= Il Mio Piccolo Raggio di Sole =
di Kagome_chan88

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/03/09, ore 18:08

Ciao! E' proprio carina questa fic! Spero la continuerai presto perchè mi piace davvero tantissimo!!! Vola tra i preferiti!!:)

03/03/09, ore 18:08

07/11/06, ore 00:22

bellooooooooo!!!a morte Kikyoooooooo!! Forza kagome che ci riesci!!aggiorna presto che sono curiosissimaaaaaaaa!!

22/09/06, ore 21:50

ciao sorellina!!! sei bravissima, anche se te lo dicono in molti e da me non sembra un complimento =.=''''!! comunque ti prego in ginocchio per mandare avanti il chappy e scoprire come continuerà!! solo una cosa: Kagome è cambiata da cosi a cosi dalla prima, in cui era triste e malinconica... vabbè, mi è simpa sempre e comunque! KIKIO AL ROGO!!!!! oops... sorry! bacioni keiko!

ody
11/09/06, ore 23:20

OçççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççO cazzus cazzus e ancora cazzus è...è...sbalorditiva!!!!

bee
11/09/06, ore 20:51

STUPENDA!!!è semplicemente stupenda!!!non trovo altri aggettivi per poter descrivere questa ff ma miraccomando DEVI assolutamente continuarla sono troppo in ansia!!!mamma mia quella sottospecie di mummia di kikio non la sopporto proprio!!!!!!!!!!!:S abbattetela!!!bacio

11/09/06, ore 18:06

caspita!diventa ogni giorno più incasinata, però anche molto intrigante!una cosa però: ma Inuyasha cosa vuole fare? Insomma se lui vuole Kagome, forse pure lui dovrebbe darsi una mossa!

shikon
11/09/06, ore 17:00

Vai kaggy nn dargliela vinta!! brava sango così si fa!! continua kiss

raska81
11/09/06, ore 14:05

Brava Sango così si parla!!Kagome non deve darla vinta a quella vipera di sua sorella!!Aggiorna prestoooo!!

raska81
31/08/06, ore 09:18

Che bello hai aggiornato!!Sono veramente contenta che quei due abbiano fatto pace!Meno male!!Ma davvero Inu non sa che suo padre è morto?Poverino!!!Aggiorna prestooo!!!!

Sania
30/08/06, ore 18:47

Ti prego continuala è davvero fantastica 6 davvero bravissima 6 grande continua a scrivere

Resha91
30/08/06, ore 17:44

La ficcy è davvero bellissima! Ma Kikyou... grrrrrr che stupida! Io la vedrei bene sai dove? Nell'aldilà!!! hahahaha... Bravissima! Aggiorna presto!! **kiss**

16/05/06, ore 23:51

sono così contenta che hai aggiornato!!!!>.< è un cap bellissimo!!! mi piace la storia dei due fratelli! molto triste!!! fighissima!!! a prestoooooooo!bacio^^

14/05/06, ore 21:30

la tua ff è veramente FANTASTICA!!!!!!!!! please continuala presto...ciaooooo voto:10 e lode......bravissimaaaaa

14/05/06, ore 14:48

oh..erano secoli che non vedevo questa ff aggiornata...che bello! bei capitoli gli ultimi, ricchi di colpi di scena...un bacione

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]