Lo yin e lo yang, gli opposti si attraggono.
di Chanel483

22/12/11, ore 18:55

Interessante la storia dell'intervista, e divertente la parte in cui viene intervistato Harry! << ma io..>> << eh veramente..>> << si ma..>> erano proprio parole cariche di significato ;) ahahah perfida la Skeeter! Con quell'attacco ad Hermione poi uuuuu! Comunque meno male che a fine capitolo hai specificato che andava da Malfoy x spellarlo vivo, perchè mi era venuto il dubbio! ahahah

15/12/10, ore 14:54

Cara Twipazz,spero veramente che Hermione vada da Malfoy per ucciderlo...altrimenti sarò io a spellare viva te!!XD
Scherzi a parte,bravissima come sempre!!!
Come tua assidua lettrice non potevo non lasciarti una recensione,che in realtà non si potrebbe chiamare degnamente recensione vista la sua brevità, e ancora complimenti!!!
Alla prossima
Madapple

14/12/10, ore 21:10

Che devo dire?! fantastica come sempre!!!! mi sono divertita da morire...mi fa schiantare la Skeeter, ma povera Hermione, fosse stata avrei ucciso quella strega bastar** giornalista!!! Comunque non vedo l'ora di vedere il nostro Ron superipermegastra.......figo dare di matto!!!!
Sono molto felice che tu abbia scelto di far finire la storia tra Daco ed Hermione, non avrei potuto sopportare altre effusioni!
bacio al prossimo capitolo!

14/12/10, ore 16:21

Davvero un bel capitolo, l'intervista mi ha fatto letteralmente sbracare dalle risate, direi che la Sketeer si è ampiamente vendicata di quello che gli a fatto Hermione, anche se ancora c'è da vedere che avrà scritto nell'articolo, che sicuramente creerà macelli a valanga (ce lo vedo l'articolo che chiude con lei che fa una risata malefica XD). Krum mi fa un pò pena, riesce a mettere insieme si e no quattro parole in croce per difendere Hermione ma la Sketeer lo zittisce in un attimo XD. Aspettando il prossimo capitolo anche per vedere la reazione di Ron a tutto questo, ciao :)

P.s. Una piccola delucidazione su una cosa che nn ho capito, nel capitolo sei se nn mi sbaglio Lavanda dice a Ron che gli aveva fatto quella specie di illusione ottica per sembrare Hermione, e io nn ho capito se lei questo lo sa o no. Scusa dello sproloquio ma mi era venuto il dubbio su questo punto. ciao :)

14/12/10, ore 14:31

Ehilà :) xD
Capitolo interessante, povera Hermione, presa di mira anche da Rita Skeeter, ma d'altra parte quest'ultima gliela doveva far pagare in qualche modo u.ù xD E l'intervista di Harry mi ha fatto morire dalle risate :D Ahah e mi piace il modo in cui fai uscire di testa Ron, sei moolto malavagia xD
Eh sto impazzendo dopo che mi hai detto che ti è venuto il mente un bellissimo finale, non vedo l'ora di scoprirlo! Sono troppo curiosa <.< .. Però per questo momento mi accontenterò (si fa per dire) di Hermione che cerca Draco per ucciderlo :) xD
Mi fa piacere tu abbia seguito il mio consiglio, a presto con il nuovo capitolo,
bacii
la tua assidua e rompipalle lettrice preferita(o.O?) Rem
(Recensione modificata il 15/12/2010 - 06:26 pm)

13/12/10, ore 21:47

ehy ... non ci posso credere ! " ME NE TORNO DA MALFOY" oh my god!!
Povero Ron!
Bellissimo capitolo ... divertente
Chissà quante ne dovranno passare Ron e Hermione prima di tornare insieme , no??