Nel Cuore Dei Sogni
di Tico_Sarah

17/12/10, ore 19:59

Oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio......
.......
.......
come si dice, l'emozione non ha voce....
SEI TU!!!!!!!! Sono rimasta quindici minuti buoni davanti allo schermo del computer perchè mi credevo ammattita.. Proprio con questa faccia: O_______o
Sei tornata... Io piango! T^T (dalla gioia, s'intende) Non sai quanto sono stata in pena, tanti giorni a chiedermi che fine avessi fatto, e se avresti mai continuato a scrivere. Mi dicevo che era impossibile che tu abbandonassi un'opera incompiuta, perchè eri sempre così costante, senza contare la tua dedizione.. e mi consolavo, dicendomi che avevi solo bisogno di tempo e dovevo solo aspettare... Finalmente questo giorno è arrivato! Non sai quanto l'ho atteso *___* Come al solito sembra che esagero, però sono sincera U__u Non immagini quanto ci tenga a questa storia (e in realtà parlo di tutte quelle che scrivi xD)!
Ecco, se n'è andata metà della recensione così, a esprimere la mia gioia xDDD E alla fine, cosa te ne importa xD
Ora, meglio tornare seri e parlare del capitolo! Stupendo!! Bellissima l'idea di andare avanti così nel tempo, anche quella di creare un po' di confusione e smarrimento nella mente del lettore.. io almeno mi sono sentita così, proprio come arissa, perchè non capivo cosa fosse successo! E non sono nemmeno tanto convinta di aver capito qualcosa di come si è svolta una parte dei fatti XD Ma arissa ha mangiato il frutto? E di chi era la casa incendiata? Voglio scoprirlo!! Ma andiamo con calma ^^ Poi, non vedevo l'ora che entrasse in scena ace.. Inutile dire che è perfetto come lo caratterizzi (ma se è inutile dirlo perchè lo dico lo stesso? nd Me-stessa), e poi mi ha fatto ridere quando ha fatto la battuta della nave crociera XD Tipico di lui fare lo stupido!
Questa frase del dottore invece è un po' raccapricciante : Potremmo conoscerci meglio!
Ho pensato male, lo ammetto XD Comunque che bello, arissa che si sente protetta da ace, è un'idea che mi piace molto..
Allora, adesso aspetto alle vacanze di natale. In ogni caso, ci sarò sempre e comunque, non smetterò mai di leggere ciò che scrivi *____*

15/12/10, ore 21:33

ciao, ke bel capitolo.
muoio dalla curiosità, di sapere ke è successo ad arissa.
al prossimo capitolo, ciao

15/12/10, ore 15:51

Ciao ^^ Era un po' che non pubblicavi, la tua storia mi mancava ^^ ma come mai siamo passati dal capitolo cinque al sette? XD Comunque capitolo davvero interessante *.* Mi è piaciuto molto lo schema che hai usato, saltando così parecchie parti solo con il personaggio originale per arrivare all'incontro con Ace, e soprattutto senza far sapere al lettore esattamente cosa fosse successo prima, in modo sia da asciare la suspence che da fare vedere il punto di vista di Alissa. Non è un po' strano che si fidi così di Ace, di cui cmq non si ricorda, e del dottore no, però? Cmq spero che più avanti spiegherai meglio dell'incontro fra loro due, non sono sicura di averlo capito bene ^^ ps nella frase "Io sono arrivato sulla tua isola tre giorni prima che ci incontrassero" forse volevi dire "incontrassimo"? Bye ^^