Since I Kissed You
di Exentia_dream

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
04/07/20, ore 05:18

Allora... sarò sincera con te. Agli inizi ho talmente amato la tua storia che mi venivano le farfalle allo stomaco ogni parola che Draco ed Hermione dicevano, baci, abbracci ecc. Scritta bene, coinvolgente, togliendo alcuni errori che ignoravo tranquillamente e qualche strano modo di esprimersi dei personaggi, comprese parole troppo babbane che nessuno di loro nel mondo della Rowling avrebbe mai potuto dire. Ma ho ignorato queste piccolezze perché la storia era ricca di sentimenti e battiti di cuore. Però non ho potuto accettare come hai cominciato a dare sempre meno spazio alla coppia principale per scrivere di altre coppie, mantenendo sempre la stessa lunghezza dei capitoli sinceramente, e l'ho trovato triste, te li dico perché davvero mi piaceva leggere la tua storia e ci sono rimasta abbastanza male, soprattutto l'ultimo capitolo un po' frettoloso e forzatamente conclusivo, cioè hai creato un finale così su due piedi. Peccato davvero. Ad ogni modo la mia intenzione, come potrai vedere dal fatto che ho messo la spunta su positiva, non è quella di sminuire il tuo lavoro e i sentimenti che hai messo in questa storia, ma semplicemente esprimere una mia opinione, una vera che spero possa spronarti a fare sempre di meglio(ammesso che tu scriva ancora dopo tutti questi anni xD). Comunque complessivamente, bella storia, piena di sentimenti, grazie per le emozioni regalate. Un bacio, ciao =)

22/02/17, ore 20:44

No va be' ma Harry è cretino 😂😂😂😂. Comunque brava, la storia è molto interessante e la adoro❤

21/09/15, ore 01:01

Ho letto questa storia per tutta la notte e non so come farò domani(anzi oggi) con la scuola ma nonostante tutto non mi sono pentita di averla letta fino alla fine , è davvero bellissima complimenti FANTASTICA

24/08/15, ore 18:33

Non so, le idee sono carine, ma secondo me potrebbero essere espresse meglio. Non mi da la scintilla che cerco in una Fanfiction... Boh, forse sono un po' impaziente, magari leggendo gli altri capitoli incomincerà a piacermi di più...

Un bacione 😘

15/06/15, ore 13:37

Grazie di cuore per questa storia! Sono passati più o meno 3 anni da quando hai finito questa storia. Ma non posso non recensirla. Ho letto tutta la storia in pochi giorni e ho scelto di recensire solo questo bellissimo e ultimo capitolo. Io shippo un sacco la Dramione e a parte qualche errore di battitura questa storia è fantastica! Scritta bene, coinvolgente e originale. Complimenti per il talento. Baci Enny27

15/02/15, ore 22:41

Ciao Exentia, io ho letto la tua storia solo ora, e la sto recensendo solo ora perché per tutto il giorno non ho fatto altro che leggerla mangiando con gli occhi ogni singola parola, lettera e segno di punteggiatura!! Veramente ho creduto di essere lì con loro e questo è importante per una scrittrice... Anche se con qualche errore di battitura e qualche cosa che dopo la II Guerra Magica avrebbe dovuto essere diversa o non ci dovrebbe essere stata affatto, ho amato questa storia quasi nello stesso modo con cui ho amato i libri di Harry Potter scritti dalla Rowling e devo dire che la Dramione mi piace ancora di più dopo questa fanfiction!!!
Grazie dei bellissimi momenti che mi hai fatto passare con questa piccola avventura "quotidiana" dei miei personaggi preferiti!!!
Grazie per ogni singolo momento passato con loro...
Veramente bellissima storia, inoltre tu scrivi stupendamente, in modo scorrevole e piacevolissimo!!
Grazie ancora,
with love
Daughter of Olympus <3

23/11/14, ore 15:21

Wow! Finalmente!!! Ora li posso sparare davvero i fuochi d'artificio!! ;) ^,^ ...io l'avrei schiantato Ron... dava più soddisfazione. XP non vedo l'ora di leggere la seconda parte!

23/11/14, ore 13:31

Aaaaah!! Sono esasperanti! In pratica tra tutti i Serpeverde l'unico sano è Blaise, pazzo anche lui nella sua sanità...uff! Ci vuole una fatica per stare appresso a tutti!!

23/11/14, ore 13:10

Altro che sentimento di poco valore! È tornato lo stronzo serpeverde perché è un cretino, e nessun altro cretino ha provato a spiegare le cose ne a lui, ne a lei!

23/11/14, ore 12:58

"...e conquisterò il mondo!!!(risata malefica)..." credo che mancasse una frase di questo tipo verso la fine... è del tutto pazzo! Io lo uccido, è deciso, soli, non conosco la strada...
ok, citazione un po fuori luogo ma carina. XD
Devo ammettere che sono un po delusa da Draco, speravo non perdesse la spugna così facilmente, cioè non ci ha messo più di due secondi a decidere che Hermione era una stronza e a mandarla a quel paese...non sono molto contenta di lui. .

23/11/14, ore 12:35

Ok. È chiaro. Sta impazzendo. Giuro che se complica le cose più di quanto sono già, io lo ammazzo Ron! Poveri cristi, già fanno una fatica del diavolo ad accettare la loro storia, se poi ci si deve mettere in mezzo anche un cretino geloso perché rifiutato...siamo a cavallo! V.v
bellissimi Harry e Ginny! Devo dire che c'ha ragione, finalmente qualcosa di interessante a storia della magia! Ci voleva! XD e se fossero stati beccati dal prof, che tra parentesi, è un fantasma ergo non avrebbe fatto poi così rumore entrando in classe e i due non avrebbero potuto fare in modo di nascondersi, o quantomeno rivestirsi.. XD

23/11/14, ore 12:04

Evvaiiii!! È pieno giorno ma ho voglia di accendere tutti i fuochi d'artificio che riesco a trovare seduta stante!!finalmente!! Certo che Draco è di un contorto unico... è stato fantastico questo botta e risposta obbligo/verità tra i due struzzi ^,^ ci voleva!! Comunque, secondo me, Ron fa una brutta fine..

23/11/14, ore 11:35

Appunto, altro che hanno tolto la testa dalla sabbia, questi ce l'hanno ficcata ancora più a fondo!! Sono assurdi, si amano alla pazzia e fanno gli idioti orgogliosi..

23/11/14, ore 11:11

Evvaiiiiii!!!! A Harry e Ginny sono stati delle talpe, loro due sono struzzi che finalmente tolgono la testa da sotto la sabbia...almeno spero!! V.v ...Ron mi preoccupa, spero non combini danni come suo solito...

23/11/14, ore 09:44

Wow! Finalmente Blaise si fa un esame di coscienza e capisce che non può stargli col fiato sul collo!! Deve arrivarci da solo o non ha senso... no riesco a capire cosa c'entrino i prof in tutto questo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]