La tempesta del cuore
di oscar1755

16/12/05, ore 22:24

da momenti paradisiaci ad attimi infernali nello spazio di qualche riga....non valee!!! poni rimedio as soon as possible!!!

14/12/05, ore 21:27

rimango con il fiato sospeso! ma come fai a creare queste situazioni emozionanti? Sembra di leggere un libro! (ti ringrazio anche dei 2 capitoli simultanei...evidentemente sapevi che ero in crisi d'astinenza!)

13/12/05, ore 21:16

sempre bellissimo xò hai fatto tanti capitoli di transizione un pò cortini....è vero?...insomma quando si incontreranno ancora masumi e maya?!? ...attendo fiduciosa!

08/12/05, ore 15:12

Ormai non attendo altro che la conclusione di questa bellissima storia d'amore. Il tuo è uno stile fresco ed accattivante....!

06/12/05, ore 15:22

sempre in crescendo! Per quanto riguarda il manga, ma ti pare che potrei mai iniziare un fumetto che dura da oltre...20 anni?! (o giù di lì). Faccio già fatica a sopportare gli aggiornamenti settimanali delle ff che leggo ! Figuriamoci!!

05/12/05, ore 16:26

grazie Piper! Se ti va recensisci pure a me fa molto piacere .Non hai letto il manga? Allora devi assolutamente rimediare perchè è bellissimo!^_^

05/12/05, ore 15:39

senti, nn vorrei più recensire perchè mi sembra di ripetere sempre gli stessi complimenti...va bè... comunque mi piace come descrivi il loro carattere e gl istati d'animo secondo me molto coerente con l'anime (il manga nn l'ho mai letto).