Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mistress Lay    04/12/2005    20 recensioni
LA FIC TORNA! XD *** Cosa si prova a veder crollare i ricordi di tutta una vita? Cosa si prova a sapere che dietro quegli occhi raggianti c'era un segreto? Cosa si prova a scoprire da uno sconosciuto che aveva un fratellastro? Cosa si prova a scoprire che sua madre aveva avuto un figlio da un altro uomo? *"Vuoi sapere un segreto su tua madre?"*
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Harry
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ONE TREE HILL - L'ultimo segreto

ONE TREE HILL - L'ultimo segreto

 

Titolo: One Tree Hill - l'ultimo segreto (cap. V)

Autore: Mistress Lay

Raiting: R

Categoria: generale

Sottocategoria: Alternate Universe (AU), Slash

Personaggi: Harry Potter, Nuovi Personaggi, Draco Malfoy, un po' tutti

Pairing: la principale è la Harry/Draco ma ce ne saranno parecchie altre di cornice

Notes: i nomi delle case sono gli originali (Grifondoro= Gryffondor, Serpeverde= Slytherin, Corvonero= Ravenclaw, Tassorosso= Hufflepuff) come i nomi dei professori, ma per i nomi degli studenti utilizzerò quelli italiani

 

AVVISO IMPORTANTE

Lo so che è un kasino di tempo che non aggiorno ma ora mi spiegherò, sperando di non essere linciata... -.-'''

La pubblicazione di qst fic sa qst capitolo è SOSPESA. Mi disp ma l'ispirazione per continuarla è praticamente assente e non me la sento di darvi false speranze. 

Il perché è molto semplice: con gli impegni scolastici che mi prendono l'80% della mia giornata mi è impossibile portare avanti fic che mi prendono troppo tempo e OTH è una di queste. Non perché sia difficile, altrimenti a rigor di logica avrei dovuto sospendere o 'Pieghe del Tempo' o 'Raggi di Speranza', ma perché l'ispirazione per OTH mi viene troppo di rado e non mi sembra giusto che voi l'aspettiate con un aggiornamento ogni due mesi se non di più.

Non la cancellerò, semplicemente per ora è sospesa fino a quest'estate quando riprenderò la pubblicazione e forse avrò anche un'altra soluzione. Dispiace moltissimo anche a me ma l'ispirazione, vi ripeto, è andata a farsi benedire ^^.

In compenso accontentatevi di qst mie fic e delle prox (brevi o shot) che forse posterò a breve, se non le seguite, bè... ci si sente... ç.ç

Scusate tantissimo. ^^

 

 

 

CAPITOLO QUINTO - QUALCUNO SI SALVA

 

 

Il sole stava tramontando mentre Harry era seduto sul parapetto della sua stanza, con una gamba a penzoloni nel vuoto e una piegata al petto: pensava.

 

Era a Tree Hill e il giorno dopo sarebbe andato a una scuola babbana.

 

Una scuola babbana.

 

Una scuola babbana.

 

Era una situazione surreale che se non fosse lui il povero sfigato al quale fosse capitato tutto si sarebbe sbellicato dalle risate e probabilmente sarebbe caduto giù dal davanzale, conficcandosi nel roseto che c'era sotto di lui, contrariando il giardiniere, il nonno - giusto per il roseto rovinato - e rendendo felice Malfoy, Snape e lo stesso Nathan.

 

Sbuffò.

 

L'unico fatto positivo di quella prigionia era che Whilher gli aveva procurato nuovi vestiti babbani decenti e non avrebbe fatto la figura dello sfigato il giorno successivo a scuola - gli bastava già esserlo a Hogwarts - e poi sarebbe stato meglio con sè stesso.

Erano di taglio semplice, sportivi, alcuni capi di jeans e tutto comodo e soprattutto della taglia giusta, di colori non sbiaditi e per lo meno decenti, come un qualsiasi altro adolescente babbano.

