I don't want to see
di HermAndVicky

12/07/11, ore 23:43

quegli occhi così freddi, così gelidi.... quegli occhi argentei.Quei meravigliosi occhi di Malfoy :3 Bellaaa storiaaa !!

22/01/11, ore 17:11

ok cugine siete partite bene,
anche se poi è dinvtata una Dramione a tutti gli effetti,scrivete bene xò scusatemi ma le Dramione non le digerisco propio...

25/12/10, ore 08:41

Bello il loro incontro al lago però vorrei sapere perchè Draco ha scelto lei per confidarsi. Sinceramente questo punto non l'ho capito.
Poi il biondo mi fa una rabbia!! La torturano e lui la lascia da sola negandole anche la sua presenza? Non mi è piaciuto come comportamento, spero si riscatti.
Buon Natale.
BAci BABY

18/12/10, ore 16:51

amoreeee ke bella *__* [come sempre in fin dei conti u.u] voglio sapere di più su come si comporta draco quindi fai in fretta a postare il prossimo capitolo ok ti amo tanto alla prossima ciao un bacio <3<3<3

15/12/10, ore 07:09

Scrivete molto bene. Siete partite con un momento molto tragico della storia però è il momento in cui ho sempre immaginato potesse avvenire un cambiamento in Draco.
Spero aggiornerete presto.
Baci BABY

14/12/10, ore 20:46

Carinissima,ma fai i capitoli piu lunghi la proxima volta....scrivi molto bene t seguirò sicuramente :)