A Red Christmas
di MadHatterInLove

15/12/10, ore 17:16

bellissima!!!!!!Che belle le Jisbon a lieto fine =)) Poi finalmente è lui a fare il primo passo una volta tanto!!

“Posso restare a dormire da te?” continuò il biondo.

“Se resti, certamente non dormirai.” Lo imbeccò Teresa ed entrambi risero per poi entrare in casa.

E ci credo!!!!!!Quanto la invidio in questi momenti!!!Robin Tunney al momento è la donna più fortunata in the world!!

Bravissima cara un finale dolce e perfetto!!
A presto un bacione!
Chiara

14/12/10, ore 23:12

Tu...
No, cioè, tu...
MA IO TI ADORO!!!!!!!!!!!!!!!
TI AMO CON TUTTA ME STESSA PER UNA TALE FINE MERAVIGLIOSA!!!!
*lacrimuccia* io *lacrimuccia* sono totalmente *lacrimuccia* commossa
bel capitolo, e Jane deve imparare che gli stereotipi non esistono, siamo tutti inevitabilmente diversi, con sensazioni diverse e desideri diversi!
Brava!
complimenti, davvero!!!
Io sono una Jisbon convinta, quindi ti giuro che adoro queste perle e sono sempre felicissima quando le leggo!
Poi io sono arrivata in questo fandom che c'erano solo 16 storie, la mia prima è stata la 17sima...
quindi le ho lette tutte, MA TUTTE.
E se ti dico che sei motlo brava e che devi continuare a scrivere JISBON credimi!
Ma dilettati pure in tutti modi che vuoi!!
facciamo crescere questo fandom! e siano lodate le novizie!
bene, brava!!
non vedo l'ora di leggere la prossima long..
ci coinvolgerà tutte??
uhm... fantastico!!
Sasita, Madhetter, Aoko, Soarez... e company.. sono curiosa di vedere che nomi ci troverai!
Io sono Greta, comunque!
ciao chicca,
bravissima, davvero,
Gre

14/12/10, ore 21:12

ke bella e il finale è molto bello lui è bello loro sono belli... -_- sto esagerando...cmnq wow...aaaaa nn so ke scrivere posso solo dire (ridire) ke è stupenda meravigliosa unica...mi piace molto specialmente la parte del bacio nel sogno sia quello nella realtà,però avrei voluto vedere un POV di teresa x sapere cosa ne pensava di quello ke successo qnd nn si sn baciati e quando si sono baciati...e bella anke la frase del“Se resti, certamente non dormirai.”mmmmm mi ha fatto presagire una serata molto ma molto piccante.....vabbè basta a presto xoxo....ciaooooo

14/12/10, ore 20:54

Bellissimo epilogo, peccato che sia tale.
Mi sarebbe piaciuto proseguire nella lettura,
è stata una fiction tenerissima e Jisboniosissima!! :D
Mi piace il sogno, ci sono rimasta male quando ho scoperto che era tale ma un po' l'avevo immaginato a causa del corsivo :D
Però ti sei fatta perdonare.
Anche io adoro i cliché. Danno molte soddisfazioni :D
Purtroppo però io non li ho mai sperimentati in questo campo .-.
ma vabbé!! ci pensano Jane e Lisbon a farmi sognare!! :D
Mi è piaciuta moltissimo, tutta, dalla prima all'ultima riga, dal primo all'ultimo capitolo, parola per parola!
Poi considera che sono in ascolto di Cuore in Me di Notre Dame de Paris e sono estremamente sciolta, ecco perché se continuo nella recensione potrei diventare caramellosa!! :D
Cavolo!!
Anche io voglio un Cliché come quello!! Solo che se dovesse capitare una cosa del genere aprirebbe mio padre... e non so quanto possa essere romantica come scena!! u.u
Un'ultima cosa:
Piuttosto banale, a suo parere. I soliti cliché dei personaggi che investigano su un serial killer seriale e che alla fine si innamorano l’uno del l’altro, arrestano il cattivo e vissero felici e contenti.
Posso dire che questa è stata la parte più bella dopo i due baci?? Mi veniva voglia di dirgli "Ehi, ma non ti ricorda nessuno??" xD
vado a cena,
non vado l'ora di leggere la prossima fic :D
Giulia