Whilher non era in casa, Nathan nemmeno e Harry non poteva impedirsi di guardare fuori dalla finestra il ritorno di Edvige con notizie dal suo mondo... sapeva che era impossibile ma come dicevano i babbani 'la speranza è l'ultima a morire'.

Aveva sfatto i bagagli, mettendo alla rinfusa la sua roba nell'armadio, poca considerando che adesso ne aveva di nuova, i suoi libri di scuola erano sistemati ordinatamente nella libreria mentre calderone e ingredienti di pozioni erano chiusi nell'armadio, il necessario per scrivere aveva trovato posto nel cassetto della scrivania mentre l'amata scopa fu segregata nello stanzino con cura.

La bacchetta era sempre sopra il comodino quando dormiva ma il vizio di portarsela dietro benchè non potesse usarla era troppa, sul comodino c'era anche una foto che lo ritraevano neonato assieme ai suoi genitori mentre la figura della madre era coperta con il papillon sfatto - del tutto 'accidentalmente' - e nel cassetto del comodino stava il suo adorato album di foto, prezioso come non mai.

 

Quel pomeriggio Harry non sapeva cosa fare.

 

Semplicemente stava a fissare l'orizzonte lasciando i pensieri a briglia sciolta, soffermandosi in particolare sul pensiero di quel vecchio Whilher e sul suo comportamento.

Teneva molto al figlio scomparso e al nipote Nathan ma il suo disegno non era chiaro per niente.

 

In quel momento bussarono alla porta.

 

Harry pensò fosse Abby che era già salita a portargli tea con qualche biscotto al cioccolato per uno spuntino e andò ad aprire alla porta con un sorriso.

 

Non era Abby.

 

Era un ragazzo biondo e l'aria mite.

Lukas Scott.

 

- Ciao - lo salutò subito l'altro, sorridendogli. Era vestito con semplici jeans, una t-shirt e aveva uno zaino in spalla.

 

I suoi occhi erano così simili a quelli di Karen, la stessa espressione mite e tranquilla che Harry provò la sensazione che con lui poteva parlare di tutto.

- Ciao... Lukas, vero? -

Lukas continuò a sorridere: - Esatto, Harry. Sapevo che eri a casa, disturbo? -

Harry scosse la testa, invitandolo ad entrare: - No, stavo pensando -

Lukas entrò e si guardò attorno, adocchiò subito i libri sulla libreria e il trespolo, per fortuna non notò la fotografia in movimento.

- Che libri sono? - cercò di avvicinarsi ma Harry glielo impedì, interponendosi tra il ragazzo e la libreria.

- Ehmm, sì, cose noiose ovviamente! -

Lukas capì che fosse opportuno lasciare perdere e cambiò argomento: - Perfetto. Sono venuto qui per farti da guida turistica per Tree Hill. Ti va? -

Harry annuì entusiasta, era stanco di pensare nella solitudine di quella camera troppo babbana e deprimente: - D'accordissimo - prese al volo una felpa e seguì il cugino fuori dalla stanza. Avvisò Abby e i due ragazzi uscirono dalla casa.

- Allora, da dove cominciamo? -

Harry rispose che non ne aveva idea così Lukas prese le redini dell'uscita e lo portò a visitare i locali più interessanti della città e i negozi particolari e nel mentre camminavano per le vie della città ruppero il ghiaccio che li separava, due persone diverse ma allo stesso tempo di carattere simile.

 

Nessuno di loro due seppe con precisione come cominciarono a parlare di tutto senza esclusione iniziando con gli argomenti più stupidi - come gusti musicali - e passando a parlare della propria vita.

 

Così Harry scoprì tutta la storia della relazione Dan- Lily, aveva proprio chiesto lui a Lukas di parlargliene forse per spirito masochista forse semplicemente perchè voleva sapere quelle cose da una persona amica e non da un vecchio odioso.

