Laughing Out Loud
di Simphony

29/12/10, ore 12:17

Eccomi qui a rimediare i ritardi abissali, scusa mia cara se arrivo solo ora a leggere questa cosetta interessante ç_ç ma adesso ti lascerò un bel parere *_* Una sera bazzicavo per casa di Vogue e abbiamo visto per caso la puntata 2x04. Non per Henigst. Ma per motivi meno nobili (io volevo vedere Lancelot, lo ammetto xD) Beh, se fosse stato per Henigst mi sarei preoccupata per la tua sanità mentale! XD Lance, invece, è - e rimane – un gran bel vedere! *ç* Anzitutto, la scelta del personaggio: ultimamente c'è la fiera del personaggio secondario e io non posso che esserne felice! Mi piace leggere di storie che affrontano persone nuove. I PG secondari offrono un sacco di possibilità da sfruttare a piacimento e la tua introspezione di questo pazzo credo sia perfettamente riuscita! Quello che mi ha colpito di più è il come hai reso benissimo la sua indole sanguinaria e crudele. Due persone sul punto di morire sono un piacevole intrattenimento, per lui. Mi viene da chiedermi chi sia più bestia, se lui o i 'giganteschi topini' come li aveva definiti Arthur, con un tenero eufemismo. Ma la risposta si sa già. La bestia più bestiale è lui, visto che gli altri compiono solo il loro istinto di sopravvivenza. (mica è colpa loro se amano la carne umana, no? XD). Per fortuna che Arty arriva giusto in tempo a salvarli! Uhm, no. Magari se mangiavano Gwen non mi sarebbe dispiaciuto... perchè non sei arrivato in ritardo, asino! è_é ok, la smetto, sto delirando ^^'' Ma ti confermo la mia opinione più che positiva! ^^

23/12/10, ore 12:38

Capisco il tuo imbarazzo nel dover scrivere una fic che vedesse nello stesso momento presenti Hengist e la parola pianto. Comunque il risultato è più che buono. Hai ricreato la giusta atmosfera di festa truculenta del castello. A me ha sempre fatto pensare agli spettacoli circensi in età romana. Mi è piaciuto anche il modo in cui hai reso Hengist e la sua corte così rapiti dall'imminenza dello spettacolo sanguinario da non rendersi conto di essere stati attaccati dal nemico, quasi come dei bimbi trepidanti alla prospettiva di uno spettacolo di magia o di marionette, mi hanno fatto anche un po' tenerezza (devo essere malata -__-). Comunque complimenti. Brava.

16/12/10, ore 14:35

Sigh, tu mi dedichi storie e io ti faccio perdere il treno. L'ho scritto anche su FB che era alle 12 e 45. Povera me. E te.
Anyway. Che cosa carina che l'hai dedicata anche a me, grazieee *__*
Me la ricorderò come la ff letta in aula studio di Agraria (dove GiulyB fa tutto fuorché studiare).
Passando alla storia.
Hengist. Ma è un contrabbandiere? *ahahahah* no, scusa, mi è scappata!
Il nobile cavaliere e la dama in pericolo da salvare.
Così vomitevoli insieme da suscitare solo risate.

Però senti... Finché Gwen sta con Lancelot, lasciamocela... Shhh
E la fine... beh. Riesci a mettere l'angst ovunque. Anche se l'hai fatto piangere dalle risate alla fine lo hai fatto mangiare vivo.
xD Anche se devo ammettere che penso gli stia bene una fine così.
Almeno la smette di usare Lancelot come una giostra.
(E per giostra intendo come arma per far divertire gli altri <- Capitan Ovvio)
Brava Simph *-*
Bella flash! No... One-shot! xD
Aspetto il prossimo personaggio non famoso!

15/12/10, ore 15:17

o.O
Ammetto che devo rivedere tutte le serie per contestualizzare i personaggi della tabella. Questo, infatti, non me lo ricordavo (anche perchè credo proprio di essermi persa quella puntata *mmm*). Ma, anyway, la flafhfic mi è piaciuta molto, mi è piaciuto il paradosso del diventare, da cacciatore preda e questa frase mi ha agghiacciata: Henigist non stava seduto sul suo trono a vedere i prigionieri morire, ma veniva mangiato lui stesso.
ma è veramente molto *-*. Lo so, sono una persona piuttosto contraddittoria delle volte.
Bella, sisi!

14/12/10, ore 20:48

Ammetto che quando ho letto il nome sono rimasta perplessa: Hengist? Chi cazzo è Hengist?
Poi mi sono ricordata che la tabella dei personaggi è mia e che ce l'avevo messo io... ho fatto mente locale di dove cacchio l'avrei potuto tirare fuori e poi ho compreso: studiare le assicurazioni delle auto mi devasta ._.
Nemmeno mi ricordavo uno dei personaggi principali di uno dei miei episodi preferiti ç_ç (N.B. NON per la "relazione" Lancelot/Gwen, ma bensì dell'avventura del principino viziato e del servo gnocco, soprattutto quando gli spiaccica le bacche in faccia *-*)
Okay, la smetto, lo giuro u.u
Questa fic è forse una delle tue che ho preferito in assoluto, davvero.
Non so il motivo, forse perché la scrivi con più naturalezza e più semplicità, da farla risultare molto brillante e originale!
Hai fatto uno splendido lavoro, Simph! *-*
*hugga*

Ps: grazie di avermela dedicata <3

14/12/10, ore 20:21

Carina. Il personaggio non è uno dei miei preferiti, ma mi piace come l'hai sviluppato all'interno della fanfiction =) Particolare: non è facile trovare storie su Hengist, anche perchè non penso sia molto amato. La storia è carina, anche se non mi ha molto colpito. Comunque c'è sempre il tuo stile, si vede =) E' sicuramente una storia tua, senza esitazioni ho pensato a te, senza neanche guardare chi l'aveva scritto.
Kiss

14/12/10, ore 18:40

"Bazzicavo a casa di vogue e..." ed è finita a giganteschi topi piccolini e Santiago de Compostela Cabrera u.u
Ma del resto... se il risultato di quella serata è questa storia, direi che non è andata troppo male xD
Solo tu potevi riuscire a tirare fuori una cosa del genere da quel personaggio.
Ribadisco, come ti ho detto oggi, che mi piace immensamente.
Il modo in cui lui (povero vecchio bracconiere xD) da predatore diventa preda, la scena finale... il tutto è agghiacciantemente (non esiste sta parola ._.) bello.
" Gli animali attirano altri animali. Era proprio vero." ho amato questa frase, specie riferita a tale contesto.
(Ho amato anche il fatto che abbia detto che Gwen e Lance siano vomitevoli, ma questi son dettagli xD).
Insomma, donna... mi piace. E mi piace tanto.
E tu sei riuscita a sormontare l'ostacolo Hengist in modo brillante, il che non è poco!