One Three Hill - L'ultimo segreto
di Mistress Lay

25/08/07, ore 23:05

come promesso, dopo aver letto i primi 5 capitoli, commento... questa storia mi intriga, vabbè che già ne conosco la fine, però... faccio finta di nulla e me la godo passo passo... la cosa che più mi ha intenerito di questi primi chap è il fatto che sia harry che draco hanno la stessa foto conservata... molto dolce... per il resto, nonno whilther ovviamente è odioso peggio di piton... domani riprendo e commenterò ancora. un kiss piccolotta, tvb!!

Captain
14/07/06, ore 22:01

bella, ma la continui+

empire
16/03/06, ore 21:39

belllissima oh i prego i prego ti pregooooo aggiornerai, vero?????? sn disposa ad aspettare qn vuoi!!!!!

Wichita Kid
13/02/06, ore 15:40

bellissima!!!!!!

giulia
13/02/06, ore 15:39

bellissima, ma ti prego, aggiorna!!! sn disposta ad aspettare anche fino all'estate!

14/01/06, ore 15:09

NON puoi sospenderla proprio adesso!!!!! Uffi!!!

ysal pax
12/01/06, ore 17:04

ma 6 unika!!!! ^*___* la ficcy è bellissima.... pèeccato ke l'hai sospesa!!! ! ç___ç me piange!!! ma sn fiduciosa, mistress, sn certa ke la riprenderai!!!!!! e io saràò qui a commentarti kome al solito!!!!!! baci baci! ^__^ complimenti ankora

16/12/05, ore 16:43

Lay,sei stata davvero perfida!!!! Nn hai pensato neanke x un momento alle persone ke cm me seguono ogni tuo lavoro e ke sn disposte ad aspettare anke mesi x un cap,in nome della mia autorità di fan-fissa e lettrice-fissa ti kiedo di continuare questa fic!Ti prego,io la trovo stupenda e vorrei vederne la fine o il continuo molto presto çç

Kira
09/12/05, ore 16:37

Scusa per il ritrado: dunque la cosa mi dispiace un kasino e più... ma posso capire ke avrai un sacco di impegni per la scuola. ç__ç quindi mi tratterrò dallo piangere disperatamente e aspetterò (nn troppo pazeintemente ^^''''') l'asrrivo dell'estate con il continuo della ficcy!! ^^ Kiss kiss

Mimi88
09/12/05, ore 16:35

nuuuuuu... ç_____ç me piange fiumi di lacrime ma davvero la continuerai in estate!!!!

09/12/05, ore 14:54

nuuuuuuuuuuuuuuuuu ç___ç mi disp!!! Però quest'estate la riprendi vero???tipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotiprego!!!!!!!!!!

baby
06/12/05, ore 17:29

promesso ke sarei arrivata: nooooo nn posso crederci, m hai sospeso qst belllissima fic di cui mi sn innamorata?????? km hai potuto?????.... sxo DAVVERO ke tornerai con il continuo qst'estate! altrimenti... p.s. a prop, io voto x nathan!!! ^____-

NamiTheNavigator
05/12/05, ore 21:57

NOOOOOOOOOOOO!!! NN è possibile ke una delle mie fic finie sia sospesa!!!!!!! NOOOOOOOOOO NN CI VOGLIO CREDERE!!!!!!!!!!!!!!!!! Ok, ora mi sn sfogaa: ma davvero mi disp 1 kasino! ç__________ç bavvè, i capisco xò, ci si sene x qst se esate!!!!! BAXXXXXX

05/12/05, ore 15:20

quanto tempo... quasi non ci speravo più... non è che me la interrompi, vero?!?! No perchè altrimenti ti schianto sul serio! :) ora vado a vedere se hai postato anche le apltre fic... BaX BaX a presto! ek

04/12/05, ore 22:24

io molto triste ç__ç questa fic mi piaceva proprio e sapere che dovrò aspettare fino a quest'estate per vedere un seguito mi deprime ancora di più(dico ancora di più perchè ho letto anche l'aggiornamento di raggi di speranza,e io speravo che Harry scegliesse Draco,ma a quanto pare non è così ç__ç)Comunque spero che magari ti venga un pò di ispirazione anche per questa prima dell'estate,se no aspetterò con ansia,così come sto aspettando con ansia un nuovo capitolo delle pieghe del tempo,e spero proprio che lì l'ispirazione ti venga presto se no ti avadakedavrizzo!!!In ogni caso brava come sempre!Un abbraccio^__^