 

Lukas non sapeva ogni cosa ovviamente ma Harry ne ricavò una storia che suonava più o meno così: quando Lily Evans finì il college in Inghilterra giunse a Tree Hill per un lavoro che Lukas non sapeva di preciso cosa e incontrò Dan Whilher. Per Dan Lily fu amore a prima vista, per Lily le cose andarono diversamente ma alla fine si misero assieme e formarono una coppia bella fino ad un certo periodo, fin quando Lily annunciò di voler tornare in Inghilterra e Dan insisteva di continuare la sua carriera di giocatore di basket che lo annoverava tra i migliori nel mercato.

 

 

Lily scoprì di essere incinta ma tra Dan e Lily ormai non c'era più compatibilità e una volta nato il bambino, Nathan, Lily uscì per sempre dalla loro vita, forse scacciata dallo stesso Dan.

Ad ogni modo Dan si pentì subito dell'allontanamento di Lily anche perchè la sua carriera di giocatore finì poco dopo.

Si sposò con Debby, sua moglie, per dimenticarsi di Lily ma fatto sta che non ci riuscì: l'amore che provava per lei non si cancellò.

 

- Poi un giorno mio zio venne a conoscenza che Lily Evans si era sposata. Non so come lo venne a sapere ma da quel giorno le cose non gli andarono più bene: litigava continuamente con Debby e non passava più tempo con Nathan... - Lukas calciò un sassolino per la strada, osservando il lastricato ad occhi bassi - Non so se la cercò ma comunque non ci disse più nulla... era chiuso nel suo dolore -

 

Harry sentì una stretta al cuore al pensiero delle ripercussioni di tutta quella storia: sua madre aveva fatto soffrire immensamente Dan Whilher e suo figlio... non si stupì del benvenuto ostile di Nathan. In un certo senso era ovvio che reagisse così.

 

Lukas alzò gli occhi: - Nathan non la prese bene -

Harry annuì: - Posso immaginare -

 

I due camminarono per qualche minuto in silenzio mentre la mente di Harry elaborava tutte quelle informazioni appena apprese dal 'cugino'.

Ora era chiaro e limpido come mai Nathan nutrisse tanto astio verso di lui: in un certo senso gli ricordava la madre che lo aveva abbandonato ed era il simbolo dell'amore della madre con un altro uomo.

 

Non doveva esser stato facile per Nathan.

Senza contare Dan.

 

Lui amava veramente sua madre e il dolore di averla persa aveva tolto a Nathan anche l'amore paterno.

 

Si sentì in un certo senso male anche senza motivo.

 

Lui a grandi linee aveva avuto la prova dell'amore della madre e per un anno aveva goduto del suo affetto anche se non lo ricordava... a Nathan era stato negato anche questo: la madre lo aveva abbandonato.

 

- Tutti qui hanno un debole per tua madre - disse sorridendo Lukas per alleggerire l'atmosfera - Tua madre era una donna dolcissima e coraggiosa e dava una mano a tutti... anche mia madre non fa che parlare bene di lei -

 

Harry ridacchiò amaramente.

Come si poteva avere un debole per una donna che aveva abbandonato il figlio?

 

Ma, riflettè, forse c'erano altre ragioni.

 

Forse non era colpa solo di sua madre... considerato il 'bel' carattere dei Whilher una parte di colpa potevano averla anche loro, Dan e Archibald Whilher.

Ma Harry non riusciva ad sentirsi in pace con la memoria  di sua madre: davvero non se lo sarebbe mai aspettato da lei un comportamento simile.

 

E poi non dicevano tutti che Lily e James si amavano ed erano usciti assieme già dal settimo anno?

 

"Basta pensarci!" s'impose Harry "Cosa direbbe Hermione in questo caso? Prima ascoltare e poi analizzare il problema, nessuna risposta affrettata, nessun giudizio prima di sapere tutta la storia nella sua complessità. Ok... farò così anche se mi risulterà difficile"

 

 

Lukas guardava il viso serio del 'cugino'.

