A Red Fanfiction
di MadHatterInLove

19/12/10, ore 22:26

ti direi che non hai bisogno del mio consenso per potermi citare nella tua fic, ma dal momento che ci tieni, te lo dico:
io sottoscritta Soarez, nel (non proprio) pieno possesso delle mie (ormai poche) facoltà mentali, dichiaro che MadHatterInLove può citare e ricitare e fare tutti i riferimetntiche quel cervellino santo che si ritrova le farà venire in mente con le mie fic (specialemente le chisbon °_°)
ecco, spero che vada bene.

e ora via con il capitolo:
jane trova un divano ovunque vada vero? XD
una volta c'era la pubblicità Dove c'è Barilla c'è casa.
per jane è Dove c'è Divano c'è casa XD
frase del mese!! XD

Patrick Jane era intento a leggere di se stesso.
signore e signori, ecco a voi Patrick Jane!
assolutamente lui! intento a leggere si se stesso, da bravo narcisista XD

“Bene, hai altro da fare che leggere queste…storie Tessie” disse sogghignando a qualcosa che aveva capito solo lui. Infatti la mora lo guardò accigliata.
ma LOOOOOL! XD Tessie

e teresa che si comporta come una bambina e gli strappa i fogli di mano e Jane che non la ferma e anzi, quasi se la ride XD
sono meravigliosi! XD

e poi tess fa finta di niente?XD LOL!
adorabile!XD

“Dove vai?” le chiese Jane.
“È l’ora della pausa, vado a pranzo!”
“Vengo con te! Prendiamo l’ascensore?”

AH AH AH AH AH AH AH AH AH!! diiiio, l'ascensore!
no, ma tu non hai idea di quanto io stia ridendo, perchè tu non hai idea di quello che succede su Facebook XD
ma ti assicuro che l'ascensore è una delle cose più innocenti XD

ok ok io non vedo l'ora di leggere il seguito, come al solito!
ora vado, perchè il mio gatto pretende le coccole e sta cominciando a infilzarmi le gambe con gli artigli O___O
alla prossima! un bacione!

19/12/10, ore 12:28

O.O Adorabile!
Lo amo! Sul serio, bravissima!!
Davvero, Bel capitolo.
Jane che sghignazza è meraviglioso...
anche se ha ben poco da sghignazzare...
posso solo immaginare la gelosia che si renderà conto di provare quando leggerà le Chisbon di Doralice e di Soarez.
O anche le tue!!
Per quanto riguarda me... Sì, ti prego, sì. Citami, non hai idea di quanto faccia piacere a una scrittrice, anche solo di Fanfiction, vedere una sua storia citata.
Mi faresti un grande onore.
Comunque ci sono dei limiti su cosa puoi citare... no, scherzo... semplicemente ti consiglio di prendere da Turning Time, Priest, Me and You, Letters e segno del destino.
Quelle prima sono un po'... una fase arcaica della mia scrittura.
Quindi... a te la scelta.
Ah, se vuoi vedere anche se puoi prendere qualcosa da Viso Di Pietra Cuore Di Burro... fa pure.
^^ Brava di nuovo! Bravissimaaa!!!! E renditi conto che se io vedo Jane, e tutta la squadra, svengo. poi mi faccio firmare ovunque e poi risvengo.
Per esempio, ho fatto comprare un gilet a mio padre (non sto scherzando, lo giuro) che gli fregerò quando all'età di 19 anni andrò in america e lo incontrerò, per farmelo firmare. Poi, sto a Firenze e mi chiamo Greta.
Ma, una cosa, non usare la mia reale età, ok? Prendi un età di transizione. comunque sono un'adolescente un po' fuori da comune. ^^
Ciao cara, al prossimo, spero velocissimo aggiornamento.

ps, per quanto riguarda Doralice, dato che è possibile che non recensisca, perché è impegnatissima, ti dico io che puoi, va bene??
ciao chicca,
Greta

19/12/10, ore 10:59

Ahahahahah!
Yeah!
Bellissimaaaaaa!
Super!
Ok, questa storia mi piace un casino! *w* xD
Patrick inizia a scoprire il mondo di noi scrittrici di fanfiction!!!
Non so se gli conviene...
Ma magari gli dà spunto per qualche bel gesto romantico *w*
Veramente, sei bravissima!
Continua così!
Un bacio
Anna
PS se vuoi usare spezzoni delle mie storie fai pure, anzi ne sarei felicissima, nonostante non sia poi così brava a scrivere -.- XD

