Fragole e Cioccolato
di Yoshioka

20/02/11, ore 18:56

Ciao!Seguo la tua toria dall'inizio,mi piace molto,ma non ho mai recensito:un po' per mancanza di tempo e un po' perchè non sono brava a fare complimenti e cado sempre nell'ovvio!
Continuerai la storia vero?ç_ç
Spero di trovare presto un tuo aggiornamento! :D
(Recensione modificata il 20/02/2011 - 06:57 pm)

15/02/11, ore 16:58

La tua storia mi piace da morire! :D Ciao! Sono una tua nuova fan, contenta? ;)
Non vedo l'ora di sapere come prosegue! Aggiornerai prima o poi, vero? Si, lo so, sono troppo impazziente...Non ti arrabbiare... x)
Lily è mitica, una vera serpe, ops, volevo dire un vero grifone! :P E poi Scorpius! Non vedo l'ora di vederlo all'opera! Ahahah Però per quanto riguarda la conquista di Lily...Secondo me finisce male! x)
Ah, l'associazione segreta detta "ditalino" mi fa un po' paura, sembrano tutte delle pazze esaltate...voglio proprio vedere se Scorpius e Lily riusciranno a fregarle! xD
A presto! Bacioni!
Alex

07/01/11, ore 12:17

Ecco cosa intendevo cara Lily XD, hai fatto i conti senza l'oste (o meglio senza la serpe XD), il tuo piano non fa una grinza e infatti persino Malfoy si fa convincere...peccato che il suo cervellino abbia elaborato anche un altro "risvolto" del piano...ovvero sedurre veramente la Potter e poi mollarla!
Insomma chi seduce chi? E chi pianta in asso chi!???
Che gran casino XD un bel gioco fatto di bugie e segreti.
Bello!

07/01/11, ore 12:08

Emh..gioco innocente dici?? Non proprio eh! XD
Mi sento di dare un po' di ragione a Malfoy, Lily si diverte (involontariamente) a stuzzicarlo e lui reagisce...anzi Lui reagisce XDD
Senza contare che una serpe ferita e' partcolarmente suscettibile e pronta all'attacco percio' ...attenta Lily perche' a giocare col fuoco ci si puo' bruciare!

07/01/11, ore 09:40

Geniale Lily!!
Scorpius preso di contropiede...spiazzato e senza parole (oltre che senza passera XDD)
A questo punto Lily dovra' ingegnarsi, ma soprattutto nello svelare a Scorpius il piano e' comunque prevista una Vendetta??
Sono curiosissima *_*

07/01/11, ore 09:29

Evviva una nuova Lily/Scorpius *_*
Le premesse della tua storia sono molto divertenti e la situazione in cui si trova Lily e' assolutamente assurda...credo che ci sara' davvero da ridere e non solo...spero.
Sono curiosissima di conoscere questo suo sig. Malfoy che ha spezzato cosi' tanti cuori, da costringere i popolo femminile di Hogwarts a fare comunella pur di dargli una lezione XD...immagino sara' un gran bastardo!

03/01/11, ore 20:21

Che posso dirti, ragazza, che non ho già detto?
Fantastico? O ho già detto pure questo? No, sul serio, questo capitolo è troppo bello, con tutti i tentativi di Scorpius di acquistare una parvenza di galanteria, e i piani machiavellici di entrambi. Si vede che sono proprio fatti l'uno per l'altra <3 E le loro frecciatine, mi fanno morire dalle risate. Bravissima, di nuovo.

28/12/10, ore 21:35

Ciao!!! Beh comincio col dire che finalmente sono riuscita a trovare tempo per entrare su EFP! :D
E mi sono deliziata con ben due capitoli della tua Fic!
Assolutamente, totalmente, incredibilmente fantastica xD
Malfoy è decisamente primordiale! Maaa.... ho adorato da morire il 3 capitolo :D
"Insegnami" aaaah bellissimo!!! :D
Beh che dire? Ora che sono in vacanza, spero di poter acceddere più spesso!^^
E spero anche di poter leggere presto il continuo!
Bacioni, Ginny!!