 

Non aveva mai conosciuto una persona così: sembrava carica di malinconia, più maturo per i suoi sedici anni, una persona seria, calma ma che fatta arrabbiare forse avrebbe portato a chissà quali conseguenze, e sopratutto una persona che aveva dei misteri.

Chissà quali segreti si celavano dietro quegli occhi smeraldo!

Eppure anche Lukas qualche domanda era ancora rimasta dalla prima volta che sua madre gli aveva parlato di Lily Evans.

 

Prima fra tutti: come mai aveva abbandonato il suo figlioletto? Come mai non si era fatta più viva?

 

E Lukas non sapeva di Voldemort e dell'Ordine della Fenice.

 

Tutti, tranne Whilher che sapeva l'intera storia, pensavano che Lily Evans e suo marito fossero morti nella loro casa quando saltò in aria quindici anni prima, lasciando orfano il loro figlio neonato Harry, affidato alle cure di parenti.

 

Harry lanciò un'occhiata a Lukas Scott.

Il bel viso era pensieroso e Harry sapeva per intuizione che stava pensando ai tasselli mancanti della storia che gli aveva appena narrato.

 

Sorrise amaramente.

 

Lukas non sapeva, primo fra tutti, che lui era un mago.

Non conosceva la sua storia.

 

Ringraziò il cielo per questo.

Odiava essere giudicato.

 

E in quel momento era stanco di angustiarsi, era stanco di giudicare sua madre, era stanco di avercela con lei, era stanco di essere nostalgico, continuare a pensare a Hogwarts era peggio e stava incrementando la sua malinconia.

 

Non voleva sembrare un povero sfigato anche a Lukas.

Perchè?

 

Solo che Lukas gli stava simpatico, era una sorta di amico e non voleva perderlo.

Ci mise un po' a realizzarlo ma poi se ne compiacque quando terminò il sua rapido riassunto mentale.

 

- Dove mi porti? - gli chiese allora, sorridendo allegro.

Lukas rinsavì: - Oh, in uno dei miei posti preferiti! - esclamò - Vedrai, ti piacerà! -

Poco dopo i due giunsero ad un piccolo campetto di basket, alla luce morente del sole.

- Tadaan - esclamò Lukas.

Harry sorrise, non tanto vedendo il campetto da basket che a dire la verità non è che poi gli interessava poi molto - dopotutto dopo aver trascorso sette anni in sella ad un manico di scopa, schivando bolidi, e cercando Boccini, abituato alle altezze, a volare, a tre diverse porte per ogni campo, all'ebbrezza della velocità, alla ricerca del Boccino d'Oro, un comune sport babbano non era poi tanto emozionante - ma sorrise invece alla scintilla che si era accesa negli occhi profondi di Lukas.

 

Amava il basket, molto anche.

 

E quella passione per quello sport fece salire di una tacca l'umore di Harry: in fondo non erano poi così agli antipodi, lui e i Whilher.

 

- Che ne pensi? -

- Favoloso - rispose Harry. Lukas estrasse dallo zaino una palla da basket - La porto sempre con me - si giustificò, palleggiò qualche istante - Che ne dici di una partitella? -

Harry arrossì leggermente, imbarazzato: - Non sono capace -

- Davvero? Non facevi nessuno sport in Inghilterra? - chiese stupito il cugino continuando a palleggiare disinvolto.

Harry non seppe che rispondere e mentì: - No, nessuno -

- T'insegnerò io, allora - replicò Lukas, mettendo a terra lo zainetto e correndo in mezzo al 'campetto', palleggiando - Allora, che fai, vieni? -

Una parte del cervello di Harry era orientata in quello che comunemente era chiamata 'sfiga potteriana': non c'era nessuno oltre loro due ma se Harry voleva cadere, ammazzarsi come uno stupido al suolo, fare la figura dell'imbranato cosmico la soluzione er andare a giocare con Lukas.

 

L'altra parte, quella che comunemente chiamava da 'Gryffondor', gli suggeriva di giocare con il cugino, divertendosi magari, provare uno sport babbano al quale era sempre stato escluso ed evitare di macerarsi interiormente.

