovviamente scontato. il modo in cui hai descritto il saluto di molly e Arthur e di neville e Augusta mi è piaciuto. Il rapporto d'amicizia che hanno ginny e neville, mi ha fatto sorridere, davvero sono sicura che mi piacerà molto vederlo approfondito! haha neville sta diventando un pervertito!! roba da matti!! haha la cosa mi incuriosisce molto, perchp nei libri noi sappiamo ovviamente solo la storia del vagabondaggio del trio, nessuno si è mai chiesto come sono i legami che si sono formati a hogwarts?? be, sono curiosa di vedere il rapporto che avranno i membri del nostro secondo trio(neville, ginny e luna) e sono anche molto curiosa di vedere in quale modo le pansy e ginny inizieranno ad avvicinarsi.. non mi stranirebbe più di tanto il fatto che qualche serpeverde, sempre di nascosto cercasse di sabotare il regime di piton, o almeno risparmiasse i puniti dalle torture, visto che come si racconta dai libri la scuadra di inquisizione è stata ristabilita, e comanda parecchio.. il fatto che ginny sia cresciuta e che vada oltre le apparenze, sarà fondamentale nell'avvicinamento di pansy, e di qualche altro membro della sua casata. complimenti per il capitolo, spero aggiornerai presto, ci sentiamo alla prossima recensione

03/01/11, ore 20:20

Ginny e Pansy?curiosa come storia...voglio propio vedere come va a finire...

12/12/10, ore 22:16

davvero bellissimo questo primo capitolo, complimenti!! mi è piaciuto sun sacco come hai descritto l'infanzia di ginevra!! davvero molto bella. Hai descritto le sue sensazioni e le sue emozioni riguardo tutte le cose importanti molto semplicemente, e in maniera decisa. Mi piace molto come hai descritto la famiglia weasley, sopratutto il rapporto con i fratelli, e il modo in cui il suo rapporto con ron, si è evoluto, dalla gelosia alla protezione. Il modo in cui "scopre" di essere omosessuale, quello che pensa se la sua famiglia lo scoprisse, e il timore del giudizio della gente sono sensazioni che molte persone provano, ma non la biasimo per la scelta di non dirlo ai suoi. La breve storia con una ragazza ci stava tutta ovviamente xd davvero complimenti, continuerò a seguire e a recensire.