Crucio
di elyl

17/01/11, ore 08:46

Ma non è che per caso tu sei in realtà la Rowling travestita da banale fanwriter che si spaccia per italiana?!
No, non ho fumato ne' mi sono drogata: questa storia è bellissima, rende perfettamente Bellatrix nella sua interezza, senza renderla troppo folle e succube al Signore Oscuro che ama e venera di sua spontanea volontà.. Mica come la sorella Narcissa che ogni tanto mi fa venire dei dubbi: salvare Potter, d'accordo che voleva informazioni su Draco però..
Bella è decisamente il mio personaggio preferito tra i Mangiamorte, ma non avevo mai capito fino in fondo come ragionasse e come facesse a soportare tutto il dolore che infliggeva senza uscirne pazza: sappi che grazie a te sono riuscita a capirla un po' di più.
Non so se e quando leggerai questa recensione, scritta a tantissimo tempo di distanza dalla FF, spero comunque che tu possa sapere che l'ho davvero apprezzata moltissimo.
Un bacione Barbara

04/01/11, ore 21:21

Complimenti, sei riuscita a mettere in una drabble tutta la follia di Bellatrix, rimanendo comunque nel personaggio, senza mai strafare. In un certo senso l'hai resa tua e visto il tipo di personaggio non è cosa facilissima
Brava

01/01/11, ore 18:49

ç_ç ma non ti vergogni a cogliere così bene un personaggio? C'è Bellatrix vive in te! La descrivi perfettamente, davvero. Sei bravissima non mi stancherò mai di ripetertelo.

19/12/10, ore 17:17

Ciao =)
Poveri i genitori di Neville Paciock...
Odio Bella.
A kiss,
LC99 <3

17/12/10, ore 14:24

okay, troverò delle parole per commentare (forse).
Fortuna che rem ti ha avviata alle drabble: grazie rem!
Ecco, io adoro Bella, tranne quando uccide Sirius, tortura i Paciock ed uccide Dobby.
Sì, lo ammetto, non so perché mi piaccia, visto che ho elencato la metà delle volte in cui è nominata.
Comunque, in questa drabble c'è Bella, c'é la sua follia, la sua crudeltà. C'é, insomma, e quindi non può che piacermi!
Bravissima cara!
Alla tua prossima drabble, perché ne scriverai altre, lo so.
Pay

17/12/10, ore 10:28

è semplicemente bellatrix. terrificante ma stupefacente. adoro bellaaaaaaaaaa

16/12/10, ore 21:14

wow.. bellissima.. profonda.. stupenda.. posso pensare che il personaggio protagonista sia Sevvi.. come sempre.. sperando sia Lui è semplicemente meravigliosa questa drabble.. il punto è che non si sa a chi si rivolge, sto pensando ma proprio non lo so .. complimenti ancora francesca

15/12/10, ore 22:44

Una drabble.
Su Bellatrix.
Che si intitola Crucio.
Seriously? u.u
No, davvero XD
Non ho idea di quello che sto scrivendo, scusami o.o
Be' comunque u.u
Mi piace questa drabble, nonostante parli del personaggio che odio di più in tutta la Saga insieme a Minus. XD
Devo dire che mi è proprio piaciuto come hai descritto bene la pazzia di questa donna u.u
Però non potrò mai dire che è una brava persona, perchè è davvero una stronza, lasciamelo die u.u
Va be', questa recensione non ha nè capo nè coda (Questa è la danza del serpente, che vien giù dal monte, per ritrovare la sua coda che ha perso un dì...Ma guarda un po', sei proprio tu, quel pezzettin del mio codiin? Sì/No! E va bene, va bene mi fermo. E' solo che ho detto "nè testa nè coda" e mi è venuto in mente questo giochino che facevo all'asilo u.u)
Forse è meglio che mi ritiri, vero?
Sì, decisamente.
Asios, mia cara
Crucio, che non è mai stato così adatto in un momento u.u

15/12/10, ore 21:54

Signore e signori, Bellatrix Lestrange.
E' indiscutibilmente lei, in ogni suo minuscolo, sordido dettaglio.
L'intensità della sua rabbia, del suo odio, del suo rifiutarsi di ammettere che il suo Signore possa essere morto traspare da ogni singola parola di questa bellissima drabble.
Che tu sostenga o meno di non esserci portata, per me lo sei, perché anche questa è semplicemente stupenda.
Complimenti <3

15/12/10, ore 20:06

Ciao. Bellissima la tua drabble. Devo ammettere che non le amo, ma tu mi stai facendo ricredere. E' inquietante sapere che le urla di Alice e Frank siano musica per le orecchie della loro torturatrice. E la sua risata, alquanto macabra, fa da colonna sonora all'agonia delle vittime della pazzia di Belletrix. Brava, nella sua terrificante tristezza, è davvero molto bella.

15/12/10, ore 19:20

La tua Bellatrix fa paura!
La tua drabble è intensa e lenta, lascia tutto il tempo che serve per assimilare i vari stati d'animo che presenta, dal terrore di Alice, alla sua desolazione, fino alla follia e alla devozione di Bellatrix.
Tutto questo in una sola drabble O.O, bellllllllla!

15/12/10, ore 18:59

Bellatrix è un argomento delicato. E' matta, ma con uno scopo.
Sei riuscita a coglierla pienamente, con uno stile che si scosta da quello alla quale mi hai abituata, come è giusto che sia.

Non voglio sprecare molte parole, finirei per ripeterti quello che già sai, e monotona non è una definizione che mi appartiene.
Però una cosa concedimela, anche se la sai già: ti adoro. Ciò che sei, ciò che fai, ciò che scrivi.

Altra dedica? tu mi vizi, non le merito.