Destiny
di Smile Sunshine

08/05/14, ore 17:02

Anche in questo terzo ed ultimo capitolo sono presenti degli errori. Dubito fortemente che Strawberry darebbe delle indicazioni riguardo alle sue amiche agli alieni, specialmente quando questi sono ancora dei nemici. Per cui il fatto che abbia detto a Tart dove abitava Paddy sia una cosa veramente insensata. Anche il fatto che Kisshu se ne sia tornato a casa senza Strawberry, su consiglio di Ryan tra l'altro, è completamente senza senso. Tess

08/05/14, ore 14:54

Mark che fa uso di stupefacenti e tenta di violentare Strawberry? Questo sì che è un comportamento davvero OOC per il nostro ambientalista preferito. Avevo già intuito che gli occhi azzurri dietro alla siepe appartenessero a Ryan, e scommetto che ha inseguito la ragazza per tenere sotto controllo la sua uscita con Mark, in entrambi gli appuntamenti. Tess

08/05/14, ore 12:48

Allora, sono presenti un paio di errori di scrittura. Il carattere di Strawberry e Ryan sono rimasti fedeli a quelli dell'anime. Mi chiedo però cosa ci facciano Strawberry, Mina e Lory nella stessa scuola, in fin dei conti loro vanno in tre scuole diverse, per cui, se vuoi rimanere il più possibile fedele all'anime o al manga, dovresti modificare questo fatto. Tess

27/12/10, ore 22:50

*.*
Mi piaceee!!
QUesto capitolo mi piace un sacco!
Partendo da lei che non ha voglia di andare a scuola! (tu:-.-")
Poi Paddy e Tart *.* li adoroo! Anche se un piccolo appunto te lo devo fare...mi sembra un po' strano che Strewberry lasci andare così Tart,infondo lei lo deve annientare!
Poi per il resto il capitolo è stupendo veramente!
Strewberry mi sembra un po' qualcuno di mia conoscenza in questo periodo...
Comunque,Strewberry,hai accanto Rayan e pensi ancora a Mark?? CANCELLALO (quante volte nel giro di una settimana ho consigliato questa parola!!!)
Bello bello bello!
Aggiorna presto e non tenermi sulle spine!
Un abbraccio forte
Virgy

23/12/10, ore 14:24

Ciao, come storia è davvero carina, povera Strawberry ne ha passate di tutti i colori, prima Mark e poi Ghish, per fortuna che c'è Ryan.
Come storia mi piace e stai analizzando bene anhce i pensieri delle ragazza.
Solo, volevo darti un paio di consigli, secondo me dovresti farla un pò più staccato come testo, un pò come l'hai reso nel secondo capitolo per intenderci. Tu lo uso l'html giusto? Se no devi usarlo per forza; e poi i puntini di sospensione devono essere sempre tre.
A presto, kiss

20/12/10, ore 16:50

*.*
Belloooooo!!
Mi piace tanto tanto!
Ok,Mark è pazzo! Ma meno male che c'è Ryan che salva Strewberry! E se non c'era lui!
E Paddy? Io l'adoro sempre più!
Nonostante tutto ciò che ha da fare sorride sempre!
Mi piaciuto tanto questo capito!
Sei davvero bravissima,dico sul serio.
Fai entrare il lettore nella storia,complimenti! Sei bravissima a raccontare e descrivi le emozioni benissimo!
B R A V I S S I M A!
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento presto,prestissimo!
Un enorme bacione
Virgy

18/12/10, ore 20:25

Bèh,che dire....Mi Piace!
Davvero brava,mi piace molto il modo in cui scrivi,lo sai.
La storia mi piace moltissimo e mi ha incuriosita,quindi aspetto il nuovo capitolo.
Mi sono da poco convertita alla Ryan-Strewberry,che ora mi piacicono tanto!
Riguardo alla storia niente commenti negativi,anzi,solo positivi.
Bella trama, è articolata bene.
Segue molto lo stile delle puntate del cartone.
Sai descrivere bene i sentimenti di strewberry,sei riuscita a farmi immedesimare nel personaggio.
Ancora complimenti,che non smetterò mai di farti.
Aspetto il prossimo capitolo
Bacioni
Virgy <3

15/12/10, ore 21:45

Storia molto carina anche se non capisco se ci sarà il seguito ... spero proprio di sì, a presto.