Uno sguardo che sconvolge
di Billina_Rocky

13/02/11, ore 17:05

*_* bellissima..
Davvero..e mi sono ritrovata tantissimo... E' capitato anche a me e al classico ù.ù
Comlimenti ;)

18/12/10, ore 13:05

eccomi di nuovo!
questa mi è piaciuta particolarmente. assomiglia molto a una mia che ho fatto tempo fa.
e condivido in pieno i tuoi pensieri. il mio era ed è amore, il tuo non lo so, ma le emozioni che da sono simili alle mie.
mi ha fatto piacere pensare che qualcun altro prova quello che provo io.
quell'emozione assurda che ti paralizza, per cui ti fai una sesta ora a scuola per aspettarlo e tornare insieme da scuola. due ore in più per vederlo cinque minuti.
so che mi capisci,vero? più o meno siamo lì.
è bellissimo notare come la tua vita sia cambiata da quando conosco Emi, si vede propro il passaggio. davvero bella =) alla prossima!

13/12/10, ore 21:34

ò.ò

Con i tuoi quotidiani aggiornamenti sentimentali, faccio fatica a starti dietro !
Il cugino brutto di Fogliolina, eh? Bah. Non lo conosco per cui non so cosa dirti.
Certo la One-Shot è bellissima...Ma per la mia benedizione dovrai aspettare ancora un po' ! Muahahahahahahah... (?) Non far caso alle stron.zate che dico/scrivo.
Non sono molto d'accordo sul fatto del ricominciare a fumare. Approvo la voglia di andare a scuola e studiare.
Domani a scuola me lo fai vedere di nascosto... Se poi vuoi passare l'intervallo con lui NO PROBLEM, ma prima fammelo almeno vedere. Ho un fiuto per tutto, io. Dopo averlo visto saprò già dirti se in futuro dovremo raccoglierti con il cucchiaino dopo che ti avrà ridotto in poltiglia (?) oppure se può andar bene. Ripeto, non fare caso a ciò che scrivo. Ho sonno e i dati di scienze mi ronzano in testa.
Però con Aurelio ci avevo azzeccato. Ti avevo detto che non ti avrebbe fatto soffrire. Infatti te lo hai riempito di corna. Ma mica hai sofferto, no? Il mio ragionamento non ha di nuovo senso. Vado a dirti di leggere la mia recensione. Spero che te riesca a capirci qualcosa.
A domani,
baci <3
da COLEI CHE NON HA ANCORA DATO LA SUA BENEDIZIONE.

13/12/10, ore 21:31

Una vera e propria dichiarazione d'amore... anonima .__.'
Ma..ma ho la sensazione di essermi persa dei passaggi u.u
Comunque bella, bella!