18/12/10, ore 23:14

uhmm...Jane che scopre che lui e jisbon sono visti, dall'esterno, come potenziali partner romantici.... e ci fa lo scemo sopra (povera tess, quella donna è una santa. da soportaro come compagno di vita o come semplice consulente rompiscatole per non dire di peggio, sempre una santa è).
Mmm...chissà come ragirebbe, se dovesse scoprire che c'è che pensa che teresa possa formare una bella coppia con cho... (linguaccia a loro, e povero rigsby, tutto sommato! non lo ritengono- riteniamo- abbastanza intelligente per essere all'altezza di tess nostra!). Oddio. e chissà come reagirebbe se dovesse capire che NOI abbiamo ragione e siamo più furbe di lui, e abbimao capito ceh sono DESTINATI a stare insieme!
Ah! oddio, ti prego, ti scongiuro, dammi unn jane in presa al panico. me lo volgio porprio godere per bene (nessun doppio senso qui, rilassatevi).
E, se per caso volessi prendere citazioni da qualcuna delle mie storie (poche, dato che scrivo jisbon quasi esclusivament ein inglese, oltre trenta storie, nel caso a jane interessasse. non perchè non ho una vita, ma perchè sono insonne)... beh, il mio permesso ce l'hai!

17/12/10, ore 14:56

O_O wow!!!!
sono molto colpita da questo capitolo e ovviamente la mia smania di saperne di più sta prendendo il sopravvento, quindi aspetto con tanta tanta tanta ansia il seguito!!!
bravissimissima complimenti!!!

“Dai Lisbon, ammettilo! Sei curiosa di sapere ciò che scrivono!”

“No…” disse, pacata, quest’ultima, guardandola con un finto broncio che si concluse con il solito sorriso che regalava prontamente al biondo.

“Io sì, invece!” rispose euforico Patrick.

Se sapessero quante cose scriviamo su di loro!!! Gli verrebbero i capelli bianchi!!!
Bravissima continua così!!
Al prossimo capitolooo!
Bacione :)

16/12/10, ore 19:28

TU SEI UN FOTTUTO GENIO!
XD
oddio, è meraviglioso!!

tu sei completamente fuori di testa se credi che noi non vogliamo il seguito di questa cosa!

XD teresa che crede che sia tutto uno scherzo oranizzato da Patrick è bellissima!
ma scusa? Kim che perde una scommessa? perchè!!?? ç_ç

“Marta, il suo nickname però era Kim_Jane88”
eh, mica scema!! XD
Cho si accigliò, Patrick sorrise
aww, cucciolo Kim non ti accigliare! dovresti essere lusingato!
ora che ci penso...sei sexy quando ti accigli..prego, continua pure XD

La ragazza amava sia l’affascinante gelido coreano, sia me, stupendo mentalista biondo e con gli occhi azzurri!E come contraddirla è impossibile non amarci!
AH AH AH! ma quanto è convinto Jane? adorabile!
come si fa a non amarli? XD

Rigsby si offese per non essere stato preso in considerazione
ma cuuuucciolo lui!! XD mi dispiace, Wayne, ma tutto quello che mi ispiri tu sono tante coccole coccolose, perchè mi ricordi tanto un cagnolone patatoso orsachiottoso spupazzoso!

Ma una vita loro no?
hai riassunto il problema di noi fanwriter.
purtroppo per noi, scrivere è vita.
una seconda vita, dove siamo padrone di ogni mossa...no, che cazzata sto dicendo? non so a te, ma a me i personaggi sfuggono al controllo, fanno quel cazzo che pare loro , e poi ioscrivo di conseguenza. povera me ç_ç

oddio, ora voglio vedere come reagiranno alla scoperta dello Jisbon, ma sopratutto del Chisbon!! XD
mi viene già da ridere!
e wayne che bofonchia deluso...ma su, caro, io ho scritto una piccola shot su di te...ecco, magari non è il massimo dell'allegria...no, aspetta...in realtà su di te ne ho scritte tre di one shot.
vabbè, accontentati u.u
che tanto ti vogliamo bene lo stesso! XD

ripeto: tu sei pazza anche solo a pensare di non continuare questa fic!
se non la continui sguinzaglio il mio fedele Criceto Mannaro!
quindi a te la scelta!
e aggiorna presto, mi raccomando! (io non dovrei parlare, dal momento che non ho ancora aggiornato Dalla Cina con amore, ma vabbè XD)
alla prossima!!

16/12/10, ore 18:58

Cioè, no, aspetta...
Tu, che sei quella che ha scritto la ffic all'inizio (credo), hai ucciso Kim_Jane? o Kim_Jane sai tu?
Comunque... CHE COSA VUOL DIRE O.J. lo voglio sapere!?
Aggiorna prestissimo che sono tremendamente curiosa!!
ciao cara, brava ancora!
Gre

16/12/10, ore 17:29

Awww! Sto esultando per il capitolo *w*
Prima di tutto: l'idea del documentario? Super grandiosa! Giuro, a me non sarebbe mai venuta in mente!!!