 

Vinse quest'ultima parte e il viso di Lukas si aprì in un gran sorriso mentre cominciava a passare la palla a Harry e parlargli nel frattempo delle regole fondamentali del basket.

Harry si sorbì ogni parola, notando quella scintilla che i grandi amanti degli sport avevano negli occhi e gli confermò che Lukas amava appassionatamente quello sport almeno come lui amava Mal... il Quidditch.

 

Lukas gli lanciò a palla.

 

- Avanti, adesso prova a fare canestro! -

- Ehm... sei sicuro che... -

- Avanti, Harry, non è difficile! - rise Lukas - Vai sotto il canestro, prendi la mira, una lieve spinta e mandala dentro! -

Harry palleggiò qualche istante e fece come gli aveva detto il cugino, poi lanciò la palla e... non prese il canestro.

- Accidenti! - imprecò.

Lukas prese la palla al volo: - Tranquillo, per essere la prima volta che lanci in canestro non te la cavi male... -

- Dì pure che faccio pietà -

- Non è vero. Si vede che non del tutto sei non allenato - gli occhi di Lukas lo perforarono ma Harry riuscì almeno a non arrossire, il cugino lasciò perdere - ma sbagli la mira -

"Certo, facevo il Cercatore mica il Cacciatore"

Lukas gli andò accanto, posizionandosi dietro di lui. Lo prese per le spalle fino a farlo spostare tra il canestro e il primo cerchio tracciato a terra.

- Ecco, da questa posizione non puoi non fare canestro -

- Non ci scommettere - replicò Harry, guardando negli occhi di Lukas, proprio accanto a sè.

- Invece ci scommetto eccome - sorrise il cugino - Che ne dici, chi perde paga una pizza? -

Harry rimase per un attimo sorpreso, indeciso se prenderlo sul serio o no: - Ok - rispose alla fine.

Lukas continuò a sorridere, decisamente soddisfatto e gli mise la palla in mano: - Allora, prendi la mira e lancia in canestro. Ricorda che devi fare perno con la pianta dei piedi... - ancora aveva le mani sulla palla, tenuta da Harry, e le braccia del biondo circondavano involontariamente Harry in un abbraccio casto.

- ... talloni, pianta e punta - ripetè Harry ricordando le parole di Lukas.

- Perfetto - Lukas titubò un istante in quella posizione poi si staccò e lasciò che Harry tirasse.

 

Il moro prese la mira e tirò la palla... dritta in canestro.

 

- WOW! - Harry saltò dalla contentezza e il cugino scoppiò a ridere - A quanto pare mi devi una pizza -

 

- Credo proprio che ti dovrò più di una pizza, non ho mai fatto canestro - ridacchiò Harry. Non era del tutto vero, quando ancora frequentava la scuola primaria babbana aveva giocato qualche volta a basket, peccato che gli amici di Dudley si divertissero più a buttarlo per terra piuttosto che a fare canestro. Harry ricordava che comunque qualche volta canestro lo aveva fatto anche lui… peccato che poi ne aveva pagato le conseguenze.

- Potresti pagarmi una pizza e raccontarmi qualcosa di te… - azzardò Lukas cercando di mantenere un tono neutro.

 

Harry nascondeva qualcosa. Ne era certo.

 

Harry alzò le spalle: - Abito con la famiglia di peggiori inglesi del mondo, i Dursley, non c'è un gran che da dire, è uno schifo totale - mise le mani nelle tasche dei jeans, cercando di scacciare il desiderio di parlare con il cugino anche dei suoi amici, della sua scuola, della sua vera vita, là, nel luogo che più di tutti era casa sua.

Non poteva farlo però.

- E qui come ti trovi? - chiese Lukas con genuina curiosità. Non aveva mai conosciuto una persona come Harry: in genere la gente lo considerava maturo per la sua età ma a quanto pareva il cugino competeva con lui per il titolo.

