München, 1945
di Rika88

08/01/11, ore 22:33

Gran bel capitolo! Lo sapevo lo sapevo! -no non è vero- xD Mi avevi fregato con la storia delle date.. però io ci sarei arrivata appena viste le candeline, Ed ha i neuroni un pò inceppati x'D Win la stava x fare franca.. e la capisco, però povero Alex lui lo sapeva già! Quanto è adorabile quel bambino?! <3 Hai creato proprio uno splendido personaggio *_*
Artie dal canto suo è proprio uno stronzo! Capisco che non sia tuo figlio ma come si fa a non affezzionarsi almeno un pò?? chiamarlo addirittura disadattato O_O Il pugno gliel'avrei dato anch'io! Sai mi sarebbe piaciuto che x una volta Ed rimanesse.. ma ho capito che non è possibile :( Bhè l'importante è essere uniti no?^^
A proposito.. ;) brava Win che hai trovato da fare a Ed XD Finalmente! Grazie grazie grazie! Lo sapevo che potevo fidarmi ^_^ A presto!

06/01/11, ore 00:48

Tralasciando il mostruoso ritardo con cui ti commento il capitolo, è....è obrobrioso che non c'erano altre recensioni O_O dove sta cadendo il fandom di FMA? =_= e io che volevo tornare a scrivere le mie povere due fic abbandonate...
Uhuhuhuh....EDWARD non sai fare i calcoli >_> idiota....X°D finalmente si è deciso a dare quel cartone in faccia all'essere .-. era anche ora che qualcuno lo sbattesse fuori di casa ù-ù
*rotola* si, direi che Winry è riuscita a non farlo ragionare per tutta notte e che la scusa "abbiamo giocato a scacchi" non rende proprio ù-ù
Alex è un amore, punto, non c'è altro da dire XD e adesso, anche se in ritardo, posta ilo resto A___A una donna malata della prima influenza del 2011 te lo chiede çwç gnaw