“Qualcuno l’avrebbe uccisa per una Fanfiction? Assurdo!” esclamò Rigsby.

Eh caro Rigsby, tu non conosci il mondo di noi scrittrici di fanfiction xD

“Scommetto che troveremo tante storielle sull’affascinante mentalista, Patrick Jane.” Bofonchiò Rigsby, ancora offeso.

Povero, ma bhè Patrick è pur sempre Patrick xD

Peccato per loro che non avessero la più pallida idea di cosa avrebbero trovato il quel sito…

Ok, P R E T E N D O il secondo capitolo! Non vedo l'ora di leggere le loro reazioni!

Sempre se lo volete....

Ma stiamo scherzando?!?!? Ovvio che lo vogliamo, e penso di parlare a nome di tutti ù.ù

Buona scrittura!
Un bacione

16/12/10, ore 15:36

ahahahahah qst capitolo mi fa morire dl ridere,qnd ho letto ke la ragazza uccisa scriveva fanfiction x poco nn cadevo dalla sedi,cmnq bel lavoro complimenti nn vedo l'ora di sapere cosa c'e su qst sito ke io posso immaginare e nn vedo l'ora di vedere cm si evolverà la storia ciao a presto xoxo...

16/12/10, ore 13:01

ooohhh...... non vedo l'ora di vedere come Lisbon reagirà all'esistenza delle jisbon (e delle chisbon, ma sopratutto delle jisbon.) e non vedo l'ora di vedere se jane si comporterà con lei come potrtei immaginare che lui potrebbe comportarsi conlei se lei reagisse come credo che potrebbe reagire lei e...
e sì, credo che abbiamo ragione. qualcosa di emglio da fare no, eh?
cmq, aspetto con ansia il continuo... (e mi piacerebbe sapere se ci saà mai qualcuno che, vedendosi davanti lisbon e jane, urlerà cose del genre: siete veri!!)

15/12/10, ore 20:58

AAAHHHH!!!!!! ma come, aspettatevi di tutto dalle coppie?? ma no che non puoi dire così a una super-fedele jisbon come me!!!
Beh, comunque, un po' di commedia e humor a the emntalist serve-jane sta diventando un po' troppo tenebroso, e non gli fa bene, no no, per nulla... ah, se non ci fossimo noi povere sognatrici fan (atiche) dello Jisbon...

15/12/10, ore 20:01

Ok, A D O R O i progetti folli, per cui continua subito la storia u.u xD
No, veramente mi incuriosice, per cui và dritta nelle seguite!
Attendo con inpazienza il prossimo capitolo *w*
Un abbraccio
La tua Fan

15/12/10, ore 15:34

ti prego fai tutto qll ke vuoi ma n scombussilarmi la coppia jisbon cmnq bell'inizio

15/12/10, ore 15:28

Premetto che ho già letto le recensioni e che se questa sarà una meta-fic io DEVO avere Tessie!! u.u
però, tornando alla storia...
oddei, non è che io abbia capito poi molto .-.
però mi piace, spero di arrivarci con il cervellino un po' più in là, magari anche dal prossimo capitolo...
Roma...sei di Roma?? Anche io!! :D
Posso fare da Cicerone, volendo, con gli scout conosco praticamente tutto xD
spero continui presto,
baci,
Giuls

15/12/10, ore 15:03

cara mia, lasciatelo dire: tu sei folle!!
cioè, fammi capire bene: una meta-fic? ma io ti amo!!

ache io ho una meta fic in corso che prima o poi spero di finire (=_=)

Ti avevo avvertito Kim_Jane. Non avresti dovuto farlo. E invece…
cosa?? Kim_Jane?
ok, posso dire la mia? posso?
allora, questo è quello che ho pensato appena ho letto quella frase:
Sasita (fervente Jisbon) non ne poteva più di leggere tutte quelle chisbon che vanno moltiplicandosi nel fandom, e allora sta andando in giro ad uccidere tutte le ragazze che fanno il doppio gioco...
oddio, praticamente il 90%del fandom XD
ok ok, scusa, è folle, ma dovevo dirla XD

Mentre Cho era insieme al capo per risolvere questioni burocratiche che li intrattenevano ormai da giorni.
e dal momento che io penso male...posso pensare male? erano davvero occupati con questioni burocratiche? XD
ok ok, faccio la brava.

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
pubblicalo presto, ti prego!
questa cosa HA senso! ha sensissimo!!
alla prossima!