You could be mine
di bubi90

18/12/10, ore 23:21

Quando ho letto le citazioni per la prima volta, ho pensato che nessuno avrebbe scelto questa, perchè era troppo difficile da inserire in un contesto potteriano.
Inutile dire che non solo tu l'hai scelta, ma l'hai anche resa al meglio, e difatti hai vinto il premio ^^ che dirti se non Complimenti? :)
Mi sono piaciuti molto i pensieri di Hermione nei confronti di Ron, d'altronde è ciò che è stato raccontato nel libro, per cui direi che hai scritto una storia perfetta.
Bravissima!

13/12/10, ore 15:15

Ho appena letto una ronmione? o.O
Sì, l'ho fatto.
Mi è piaciuta una ronmione?
Sì, ti è piaciuta.
hem... hem...
Che dire, sono piacevolmente sorpresa da questa storia!
E' molto bella, Bubi! La citazione mi ha fatto ridere perché mi immaginavo Hermione che urlava < Un cavallo, un cavallo! >, ma la storia mi è piaciuta molto.
Bravissima!

12/12/10, ore 22:39

Miglior citazione, e come poteva essere altrimenti? Adoro quella frase e tu l'hai usata in maniera impeccabile! I miei complimenti per aver creato una ff piacevole da leggere, divertente ed amara al tempo stesso... "Speravo di conquistarti un giorno, ma adesso non sono più convinta di volerlo" questa frase in particolar modo mi è piaciuta. Hermione tiene moltissimo a Ronald, ma quello che ha davanti è RonRon e forse non vale neppure la pena conquistarlo. Chi non l'avrebbe pensato?
Bravissima davvero e ti ripeto, uso della citazione semplicemente splendido!

12/12/10, ore 22:16

Cara!
Seppur breve a me è piaciuta u.u
La citazione secondo me è inserita alla perfezione.
Hermione l'ho trovata molto IC, in quel momento disprezzava Ron per essersi messo con Lavanda. Blah!
Complimenti!

B.