Era uno strano mix di malinconia, voglia di vivere e mistero, non si stupiva che Nathan non lo sopportasse: Harry avrebbe avuto tutte le carte in regola per prendere il posto nel cuore di zio Dan.

 

Aveva il carattere malinconico e l'alone di mistero che lo avvolgeva tipico di Lily Evans, quel sorriso enigmatico e allegro insieme, e aveva i suoi occhi e il suo sorriso, le uniche cose che rimanevano a Dan della sua relazione, oltre a Nathan ovviamente.

 

- Male - rispose con sincerità Harry, sedendosi in una panchina e osservando il tramonto. Si affrettò poi a correggersi, notando la gaffe - Cioè… non è che tu o… -

Lukas lo aveva comunque compreso: - Tranquillo, ho capito… in effetti fa una strana impressione essere 'sradicato' dalla tua vita per conoscere un fratellastro e un'altra famiglia… -

- Già… -

- Forse dovresti vedere il lato positivo… -

- Quale? -

- Ora una famiglia cel'hai… piuttosto numerosa direi, confrontandola con i tuoi zii e tuo cugino -

- Vero, ma il nostro rapporto non è di certo diverso - ironizzò Harry. Era vero, ora aveva scoperto un fratellastro, un nonno, due zii e un cugino ma avrebbe dato qualsiasi cosa per tornare a Hogwarts.

 

Ok, fare amicizia con Lukas, e di certo Karen e Keith non sarebbero stati male da conoscere, ma non era lì la sua casa, non era lì la sua famiglia, non era lì il suo mondo.

 

Lui aveva tutto in Inghilterra. Forse la sua vita non era perfetta ma almeno era la sua, e non quella a cui era costretto a vivere in quel momento, un estraneo tra persone che avrebbero preferito non conoscerlo.

 

- E amici? - chiese Lukas curioso - Immagino tu sia sommerso di amici -

Harry sorrise, gli amici… certo che ne aveva: - Diciamo di sì, ma i miei migliori amici sono Hermione Granger e Ron Weasley, li conosco da sei anni ormai… -

- E ragazze? - domandò il cugino - Scommetto che sei sommerso dalle ammiratrici -

"Per Merlino, non sai quanto hai ragione… e non sai quanto non lo sopporti!" pensò il moro prima di rispondere: - Non ho nessuna ragazza… - arrossì, pensando ad una persona in particolare che aveva capelli biondissimi, occhi grigi e ghigno strafottente sempre sulle labbra… bellissimo e irraggiungibile… e tra l'altro odiava Harry.

"Che bei sogni d'amore!" pensò sarcastico "Sembro una di quelle melense ragazzine di quei patetici romanzi rosa!"

- Nessuna nessuna? - ridacchiò Lukas, notando l'imbarazzo del cugino - Nemmeno una che ambiresti ad avere? -

Le guance di Harry presero una tinta scarlatta: - No, no… no! -

Il biondo non ribattè, divertito da quell'espressione impacciata di Harry. Si alzò in piedi: - Che dici, me la offri o no questa pizza? -

Solamente in quel momento Harry si accorse che si era fatto buio e i lampioni della luce erano già accesi. Annuì allegramente e seguì Lukas mentre tornavano in centro.

 

La prima sera a Tree Hill durante la quale non aveva quell'impellente desiderio di uccidere qualcuno.

 

Non sapeva però che qualcuno lo attendeva a casa Whilher e che questa persona aveva appena finito di litigare con Archibald Whilher proprio su di lui.

 

 

TO BE CONTINUED!

Mistress Lay

 

Scandalosamente breve, lo so, e mi scuso anche di questo ma prima di sospendere la fic ho preferito darvi un cap extra...

