Scorpius Love
di _Breath

24/03/13, ore 15:20

A me piace! Anche a me questa rose fa morire dal ridere, solo che non capisco perché tu non continui la storia principale. Kick ass vuol dire "prendere a calci in culo"? Scusa ma non sono un
genio dell'inglese. Comunque io adoro le tue rose/scorpius, sono stupende, complimenti :)

08/11/11, ore 10:57

per un attimo ho pensato che nella parte in cui Scorp dice a Rose che le deve parlare (nella "realtà" no nel sogno di Rose) le volesse dire che era gay xD. Comunque bella storia! scrivi proprio bene quindi io adesso mi vado a leggere l'altra tua ff su Scorpius e Rose

21/07/11, ore 17:37

Veramente carina, mi strapiace!! Povera Lily, mi dispiace per lei, ma io sono una fan di Rose e Scorpius e quindi non poteva essere altrimenti!
Sei stata molto brava nella descrizione: pensavo davvero che il sogno fosse reale, complimenti! Il dejavù è stato la ciliegina sulla torta ;) kiss

ps. Se vuoi passa da me U.U <3

17/01/11, ore 20:36

Mi dispiace molto per Lily in parecchie fanfic fa una fine piuttosto magra.

06/01/11, ore 12:45

oddioooooooooooo bellissima fantastica stupendaaqa

31/12/10, ore 14:25
30/12/10, ore 12:49

ODDIO è STUPENDA QUESTA STORIA! Mentre la leggevo ridevo come un'isterica mentre mio fratello mi guardava male xD

17/12/10, ore 21:13

Ciaoooo!!!
Ho letto questa mini ficcina tutta d'un fiato... è molto carina, complimenti!!! E' ben scritta, scorrevole e molto divertente!! Ancora tanti complimenti, l'ho proprio apprezata!!
Bacio...
maricuccia

16/12/10, ore 22:48

TU hai la colpa di avermi fatto ridere come una deficiente! X''''D Sto ancora a pisciarmi dalle risate, non ci capisco più niente! Ah, io adoro la coppia Rose\Scorpius. *.* Che poi lei sia così divertente è un punto a favore della fanfiction, e non smettevo di ridere quando Rose si faceva flash riguardo Scorpius e Albus avvinghiati sotto le coperte. xD Oppure Lily-pesce-palla. *muore* ma dove ti vengono certe idee? Non ho altro da dire, se non Brava, brava, bravissima! Corro a segnare questa fanfic tra i preferiti! ;)

16/12/10, ore 19:26

hahahaha dire che sono piegata in due dalle risate è poco...!!! ... xD bellissima!!!
mi hai fatto davvero morire dal ridere <3 <3 <3 adoro questa storia... xD

16/12/10, ore 19:26

mi hai fatto davvero morire dal ridere <3 <3 <3 adoro questa storia... xD

16/12/10, ore 11:02

Molto carina, divertente e allo stesso tempo stranamente romantica questa storia. Rose è davvero adorabile, e anche Scorpius mi piace molto. Mi spiace per Lily, spero sappia affrontare eroicamente questa delusione. Ma Jake era forse il ragazzo di Rose o solo un ammiratore? Ad ogni modo mi è piaciuta molto. Complimenti ^.^

16/12/10, ore 11:02

15/12/10, ore 21:05

Ahhhhh! Cos'è un tuo regalo anticipato in occasione del Natale?! Ti ho già detto che adoro la tua Rose,non è vero?! Non immagini quanto ho riso.. e riportarti tutte le frasi che mi hanno fatto sbellicare sarebbe troppo,anche perchè riguardando praticamente tutti i dialoghi della piccola Weasley! Sul serio,è il personaggio più simpatico di cui abbia letto! Mi auguro davvero che continuerai a scrivere di lei,se lo farai giuro che ti adorerò immensamente..idolatrandoti come una Dea! *-*

15/12/10, ore 21:00

ahahahahahahahah mi è piaciuta un sacco!Scrivi davvero in un modo carino brava!1 bacione