Show me how the world is.
di Lara Rye

16/12/10, ore 22:43

Ma così mi vizi*-* adoro questi aggiornamenti lampo*-*
Dunque, la McGranitt è un personaggio che mi è sempre piaciuto e Piton è senza dubbio uno dei miei preferiti dell'intera serie... così coraggioso, così ingiustamente maltrattato... ma non perdiamoci, potrei passare ORE e ORE a elencare tutti i vari perché e "percome" Piton sia un personaggio meravigliosamente fantastico...xD
Per "scelta della Rowling" intendi far morire l'amato Sev?ç_ç Se è così, devo dirti la verità, all'inizio la odiavo e la detestavo con ogni fibra del mio essere, ma poi ho pensato... beh, che almeno lui adesso è felice ed è di nuovo con la sua Lily... però sì, uffi, tanti personaggi inutili sono stati risparmiati e altri bellissimi uccisi senza pietà, non è giusto ç_ç
La tua ficcy, come al solito, mi è piaciuta moltissimo e i personaggi erano molto IC... anche a me piace pensare che nonostante tutto ci fosse una bella amicizia tra Minerva e Sev... e penso DAVVERO che per lui sia stato devastante dover guardare tutti quanti negli occhi, dopo aver ucciso Silente, essere costretto a sopportare il loro odio, il loro disprezzo, le loro accuse... senza poter raccontare a nessuno la verità... *piange per la milionesima volta per il triste destino del caro Sev**Abbraccia Sev**Sev la guarda come se fosse pazza e i allontana lentamente, inquietato*xD
Complimenti, aggiorna presto!
PS: hai tutta la mia comprensione per lo studio, ma tu tieni duro!! EFP fa il tifo per te!!;)

15/12/10, ore 23:01

Eccomi qui a recensire u.u
Dunque, premetto che la morte di Silente mi fa sempre diventare una fontana. Mi ricordo ancora che ogni volta che rileggo della sua morte e del suo funerale inizio a piangere come una disperata ç_ç
Leggere di una Minerva McGranitt così straziata, e delusa dall'unica persona in cui aveva ancora fiducia è bellissimo.
Ho adorato quest'immagine di lei, che nonostante tutto, continua a credere e sa che lui in realtà non è così, che in realtà è buono.
Credo che Severus sia, se non il primo, uno dei personaggi assolutamenti più complicati di tutti i libri, ma mi è piaciuta questa visuale da parte di Minerva :)
Davvero molto bella :)