Ricordi.
di Sofya

26/02/11, ore 22:20

Che bel capitolo. E' un capitolo che scalda il cuore. Leggendolo ho immaginato l'atmosfera della calda stanza, profumata di lacrime e cioccolata calda.
E' una bella storia, portala a termine.
Ti adoro tanto tanto.

06/02/11, ore 22:56

Ripeto, la storia mi piace molto. E questo capitolo lo stavo proprio aspettando.
Bello bello. Brava :3

06/02/11, ore 21:10

Ma.. ma è stupendo. E' scritto bene e la storia mi ha presa. Esigo l'undicesimo capitolo al più presto.
Che bello il personaggio di Marta ;P

10/01/11, ore 19:07

Jack, hm? ....hmmmm....
Becca, Bella, Marta... hmm...
E Mark.
Hmm...
Dov'è finito Mark? Ci farà la grazia di tornare prima o poi? ù.ù lo spero...
O almeno di dire "ehilà, esisto" -.-" sti uomini.
Aspetto il prossimo!
Screamer <3

13/12/10, ore 23:39

E' breve, mia carissima ed amatissima Rossana. Un brevissimo capitolo con pochissime parole e ancora meno righe. Ma non importa davvero la lunghezza di un capitolo, per capire che è un pezzetto stupendo di questo piccolo pensiero appena sbocciato, altrimenti "Mattina" di Ungaretti non sarebbe stata così tanto apprezzata. No?
Okay, missà che sto delirando.
Sarà l'ora, sarà la stanchezza, ma sarà anche che sto chattando con un pazzo che mi fa morire dal ridere.
Comunque, in breve (per non contraddire il tuo capitolo) questa prima parte mi piace. E anche parecchio direi, amore mio bellissimo!!
Un bacio, a presto,
tua Aly

13/12/10, ore 19:14

Davvero una bella storia. Gli elementi fondamentali ci sono tutti: il mare, la spiaggia, occhi adorabili. Un tocco di drammatico e di romantico.
Poi la roba dell'eroina è stata una genialata. (Y)