25/12/10, ore 21:23

ciao!
Ma che belle le frasi dei cartoni messe ad inizuo capitolo come una specie di introduzione! Mi piacciono tantissimo, nel terzo l'incantesimo del lago e stavolta Mulan... Ce ne sarà una anche nel prossimo?
Anche questo capitolo é meraviglioso! Il piano di Lily é sempre più contorto e machiavellico! Però si inizia a intuire qualcosa dalla spiegazione che ha dato al giovane Malfoy... E proprio di Scorpius volevo parlare! Lui che elabora un altro piano all'interno di quello di Lily, o meglio intende sfruttare il piano di Lily per i suoi loschi scopi... E bravo Scorp! Magari le ragazze dopo ti vedranno un po' meno come un'appestato! Chissà se Lils cederà alle avances di Scorpius... Personalmente spero di sì!
A presto
Baci
Maty

24/12/10, ore 12:18

mi spiace mi sono distratta un momento e pensavo di aver  cliccato la quarta e invece ho cliccato la terza!
quindi come potrai vedere ci sono due recensioni mie nel terzo cap. ma l'ultima è per il quarto!!!
 che pasticcio, scusami solo io riesco a combinare cose di questo genere!!!
va bene ... lasciamo perdere,
sappi solo che non sono matta, solo un pò distratta!!!!
 ancora auguri,
buon Natale,
Dafne.

24/12/10, ore 12:12

lily è figlia di sua madre. non c'è che dire! è di una logica incredibile e quasi uguale a malfoy!!!
si in effetti sembrano due serpi e credo che alla fine si faranno molto male.
spero proprio di no!!!
questo cap. è davero divertentissimo.
ci sono delle battute incredibili da parte di entrambi.
tipo la risposta che ha dato quando lily gli ha chiesto cosa faceva dopo.
stavo per rotolare giù dalla sedia!
sei fenomenale!
brava, brava, brava!!!!
un abbraccio, Dafne.

24/12/10, ore 12:09

eccomi qui!!!
allora questo cap. è sicuramente perfetto!
mi sembra di vederli e di vedere rose e le sue amiche che ho paura stian o tramando qualcosa, spero di no e me lo auguro con tutto il cuore.
mai fidarsi delle serpi!
ci vediamo al prossimo!!!
ciao Dafne.

24/12/10, ore 12:06

avevo letto anche il secondo cap. e ti dirò che l'ho rovato meglio del secondo ammesso che questo sia possibile!
la tua lily è una vera serpe mentre malfoy mi sempra più ta tassorosso!!! scherzo naturalmente.
la storia si sta sviluppando in modo perfetto!
passo all'altro cap. che ho già letto ma non ho ancora recensito!
a dopo,
ciao, Dafne.

24/12/10, ore 12:03

ho letto questo cap. e sono passata oltre, non chiedermi perchè, non lo so.
so che mi ha divertito moltissimo e che la tua storia è scrita in modo eccellente.
ci sono dei passaggi davvero esilaranti, quindi meriti un bravissimissima!!!
e anche tanti, tantissimi complimenti!
ciao, Dafne.

22/12/10, ore 17:21

Dico solo che questa storia mi ha già rapito completamente! prima di tutto vorrei farti i complimenti per come hai costruito i due personaggi principali (insomma era tanto tempo che non leggevo di uno Scirpius tanto fastidioso e di una lily tanto... bhè tanto macchinista e geniale), e poi anche per l atrama e il modo in cui ci hai lascite di stucco! insomma perchè lei gli ha rivelato tutto? insomma fa il doppio, triplo o quadruplo gioco?! Ufff... attendo con ansia! XD... ah e nel caso tu non inserisca un altra pubblicazione prima del 25, buon natale!