L'italiano, il tedesco, la pera e l'uccellino.
di AmaleenLavellan

23/04/11, ore 12:50

Solo una cosa: AHAHAHAHAHAH!
Credo che sia uno dei più grandi scleri mentali prodotti da una mente umana (perché tu sei umana, vero? xD)!
La storiella delle pere mi ha fatto rimanere così o_o" Vorrei tanto sapere che diavolo ha mangiato Italia prima di fare la siesta... Non posso dire che l'ho apprezzata come "fanfiction", ma come storiella nonsense è proprio carina! Tanto più che la faccenda dei capelli di Germania era così surreale che mi sono chiesta sul serio che diavolo si fosse bevuta la signorina Moon prima di scrivere! XD
Insomma, ciò ce avevi scritto nella descrizione è vero: è un nonsense allo stato puro, e, credimi, a me piace molto questo genere!
L'unica cosa: non hai scritto di come è finita la faccenda della lettera di buon compleanno: è un peccato, mi sembra che tu abbia lasciato un po' a metà la storia... ma a parte questo, sono fiera di dichiararti Miss Scrittrice sotto Effetto LSD X°° (MSELSD?)

Baci,
           smary

18/12/10, ore 20:58

Sarà senza senso, sarà stata scritta solo per una scommessa... MA E' UNA FIGATAAAAA!!!
Ho letto un sacco di tue fiction e le adoro!!! Continua così Moon! XD

14/12/10, ore 16:38

ahahahha oddio sto morendo xDDD GENIALE!  oddio Ludwig con i capelli lunghi.....al vento.... magari tutti luccicosi..... *se lo immagina come testimonial della l'Oreal* XD
e Feliciano? Povero piccino, un attimo prima dormiva tutto tranquillo (o quasi) e un attimo dopo è mel caos, e la velocità con cui hai descritto questo susseguirsi di eventi è meraviglioso X°°°D
complimentissimi ^o^

13/12/10, ore 23:39

Cioè quello che potevo tipo dire l'hanno detto: è demenziale, ma ha un perché. Okay il perché è pazzo quanto chi scrive questa recensione, ma è demenziale. *sguardo ammirato* Viva il demenziale timeee!! Comunque Doitsu con i capelli lunghi, nono! Non ho parole; per fortuna non mi sono mai fidate delle pere.
Ogni volta che mi fissavano con quei loro occhietti *sìsì, Iggy mi ha contaggiato la sua vista - ma anche no!*
Povero Lud ** Francia ormai è un cupido/vinofilo.
Bravo lui; davvero, il testo per gli incapaci a scrivere lettere è una trovata geniale, servirebbe anche a me: non è che gli puoi chiedere se tipo me lo presta??
E anche l'avvertenza d'attenzione: con il tuo permesso, lo dovrei usare anch'io prima che qualcuno rimanga secco per quello che dico - scrivo...
Alla prossimaaa, ve~...
=a= Doitsuuuuuuuu

PS: c'è un piccolo errore di concordanza: dice "Quella visione (insieme alla pera) scioccano [...]" dovrebbe essere - se non erro - tipo "Quella visione (insieme alla pera) sciocca." Se levi le parentesi tonde con parole correlate altrimenti rimane "Quella visione scioccano [...]" Spero di essermi fatta capire ^^
BYE ~
(Recensione modificata il 13/12/2010 - 11:58 pm)
(Recensione modificata il 12/02/2011 - 07:43 pm)

13/12/10, ore 22:43

ROTFL. Non ci sono altri commenti, è epica XD
Inghilterra a cui fischiano le orecchie ("Ancora le orecchie, maledizione" urla Inghilterra preso da un attacco di nervosismo dato dal continuo fischio delle orecchie), l'istinto da portinaia di Francis (XD), il povero Germania che si scervella... E qualcuno svegli il povero Feliciano, per l'amor del cielo!

13/12/10, ore 22:36

No, ma cioè... è geniale XD Mi dispiace per la tua amica ma hai veramente vinto e comunque un pò di senso ce l' ha... insomma è demenziale, ma un minimo di trama c'è quindi... boh XD. Ho amato Quei 5 secondi di comparsa di Inghilterra, poverino, tutti ce l' hanno con lui. E la pera gigante... non guarderò mai più le pere con gli stessi occhi (Oddio, la pera nel cesto della frutta mi sta osservando... Doitsu Tasuketeeeee!) E Germania con il libro per scrivere le lettere... ma quanto sei geniale? XD Complimenti, al prossimo sclero! XD