La mitica Mem
di Gloom

24/02/11, ore 12:48

Ciao! Ho beccato questa tua FanFiction per caso e mi son messa a leggere!
Il titolo mi ha incuriosito parecchio! E alla fine eccomi qua!
Secondo me, come One Shot sarebbe stata perfetta, perchè dice tutto ed è piena di significato! Molto profondo! Bellissimo direi!
Poi ho notato che ci sono tanti e altrettanti capitoli e ti dico subito che sicuramente li leggerò tutti!
Io arrivo adesso, quindi non so neanche se è completa oppure no! Sai, io non guardo mai se una Fanfiction è completa o meno, la leggo e basta! ..Perciò è tutto da scoprire! Quindi..con calma leggerò ogni capitolo e commenterò! Puoi starne certa! Spero ti faccia piacere ahaha!
Quindi..alla prossima! Ti faccio i miei più vivi complimenti!
Tra l'altro scrivi bene! Eheh..un buon motivo in più per continuare con la lettura!
Tanti saluti! **

14/01/11, ore 20:59

Devo ammettere che questa è la mia prima recensione ma ammetto che questo testo merita.
Ero in giro per vedere qualche storia e il titolo mi ha subito attirato la mia attenzione.
Leggendo ho notato che è molto scorrevole come testo e mi piace la storia...Ammetto di essermi rispecchiata molto nella piccola Men e mi piace molto come personaggio.
Mi piacerebbe continuare a leggere il proseguimento di questa storia!

18/12/10, ore 12:26

Stamattina tutta bella carina vado a controllare i preferiti per vedere se qualcuno aveva aggiornato uno straccio di storia (per me, confinata a casa, è sempre una noia... non si fa così, senza aggiornare per luuuunghi giorni... ma comunque...). Niente.
Torno indietro.
Poi la folgorazione, come quando le telecamere si guardano attorno, poi si fermano e tornano indietro su un dettaglio importante. Ecco.
Torno indietro.
Ecco. Oddish: "La fama di Mem". (Penso che dovrei metterti tra i preferiti, poi realizzo che ci sei già). Penso che devo vedere la storia. La vedo. Be', wow. Ma così non si fa, eh.
Mi hai presa di sorpresa (scusa il gioco di parole). Be', che aspetti ad aggiornare???