Dearest Mother..
di ___Sky

16/12/10, ore 17:09

Oddio, ti devo ammettere che non ho mai pensato a mamma Salvatore, e grazie a te ho potuto farlo.
Complimenti per la ff, č molto originale, proprio nuova, con un tema ed un personaggio mai scritti, praticamente.
Me la immagino pure io un po' come l'hai descritta tu; ho pensato soprattutto a come poteva essere la mamma per Damon, che non era certo adorato dal padre e di sicuro meno del fratello.
Ti faccio i compimenti per la one-shot, č scritta bene e con molta fantasia; hai reso bene i personaggi, secondo me, mi č piaciuta! (:
Grazie a te mi sono immaginata i Salvatore piccini in una bella scena di famiglia! Non mi dispiacerebbe vederla anche nel telefilm! Chissā! Ringrazio anche Mery Salvatore per i figli che ha messo al mondo...ahaha xD
Ciao Ciaooo!

13/12/10, ore 20:08

Ho le lacrime agli occhi! E' bellissima!
Complimentissimi!

13/12/10, ore 13:37

ciao!
veramente dolce questa storia... non ne leggo spesso su mamma e figli salvatore e mi hai incuriosita e non sono rimasta assolutamente delusa!! bellissimi i momenti che hai creato fra mary e damon e mary e stefan... veramente dolcissima!!! e damon che piange č cosė... strano, ma bello allo stesso tempo. dimostra che, in qualche modo , anche lui prova dei sentimenti e io adoro quando riesce a farlo capire. mi č piaciuta tantissimo, baci
fra

13/12/10, ore 12:31

Ho sempre pensato che sarebbe bello se anche nello show mostrassero qualche flashback di Mamma Salvatore. Non so perchč, ma me la immagino anch'io come l'hai descritta tu, una donna dolce e vivace, capace di un amore immenso per i suoi figli, ricambiata da entrambi con la stessa intensitā. Mi č piaciuta anche l'idea di dare a ognuno dei bros una caratteristica della mamma *_*
Molto dolce, brava davvero :)