Solo io e te
di Cocol_Sasso_97

15/04/13, ore 10:48

Una fiction SasoSaku? O.O
Strana, ma bella! :DDD E' molto carina l'idea della festa in maschera!
Ora ne vado a cercare altre, il tuo capitolo mi ha fatto venir voglia di leggerne altre! (Prima cominciamo dalle tue... ;) )
Davvero graziosa! :D
Ciao e a presto!
                                         _Pain

(Recensione modificata il 15/04/2013 - 10:49 am)

11/08/11, ore 17:06

Quando ho visto che questa fic era una SasoSaku ho sgranato gli occhi e ho detto: -Ma no! Una SasoSaku no!-
e alla fine mi sono ritrovata a leggerla lo stesso.
Scrivi bene, davvero!
Nonostante sia una SasoSaku, l'ho letta in un soffio, mi piace!
Continua così!

02/07/11, ore 00:55

Letto anche questa! ùwù
Ma quanto è carina questa fic? Eh? *^*
Lo o di essere troppo ripetitiva nelle recensioni, ma le tue storie su questa coppia sono bellissime! >w<
La parte finale di questa, poi!! Bravissima, credimi! >w<

20/12/10, ore 17:55

complimenti bel capitolo

17/12/10, ore 13:35

Oh mio Dio! Che bellaaa! Ok, non sono esperta di Naruto ma trovo la storia fantastica!
E che onore leggere la dedica :D
^O^

15/12/10, ore 01:23

Wow complimenti bellissima..
Adoro Sakura e Sasori ma ci sn poche ff su loro due uffiiii >.<
Complimenti continua così..
_Ronnie_93

14/12/10, ore 20:12

'Yo!' -anzi no, meglio optare per un semplice- 'Ciao!'
Piacere di aver letto per la prima volta una tua fanfic!
quando ho visto che non avevi nessuna recensione mi sono intristita ed ho deciso di rimediare... XD
idea originale se devo dire la mia opinione del tuo scritto!
Davero, non sto scherzando!
Scrivi bene (cosa d'altronde fondamentale per far apprezzare -quantomeno a me- una fanfiction) , se ci fossero stati degli errori che mi saltavano all'occhio te l'avrei certamente detto! XD
anche se a dire la verità nella tua fanfiction non sono riuscita a rimanere oggettiva e quei monelli dei personaggi mi hanno trascinato dentro la storia emotivamente, quindi magari non me ne sono nemmeno accorta! XD
davvero brava! pooi anche la coppia... beh, mai letto niente su di loro, ed in realtà non la avevo mai manco considerata fino a quando non leggo la tua introduzione e mi è parsa una coppia talmente bella effettivamente (nonostante sakura io non l'abbia mai digerita, ma la 'tua' sakura mi è piaciuta molto!) che non ho potuto fare a meno che aprire e dedicare quei cinque-dieci minuti di lettura!
fossi in te da oneshot la trasformerei in una mini-longfic di qualche capitolo perchè merita, e sicuramente io sarei tra le prime a leggerla! ^________________^
davvero brava, complimenti!
Elea Vi Britannia