Io non so amare
di LadyVoldemort

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/06/08, ore 23:58

Questa storia è STUPENDA! Mi è piaciuta un saccco, mi ha fatto piangere arrabbiare e parlare da sola (così adesso il mio ragazzo mi crede pazza)complimenti davvero!!

10/04/08, ore 18:41

I love your Ff!! Innanzitutto sappi che sono una fan delle Harry/Tom... ma mentre scaricavo su Word la Ff (le leggo con calma sul mio lettino) ho leggucchiato qua e là... che batticuore... poi l'ho letta seriamente e... bhè... ci avevo visto giusto... fantastica!

06/08/07, ore 17:03

Salve miei cari lettori. Vi parlo tramite recensione perchè non saprei come altro fare a comunicare con voi... Questo annuncio ha lo scopo di lasciarvi una piccola speranza. Non temete, aggiornerò! La storia continuerà, non ho assolutamente intenzione di lasciarla in sospeso! Soprattutto ad un solo capitolo dalla fine! Il fatto è che sto lavorando da più di un anno sull'ultimo capitolo, ma ancora non mi sembra che vada bene! L'ho cancellato e riscritto dall'inizio diverse volte, e adesso mi sono rimaste ancora un paio di cose da chiarire prima di mettere il . finale della storia. Insomma, la conclusione è la parte più importante, ma anche se l'ho già scritta da mesi non mi sembra di averla descritta nel modo giusto. In pratica, sappiate che il mio colossale ritardo nell'inserire l'ultimo capitolo è dovuto ad un maniacale desiderio di perfezione, che spero di riuscire ad accontentare. Concludo dicendo che appena possibile potrete leggere il finale della storia. Abbiate un po' di fiducia... E di pazienza!^^ Grazie dell'attenzione, l'aultrice, Lady Voldemort

18/11/06, ore 00:56

ti prego continuaaaaaaaaaa

31/10/06, ore 14:58

Io adoro questa fic, e tenerla bloccata al quinto capitolo non mi sembra giusto per ci ha commentato fin'ora. forse non sai come farla finire e mi rendo conto che non sia facile ma io vorrei che tu la continuassi, indipendentemente da come finirà. Non voglio merterti troppa fretta ma è da maggio che non aggiorni... Ti auguro di fare un buon lavoro!3

11/10/06, ore 21:30

Lady, perchè non continui? Mi sono innamorata di questa fic e vorrei che tu la continuassi e non importa ciò che possano pensare gli altri, questa è una stupenda storia! Lal;3

Jwein
16/07/06, ore 09:46

Stai andando benissimo, è una bellissima fic, non dare retta a chi non piace il paring. Dipende solo dal fatto che non è affrontato da molte autrici italiane, se tu leggessi le fic in inglese ne troveresti moltissime, a mio parere ben fatte e molto coinvolgenti. Ciao buon lavoro. PS. Ti prego non interromperla! Grazie.

10/07/06, ore 12:16

è una fic stupenda, (ci sono, davvero, molte bellissime fic in questo sito)ci sono stati certi passaggi in cui mi sono tesa come una corda di violino =D ed altri che erano così dolci da favola che sinceramente adoro ^_^ poi hai messo in alcuni cap anche le colonne sonore come il mitico max che adoro! si non vedo l'ora di leggere il finale anche se sarà un pò triste veder finire una bella fic come questa. spero che sarà un lieto fine =P cioè un bel Voldemort/harry forever =D

18/06/06, ore 19:50

ahhhh!!! mi ero persa di commentare questo cap!!! ç_ç scusa Lady! scusami tantissimooo! (e chi se ne frega?? nd tutti) (una rece è una rece! nd Lady Voldemort) cmq adoro questa fic! davvero! mi piace tantissimo! c'è solo una parola per definirla: eccezionale! due parole: the best, tre parole: la più bella, quattro parole... (e basta! nd tutti)ok ciao a presto! bacioni!! KT

Gra666
10/06/06, ore 13:37

Bellissima sta fic. Sei davvero bravissima ç_ç Me commossa ç___ç Povero Zio Voldy. Harry si è rivelato davvero uno strunz è____é Giuro che se nel prox capitolo mi ammazzano il mio spupazzevolemente ciccioloso Zio Voldy, o non c'è il lieto dìfine, giuro che picchierò qualcuno >___<
Vabè, continua presto! Ciaoooooo!! ^_______^

Gra666
10/06/06, ore 13:36

Vabè, continua presto! Ciaoooooo!! ^_______^

Lal23
13/05/06, ore 22:35

Con questo capitolo mi hai spiazzato. Nn pensavo che sarebbe andata a finire così e sinceramente spero ancora nel lieto fine ma cmq sei veramente brava e, vada come vada, nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap. Cosa dire di più, solo continua così!!!

Mistress Lay
13/02/06, ore 15:00

Ciao Lady V! ^^ Eccomi qui approdata nella tua bellissima fic! Non te lo aspettavi, eh? Bè, comunque i miei complimenti, la fic è bellissima, mi ha conquistata fin dal primo cap e quindi puoi immaginare che tristezza raggiungere la fine del IV e scoprire che non c'è nessun V cap... ç___ç ma aspetterò! ^.^ Due parole sulla fic: il III cap non era per niente una schifezza come dici tu, anzi, a me è piaciuto molto ma per ovvi motivi (visto che mi conosci XD) il IV cap mi è piaciuto ancora di più! Ma ora quando Harry scoprirà che Voldemort e Tom sono la stessa persona, in luce del loro bacio? Lascio la parola a te e ti saluto, bax e a presto! ^^

lal23
03/02/06, ore 20:07

Certo che sono curiosa, muoio dalla curiosità, non c'è neanche bisogno di dirlo!Ti prego continua xchè l'attesa è snervante!Complimenti, continua presto o mi farai morire dalla curiosità!)

01/02/06, ore 22:15

curiosa di sapere se harry scoprirà che tom e voldemort sono la stessa persona??? certo! e soprattutto mi chiedo cosa farà poi!! questo capitolo è stupendo ^_^ penso che sia il più bello (per me) mi è piaciuto veramente tanto! brava ^_^ una curiosità quanti capitoli mancano? aspettando prestissimo il prox cap. baci Kira

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]