Let me in
di Halosydne

22/12/10, ore 11:39

Molto bella questa storia, anche se tratta di argomenti già ampiamente sviscerati. Mi fa un po' effetto vedere un Sirius così maturo, ma per il suo migliore amico evidentemente può fare uno sforzo... Anche Jamese è tenero, sembra quasi spaesato e smarrito quando si rende conto che ormai Lily per lui non è più una sfida o un gioco, ma ci tiene veramente a lei. Ho gradito molto anche la comparsa di Frank e le allusioni che Remus fa ad Alice e che lo imbarazzano tanto. Comunque tornando al fulcro della storia, cioè la profonda amicizia tra Jamese e Sirius, direi che qui è resa in maniera perfetta da entrambi i ragazzi. Brava^^

15/12/10, ore 20:48

Ho già detto tutto quello che pensavo nel giudizio, non so più cosa dirti XD
Nonostante il momento non fosse il massimo dell'originalità, secondo me hai fatto bene a scriverlo: se ti piacciono James, Sirius e Lily non potevi non dare la tua versione ^^
E....mmm...caratterizzazione perfetta, ma lo sai già, te l'ho già detto >.<
Ok, mi ritiro xD
Complimenti ^^

14/12/10, ore 15:22

Oh mamma *________________* *Me stringe le mani sul petto in corrispondenza del cuore con gli occhi luccicanti come una consistente manciata di brillantini e una buona dose di lacrime di commozione represse ma che avrebbero fatto appannare gli  occhiali se li portasse* (ok sono fuori va beeeeeeeeeeeeeeeeene XD)
Dopo il momento di sclero............ COMPLIMENTI!!!
Davvero una beeeellissima storia (continuo a dare di matto, non ci fare caso è che mi sono innamorata del tuo Pads! *Me ha gli occhi a forma di cuoricini che  palpitano*)
Non so perchè io stia recensendo... non lo so perchè non mi vengono le parole quindi di norma, quand'è così, mi limito a inserire la storia tra i preferiti e via. (Lo so, dovrei recensire sempre e sono ipocrita quando non lo faccio) .
Ma questa è troppo bella per non essere recensita anche perchè, secondo me, c'è tutta l'essenza dell'amicizia tra Pads e Prongs.  E sì... l'ho trovata commovente (sì ok ultimamente sono una frignona, mi commuovo per un sacco di cose XD)
Poi hai anche citato quel capolavoro scritto da Eleanor89 e beh... (*me ama quella ff*)
Vabbè senti... qui se non la smetto continuo a  spargere idiozie nella recensione che sarebbe dovuta essere seria ma che  non lo è.
Quindi chieodo perdono e mi eclisso anch'io, non si sa mai che riacquisti un po' di senno che è andato perduto insieme al diadema di Corvonero!
Ok basta!!!
1bacione e ancora complimenti!

14/12/10, ore 15:11

Ho tenuto d'occhio questo contest! Ero sicura che sarebbero state sfornate delle vere e proprie perle *__*
La tua è bellissima. Complimenti.
La citazione è perfetta, la situazione, come hai già detto tu, è stata scritta tantissime volte su EFP, ma io la trovo pur sempre meravigliosa *-*
Sarà forse il fatto che amo James e Lily *-*
Non è vale ç_ç
E' Rò ._.
Mi piaciuta tanto l'idea della porticina blindata di James <3
Mi è piaciuta la perplessità e la paura di Sirius <3
Mi è piaciuta la complessità di James e Sirius.
Mi è piaciuta il loro non avere segreti, la loro amicizia.
Mi è piaciuta la tua storia.
Adoro come scrivi, vedi come devi prendere provvedimenti! ù.ù
The 70's students *___*
Adoro quella storia <3
E l'autrice *-*
Be', ancora complimenti :D

14/12/10, ore 14:56

Cosa portei dire, se non che è la storia è veramente bellissima? E dolce anche *__*
Amo l'amicizia tra Sirius e James alla follia, e tu l'hai resa davvero molto bene!
Mi è piaciuta davvero molto, ti faccio tutti i miei complimenti!
Alla prossima, Marzia

14/12/10, ore 14:00

Ma è davvero bellissima questa storia! **
Io amo Sirius e James, amo la loro amicizia, e l'hai resa davvero, davvero bene.
Anche in un momento difficile loro possono scherzare, posso trovare il modo per farsi forza.
Si capiscono senza bisogno di parole, e sono davvero due fratelli.
Bellissima, complimenti!
Solo una cosa, prima dici che sono sette anni che Minerva li sgrida, e poi dici che hanno i G.U.F.O., al massimo sono i M.A.G.O.
Comunque, nulla di grave.
Bravissima!
Payton

14/12/10, ore 10:37

Vediamo un pò...
Ho letto tutto. La storia e i giudizi del contest.
Concordo con il fatto che il tema non è il massimo dell'originalità, però anche io penso che sei riuscita a descrivere la scena in modo diverso dal solito tam tam che comincia ad annoiarmi. Soprattutto vedere un James non perfetto, ma in difficoltà, con le sue debolezze allo scoperto mi è piaciuto molto.
James e Sirius sono perfetti nella loro caratterizzazione! Questa storia mi ha preso molto e anche se avvolte non era tanto scorrevole, mi è piaciuto molto leggerla.
Va nei preferiti perchè vado matta dei Malandrini. Soprattutto di James e Sirius!
Grazie per aver scritto questa storia. Un contesto già visto tante volte, ma trattato in modo diverso. Più profondo e realistico. Davvero brava! Per me merita anche di più del 4 posto. Ma non avendo letto le altre storie non posso dare giudizi affrettati.

Stammi bene.

Sherry ♥