Ti desidero ancora
di Giada Moretti

17/06/11, ore 12:37

Ciao! Mi dispiace per il problemi con la scuola... Dunque spero che non la prenderai male, non è mia intenzione offendere nessuno, ma ho delle piccole annotazione da fare. Il capitolo presenta errori di punteggiatura e grammaticali. I dialoghi non si capiscono bene, postresti distanziarli e non lasciare tutto unito, magari togliendo i: "e lui, poi dialogo e di nuovo io, poi lui". Spero di essermi spiegata e non aver offeso nessuno. La storia mi piace e la trama la trovo carina.
Kiss

06/02/11, ore 12:02

ahahahah ma che carini sono Bella e Damon??!!! stile tom e Jerry, ma si vogliono molto bene! ( brava Bella fatti valere). per il ballo, un sospetto su Bella ed Edward lo avevo fatto ihihihih! ma gli altri balli non si vedono =( ero curiosa di sapere come e quale ballo avesse improvvisato Emmet! ihihihihihihih. a ballare il Tango proprio non ce lo vedo. adesso passiamo alle risposte: 1) io vorei una Bella diversa, una che non crolli subito ai piedi di Edward solo perchè lui risulta essere fortemente pentito di ciò che ha fatto!!! insomma un po' di orgoglio Bella!!!! 2) strano in che senso? dici per la situazione? in questo caso strano per i Culle. ammetto che questa scelta è stata influenzata dal fatto che tu abbia già in mente come attuare il tutto e di conseguenza il capitolo non si farà attendere! ahahahahah
poi il mio colore preferito dipende su cosa lo vedo ad esempio: per i vestiti è assolutamente il Bianco! per la macchina, indiscutibilemnte il Nero! ma parlando in generale, posso dire che il mio colore preferito sia il blu, quello metallizato (stile giulietta per intenderci xD). il cibo del quale non posso fare a meno e LA PIZZA! santo quel genio che portò la pizza sulle nostre tavole!! io potrei mangiare solo pizza e non mi stancherei mai ma mai detto mai!!! il bacio che mi è piaciuto di più per quanto riguarda Twilight è il bacio dato in New Moon quando Bella riesce ad impedire ad Edward di brillare stile diamante! quello per me è il più bello!
un bacio alla prossima, diddy