 

Un grazie a:

 

James_Prongs - Ciao Jamie! Chiedo a te scusa per primo visto che qst fic era nata da una nostra sfida… ç___ç Purtroppo il tempo non mi permette di continuarla come vorrei… certo, c'è una soluzione alternativa ma per quella comunque sia si dovrà aspettare, no? Fammi sapere quindi… bax! ^^

 

Moony* - Se devo essere sincera al 100% ti posso dire che ci sto seriamente pensando, non sono ancora certa però… mah. ^^ Eggià, io ho un debole per gli animali fedeli e come vedi ne ho trovato la proiezione anche in qst fic! Bax!

 

Stè_Wormy - Ma povero povero povero Canon!! (You Can! :P) Ma ti devo ragione, dopotutto è pur sempre un personaggio di contorno! XD A parte qst, bè, Draco è pur sempre un Malfoy, cosa credi? Bax!

 

Kira - Grazie! Sei troppissimo gentile! ^^ Ma non temere per Lukas, sai? Bax!

 

NamiTheNavigator - Nihao Namisan! ^^ Grazie tantissimo, sono io fortunata ad averti come lettrice! ^///^ Per la foto… lo sai che me lo sto chiedendo anche io? XD Conta che comunque a Hogwarts ci sn tante copie in giro quindi… andiamo a trafugarne qualche copia? (o a corrompere Canon?) Bax!

 

pop - Per l'approccio tra Nat e Harry mi sa che sarà più avanti (al massimo due cap, anche se l'avevo progettata per il prox…) ma intanto che ne pensi dell'approccio tra Lukas e Harry? Bax!

 

Michelle Malfoy - Ciao! ^^ Eggià, anche Draco ha quella benedetta foto e io che la cerco mentre lui la strappa, ma dico io!!! XD Per fortuna ha rimediato… Bax!

 

mistica - Ciauz! ^^ Sai che ho letto la tua recens anche a boycomplex??? O.o me era molto sorpresa, davvero, non credevo che avessi frequentato anche quel sito: ma sei troppo gentile! ^^ Da ogni parte vedo le tue recens (che se nn si era ancora capito mi piacciono un kasino) e non posso che esserne felice! ^__^

Povero Drak… eggià, c'è da consolare anche lui, nn solo Potty! ^^

Bax!

 

Jackie Hooker - Ciao!!! È da tantissimo tempo che non ti sento più, ma che fine hai fatto?!? potrei pensare che ti sei stufata di leggere e/o recens le mie fic… ç_____ç ß me si suicida.

Comunque se non ti sentissi più e se avessi letto qst cap sappi che ho FINALMENTE ricambiato il favore di qst'estate per la dedica della fic… nn l'ho ancora postata, mi manca da definire l'ultima parte, ma presto la posterò! ^___^

Bè, con la speranza di sentirti presto,

bax!

 

Slytherin Girl - Ehilà! ^^ Potty è fondalmentalmente così... ma tranquilla, si vedrà poi (speriamo) XD Bax!

 

Rowan_Mayfair - Ciaooo!!! ^^ Perdonata, giusto perchè poi ha commentato... a prop, che fine hai fatto? è da tantissimo che non ti sento!? O.o

Eggià, Tom ha sempre diritto a TUTTO, poi, per il resto…

Bax!

 

Aviendha - Ciao!!! ^^ Che bello, ci sei anche tu qui!! ^____^ Me molto felice! Ebbene, che ne pensi della situazione di Potter? Bax!

 

ekslytherin - Ciaoo!!! ^^ Come avrai notato ho recens (credo… devi capirmi, la vecchiaia avanza -.-) 2 delle tue fic e se riesco oggi recens anche l'altra! ^___^ Bax e grazie!

 

Lunastortalupin - Grazie, ho letto anche la tua recens alla mia shottina 'Sogno…' e mi fa piacere che ti piacciono molto le mie fic, spero quindi di sentirti anche alle altre, se no, Grazie lo stesso!!! ^^ Bax!

 

Ci si vede alle altre fic se le seguite, se no, ci si ribecca (spero) qst' estate! ç__ç

Bax,

Lay

  
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mistress Lay